Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito
- Questo topic ha 69 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 12 mesi fa da Didonezombie.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2007 alle 9:08 #17247MaryCobainPartecipante
cucino da schifo..
ma come cazzo avevo fatto a innamorarmi di lui che è veramente la persona più stupida e stronza del mondo… Mary non a caso è un carabiniere…. cazzo piove.. è bello pero indubbiamente.. pero mi ha fatto un male cane.. ma male forte… e non merita più il mio amore… meno male che mi sono accorta in tempo di come è fatto… meno male che nn ho fatto cazzate…26 Settembre 2007 alle 11:38 #17251cassa novoselicPartecipantebeh………….oggi un fio è entrato in classe mia con un passamontagna e una pistola finta ha urlato “al ladro” e è scappato…..vi lascio immaginare l’infarto che stava per fare la prof ico03
28 Settembre 2007 alle 15:31 #17235lithium_Partecipantela mia prof in classe se l’è presa con me e la mia amica perchè l’altro giorno sotto la pioggia ci siamo messe a litigare con un vigile urbano fuori da scuola.. e lei ci ha visto.. che risate ahahahhaha..
mmmmh ma quanto mi piace quel ragazzo.. quest’anno sarò più fortunata.. dopo l’anno scorso perso a rincorrere il nulla.. e dopo un’estate persa a rincorrere cazzate..
28 Settembre 2007 alle 15:38 #17236lithium_Partecipantestronza abbiamo vinto noi. non lo capisci che abbiamo vinto noi? non lo capisci? non lo capisci che solo perchè ne hai la possibilità, non hai il diritto di condizionare la vita delle persone, di rovinargli il futuro? non hai il diritto di raccontare bugie. non hai il diritto di rovinare amicizie. non hai il diritto di romperci i coglioni solo perchè non siamo tutti ai tuoi ordini. non hai il diritto.. sei una bugiarda, sei una stronza, hai provato a rovinarci, non ce l’hai fatta. abbiamo vinto noi. oh, ancora? continui? ti diverti?.. brava, brava, non hai capito un cazzo.
non c’è più morale, contessa!..grande jein..che risate..
6 Ottobre 2007 alle 18:15 #17286DidonezombiePartecipanteHo avuto qualche problema di salute che ha rallentato i miei studi universitari. Ora che sto bene mi sto dando da fare come una pazza. Giovedì prendo il treno all’alba per andare alla sapienza con mia sorella,mi accompagna sempre perchè ha ancora paura per me. Il treno fa un po’ di ritardo e arrivo in facoltà alle 9,10,la prof aveva già fatto l’appello e mi riproponevo di darle il mio nome non appena finita l’interrogazione di una ragazza. La prof esce e mi dice “signorina mi spiace ma l’esame deve venire a darlo domani (cioè ieri) perchè tutta la mia famglia è influenzata e alle 12 vado via”. Non esagero se dico che le avrei spaccato la faccia all’istante. Io ieri non potevo andare,mi sarebbe toccato pure di sera,verso le 18. Ho cercato di farle capire che non poteva arbitrariamente decidere di spostare l’esame senza avvertire prima,che io sono uno studente fuori sede…macchè…se ne è fregata,la sua famiglia aveva l’influenza. Sto pensando di chiamare il preside di facoltà per avere notizie circa la salute dei congiunti della prof,che dite,la faccio la bastardata? ico03
6 Ottobre 2007 alle 21:10 #17242SmokeWhisperPartecipanteDelle volte mi fate venire la nausea.
In senso positivo e negativo.13 Ottobre 2007 alle 12:21 #17230AnonimoOspitemagari nessuno se ne è accorto che mancavo da un pò…cmq sia v saluto tutti…e m siete mancati…ho avuto anche io cm cech probl d connessione…ma sembrano sistemati…avrò però sempre meno tempo per collegarmi..causa università…sto in facoltà dalle 8 alle 19 più o meno tuti i giorni…il che vuol dire chem deevo alzare alle 4.30-5 per prendere il treno e rientro a casa per le 21…e voi m rospondete…”e sti cazzi!!!” ico02 ico03
vi mando un abbraccio totale e tutti gli utenti vecchi e nuovi…e spero d riuscire a collegarmi ico08 ico0314 Ottobre 2007 alle 8:09 #17281cech84Partecipanteeccomi di ritorno dai problemi dal pc…nel frattempo…sono diventato zio (acquisito perchè e la sorella della ragazza che ha dato alla luce un piccolo bimbo ico03) e sono pure stato al carnera a tifare la mia snaidero….contro la scavolini pesaro…abbiam vinto il derby delle cucine!!!! (onore ai pesaresi, grande squadra e grandi campioni in campo…ma….gli italiani??) piu italiani meno stranieri nel basket!!! poi ti credo che facciamo figure di merda all’europeo!!!
15 Ottobre 2007 alle 14:35 #17253shadowgrungePartecipanteSiccome tutto qui è lecito e da qualke parte mi devo sfogare questo mi sembra il posto migliore:AAAAIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! Mio padre ha deciso di andare in pensione!!!! D’ora in poi non potrò più ascoltare la musica al volume che pare a meeee, nn potrò più uscire quando mi pare…e dato ke lui non è un tipo da bar se ne starà sempre in casa a spolverare e imbiancare come fa quando prende le ferie??? ico13 ico13 ico10 NON Sono pronto a sopportare ciò… ico13
Ah….bentornati Cech e Polly!!
15 Ottobre 2007 alle 15:32 #17243erynPartecipantebè visto ke quì tutto è lecito…ampli nuovo finalmente,ora posso far venire dei mal di testa enormi ai miei vicini,conosceranno kanzoni dei nirvana suonate a 30 watt.. niente pedale ankora..fra settimane e settimane..aspettare a volte è proprio uno skifo..ora aspettare anke il gatto,ma lui non ha colpa,eh no,i gatti sanno…e così ho tolto tutte le corde della kitarra per scoprire ke il capotasto nuovo non andava bene.. ico05 ..eh eh l’ho riattaccato kon l’attack…sperando ke non kada la kitarra a terra skordandosi totalmente kome l’ultima volta..
15 Ottobre 2007 alle 18:53 #17270dookiePartecipanteperchè deve esserci per forza uno scopo alle cose che si fanno?non si possono fare e basta!!! ico02
27 Ottobre 2007 alle 18:47 #17248MaryCobainPartecipanteallora mirko e ale spero che passiate di qui prima o poi ho finito i soldi nn ho un euro allo stato liquido (aspetto il compleanno)
ale mi dispaice tantissimo ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo…
mirko non ti incazzare con quelli dell’adsl… e per tutti i problemi anche fregatene o cmq siii superiore a tutto..vi abbraccio fortissimo
1 Novembre 2007 alle 13:50 #17231AnonimoOspitesembra un’eternità che nn m collego…ma di tempo ce ne è sempre meno causa università…che stress!!!!ico05 ..un megasaluto a tutto il forum e spero che vada tutto bn dalle vostri parti…le mie giornate proseguono un pò a singhiozzi..alti e bassi..forse più bassi…ma sn una ragazza dura e cattiva (“una donna cn le palle” ico08 )ico12 ico12 …m piego ma nn m spezzo ico14 ico02
ho letto che kurt74 ora nn è l’unico da invidiare per aver assistito ad un concerto dei nirvana ico08 ico03
auguro a tutti …ma proprio tutti una buona giornate e un buon fine settimana…spero di riuscire a collegarmi più spesso in futuro ico02
1 Novembre 2007 alle 14:46 #17233Kurt74Amministratore del forummeglio, mi sembravo un alieno ico01
4 Novembre 2007 alle 20:21 #17282cech84PartecipanteNON HO PAROLE…
non ho parole perchè è un friulano, gioca in friuli nella sua snaidero udine…e diventerà un grande…
ANTONUTTIIII…copiando il commento che nel lontano 2000 (se non vado errato) un commentatore di koper/capodistria fece su Vince carter…
MICHELE ANTONUTTI….inumano…INUMANO…I-NU-MA-NO!!!!ti chiedo solo una cosa miki…ho letto su un giornale tempo fa che Gallinari guarda uomini e donne.,..PER FAVORE SII UOMO E DIMMI CHE TU NON VEDI CERTE MERDE!!! -e tranquillo…che ci sarò allo stadio a tifare per voi contro la AJ del “Gallo”… (anche se Gallinari non mi è mai piaciuto..puo essere il miglior giovane ma…diciamo le cose come stanno…TU HAI LE PALLE!!! la prima volta che ti ho visto allo stadio strappare un rimbalzo alla dennis rodman ho detto alla mia ragazza “quello li diventerà qualcuno, ha talento…”)
FORZA ARANCIONI VINCETE NOI!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.