SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #17228
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi v devo dire un mega grazie…a tutto il forum…perchè vermente siete tutti dei grandi…siete tutte persone stupende…poi m avete fatto conoscere un sacco di gruppi a me sconosciuti…perchè dal basso delal mia ignoranza ammetto che di musica nn ne so tanto quanto voi…veramente grazie…GRAZIE!!!

    sarà che oggi m girano quasi alla perfezione…il che vuol dire che sn di ottimo umore ico03 …e v aggiungo olTre al grazie anche un VI VOGLIO BENE…anche se nn v conosco….

    il grazie va anch a kurt che ha fatto un sito perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s.nn sn sempre così happy e tutta gentile…anzi… ico08 ico08 ico08

    #17266
    dookie
    Partecipante

    dovrei dire ankio un grazie a tutti quelli del forum ke mi avete accettato… nn sto copiando da polly 87, è proprio ciò ke sto dicendo, è fatto bene questo forum si può parlare apertamente ico03 , ho provato altri forum ma questo è decisamente il migliore(ci sono diversi argomenti!!)

    ico14

    #17276
    cech84
    Partecipante

    come faccio ad avere 680 euro al mese circa fino al 2012??? ico06 mi sparo prima…con cosa pago la macchina con i bagigi?
    porca miseria…
    dai paranoico e supersfigato…rilassati…!! (oltretutto stasera sfogo i miei pensieri, preoccupazioni e tensioni nell’iron bar…sempre se rimane aperto…)
    …cmq per la prima volta do l’esclusiva sul forum…divento “quasi” zio per la prima volta (1 perchè sono figlio unico, 2 “quasi” perchè non sono ancora sposato) …cmq è scontato che se dio vuole lo vedrò crescere gli insegnerò2 cose nella vita, anzi..un bel po:
    rock, basket, rispetto per chi e diverso (cosa che presumo il padre non gli insegnerà mai), e col tempo altre frasi da dire a suo padre “truzzo” e poco responsabile…tipo… “truzzi al rogo, e punk al pogo!!!” ico03
    cmq per colpa di una disattenzione di una persona poco responsabile ora molte vite sono state ribaltate (anche la mia nel mio piccolo…certo non come i familiari di lei) …ma almeno io a differenza sua mi preoccupo e oggi son stato 9 ore a vedere di passeggini e cose cosi…e lui? lui niente…lui si gode la vita…
    ok la vita e una cosa bella però…insomma…lei deve finire la scuola…se magari aspettavano…
    in ogni caso provvederò di far dare al mondo un nuovo rocker!!!!

    #17277
    cech84
    Partecipante

    FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BENEAMETE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE QUANTO MI SIETE MANCATE ferie ferie ferie ferie ferie io amo le ferie e vado in tunisia perchèèè..chi ha tante ferie gode come un pascià….e in quel posto al titolare gli va… w le ferie!!!
    nuoterò, giocherò a basket…viaggierò sui cammelli…farò di tutto…goduriaaaaaaaaa stasera festaaaa ironBar e havana7 cola come sempre? pensavo alle caraffe….
    se sentite una versione distorta di eeeeeee mi amigu charlie, charlie brown….sono io che faccio il coglione!!!

    ico05 ferie ferie ferie!! mi sembra di essere come mr. burns nei simpson quando si ricorda solo il nome di homer…”homer, simpson…homer homer!!! simpson? homer…. / ferie? ferie!! ferie, fer, ie…ferie ferie!!! ” la stessa cosa!!!

    #17267
    dookie
    Partecipante

    w l’alcool e ki l’ha inventato!!!! ico14

    #17268
    dookie
    Partecipante

    qui dentro tutto è lecito….
    quindi scrivo x arrivare a 200!!!! ico03
    ora mi sto ascoltando something in the way…. ico02 ico05
    stasera nn lo so cosa farò
    mi sembra, mi viene in mente un sacco di cose negative ultimamente, devo trovare x smettere di bere, fumare, fare l’idiota…. dovrei metter la testa a posto ma mi viene da vomitare a pensare a tutti quelle persone super organizzate, mi spiace son fatto cosi… ico15

    nn mi sento a posto ma sento ke va bene cosi… ico02

    #17278
    cech84
    Partecipante

    cari amici, care amiche, cari grant, cari cooper e cari baldini… (lo so…adoro il film “i pompieri”!!!!!)
    vi saluto…vado in tunisia!! torno fra una settimana…mi godo 1 settimana di relax!!
    e vi saluto con una canzone dei

    VALLANZASKA

    MONGOLFUORI

    Faccio un giro in mongolfiera
    voglio vedere i dintorni
    Un po’ per cambiare atmosfera
    e un po’ per seguire gli stormi
    Parto quindi stasera
    torno tra 80 giorni

    Getto zavorra e come fa Boccelli partirò,
    o come Silvestri con i suoi ritornelli salirò

    L’Italia dall’alto è uno stivale,
    tacco punta baby one two three
    Il mondo dall’alto è un ovale,
    anche questa ganja non è male
    Che bello stare qui ad alta quota
    e farsi gran cannoni a ruota

    Getto zavorra e come fa Boccelli partirò,
    o come Silvestri con i suoi ritornelli salirò

    portaci un ricordo qualche souvenir, se passi dalla Gallia non so un menhir

    Getto zavorra e come fa Boccelli partirò,
    o come Silvestri con i suoi ritornelli salirò
    Getto zavorra e come fa Boccelli partirò,
    o come Silvestri prima della paranza salirò

    ico03 ico03 ico03 va detto che ho dovuto correggerla…perchè chi ha messo il testo su internet in tutto testi era completamente sbagliato… ico11

    (se ho sbagliato pure io fa niente….cmq la adoro e dovrebbe essere giusta!!)

    #17279
    cech84
    Partecipante

    rieccomi qua dalla tunisia… ico14 e dal sole spaccapietre tunisino al cielo piovoso spaccapalle del friuli…che agonia…però ragazzi mi son divertito un mondo… ico03 era un po come stare nel forum con gli animatori: erano di varie provincie italiane (brescia, varese, como, otranto, roma, napoli, reggio calabria, livorno, pisa…e altri che purtroppo non ho avuto modo di conoscere) ed erano tutti simpaticissimi!!! -difatti non lo nego che vi pensavo e fantasticavo di andare tutti insieme a fare le vacanze in un posto simile-
    …il rock non mi e mancato…certo c’era il dj che era un po come radio marilu (la musica la fate voi) di conseguenza hanno iniziato a dedicare canzoni dei dire straits, ac/dc…metallica addirittura …e alla frase “oggi molto rock a djerba” i miei occhi si sono illuminati e gli ho detto “beh…allora…metti anche i nirvana no? ico02 ” e cosi fu…teen spirit mi accompagnava mentre mi divertivo a emulare il bambino di nevermind mentre ero nella piscina…quanti ricordi…poi la musica era azzecatissima…diciamo che i rocker hanno battuto i truzzi 10 a 1…perchè mettevano ska…poi c’era giacomo, il livornese che ha giocato a basket nelle primaverili del livorno…e li ho perso la testa…grandissimo…quando han messo i linea 77 iniziava a saltare per il villaggio cantando e tutto fiero “io li ho visti!!!” (ha visto pure i matrioska ico06 ico08 )…il dj che metteva supereoi dei meganoidi, i sud sound system…insomma che dire…sono ancora li con la testa!!!
    a livello etnico il cagotto tunisino che colpisce gli italiani non l’ho preso…ho fatto un viaggio in cammello…(carissimi maschi del forum…se avete intenzione di viaggiare tramite cammello..vi consiglio: PORTATEVI DA CASA UNA CONCHIGLIA PER LE PARTI BASSE!!!) cmq veramente…tutto cosi spettacolare, mistico se vogliamo…il mangiare pure…tutto cosi…come dire…delizioso!!!
    veramente paradiasiaco!!! (volevo fare un gioco di parole postando la canzone dei vallanzaska uomo nudo donna nuda…ma appena visto il testo su lycos (perchè di tutto testi non mi fido piu) mi son cadute le palle e non ho voglia di correggerlo…

    ico05 SONO CANZONI IN ITALIANO COME FATE A SBAGLIARE LE PAROLEEEEEEEEE COMPRATELI ORIGINALI CAVOLO CHE C’E IL TESTO…mamma mia che strafalcioni…. ico15 ico15 ico15

    #17245
    MaryCobain
    Partecipante

    bnetornato caro.. ico03

    #17285
    Eddie Bunker
    Partecipante

    Cobain deve essere ricordato per quello che è: l’ultimo, genuino, dotato e talentuoso autore di canzoni che la storia della musica contemporanea abbia avuto in regalo. Il resto è aria fritta: stampe per magliette e dediche da diario che lasciano il tempo che trovano. Per fortuna che la musica non muore.

    #17280
    cech84
    Partecipante

    HO L’ADSLLLLLLLLL STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ico14 ico14 ico14 ico14 ico14 ico14
    e alle 17 vado a fare un’operazione chirurgica..mi do una spuntata ai capelli…e chiedo consiglio alle parrucchiere che loro ogni volta mi consigliano bene se le mie idee poi mi stanno male o no 🙂
    sono tostissime!!!

    #17252
    shadowgrunge
    Partecipante

    Sto per cadere in uno stato comatoso: nono giorno di scuola e domani verifica di chimica…non ne posso già più!!!!

    #17229
    Anonimo
    Ospite

    Domani verifica di algebra =_______=
    Odio i falsi amiciiiiiiiiiiii!

    #17269
    dookie
    Partecipante

    w le marce!!! ico02

    #17246
    MaryCobain
    Partecipante

    RAGAZZI AUGURI A TUTTI..
    OGGI è IL 14 COMPLEANNO DI IN UTERO!!! ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.