SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #17271
    dookie
    Partecipante

    truzzo?…no, grazie

    #17237
    lithium_
    Partecipante

    uah uah uah

    lo scopriremo solo vivendo

    e mi sembra anche giusto

    anche ovvio

    anche inevitabile

    emozioneeee

    #17232
    Anonimo
    Ospite

    premetto una cs…perchè quello che sto per raccontare è una cs da pazzi(nn c’etra cn i nirvana)…ecco il sogno:stavo ad un concerto dei KoRn insieme ad una mia amica…nella pausa tra una canzone e l’altra m si avvicina il batteristta…che conoscevo perchè era mio amico nel sogno….parlava italiano cm il resto delal band…e m chiede se avevo qualche birra…io gliene dò 5….a fine concerto la band ringrazia me e la mia amica per la gentile donazione alcolica e c invitano a salire sul palco…dopodochè andiamo a cena insieme…e il cantante jonathan davis m fa una dichiarazione…ho le lacrime agli occhi dal ridere mentre racconto sta cs ico03 ico08 …mentre il batterista la fa alla mia amica…la faccio breve…alla fine del sogno andiamo a convivere io col cantante e il batterista cn la mia amica…tutti e 4 insiemeeeee!!!!!!!!!! ico05 ico10

    ecco quale è stata la risposta della mia amica quando le ho raccontato il sogno: DAMMI IL NUMERO DEL TUO SPACCIATORE!!!! ico03 ico02 ico01

    #17283
    cech84
    Partecipante

    porca miseria quando uno dice -non bevo vado di fretta- vuol dire che non beve e va di fretta..non “prendi un’altro bicchiere e resta con noi ancora un po”…
    e intanto mi attacco perchè ormai non ho piu voglia di fare niente…vabbè…
    -per fortuna facevo finta di bere e non ho bevuto-

    #17272
    dookie
    Partecipante

    interpol
    martedi 13 novembre
    alcatraz milano (MI)
    via valtellina 25
    CONCERTO SPETTACOLARE!!!questi distruggono certe barriere, ho visto gente in giacca e cravatta pogare insieme a rastamen…. ico13 ico14
    ico14

    #17238
    lithium_
    Partecipante

    porca troia ma perchè mi impegno sempre al massimo e quando ci sono i momenti decisivi mando tutto a puttane?

    perchè sono un idiota

    sono un idiota!

    proprio io

    cazzo che nervoso

    ma perchèèèèèè????

    non ne faccio una giusta

    vaffanculo

    chissà se mi perdonano

    #17239
    lithium_
    Partecipante

    tutto è bene quel che finisce bene.. ed è finita bene.. ma io resto comunque un idiota!

    #17240
    lithium_
    Partecipante

    we are the champions, my friends.

    #17284
    cech84
    Partecipante

    oggi a lavoro non mi passava un benemerito cazzo…e pensavo a un po di cazzate…tra cui cose che mi facevano ridere…e mi è venuto in mente una scena del telefilm friends, tra Cendrel ed Eddie…e ho pensato…se io e Marco/Dookie andiamo a convivere cosi…per scherzo..succederebbe la stessa cosa (in questo caso io sarei Cendrel e Dookie è Eddie)

    …senza offesa e marco…tanto siamo fusi di testa tutti e due!!! ico05

    #17249
    MaryCobain
    Partecipante

    perche i professori universitari danno 50 pagine IN INGLESE ECONOMICO da tradurre , da farci il riassunto in 10 PAGINE WORD, 5 slide in power point per APPENA TRE SETTIMANE DOPO??????
    IO LO UCCIDOOOOOOO!!!!!

    ico11 ico12 ico11 ico12 ico12

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.