SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SKAZZATOIO – qui dentro tutto è lecito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    AgoRum
    Partecipante

Forse ne facciamo già parte ico02

cech84
    Partecipante

Cassa chiama e Cech risponde:
    la canzone è “cara maestra” di luigi tenco, dove dice… “mio buon curato, dicevi che la chiesa è la csa dei povri, della povera gente…però hai rivestito la tua chiesa di tende d’oro e marmi colorati, come puo adesso un povero che entra sentirsi come fosse a csa sua?”
    certo non si ferma solo sulla chiesa la canzone, ma anche su altri dettagli, “cara maestra..egregio sindaco…” insomma ce n’e un po per tutti

AgoRum
    Partecipante

La risposta finale non sarà qualcosa di dolce o di liberatorio.

La risposta è già sotto i nostri occhi e se proprio vogliamo trovare un simbolo per identificarla, potrebbe essere il tao.

il bene e il male sono uniti per sempre.

la guerra esiste, la guerra è dentro di noi, questo è.

la guerra porta morte ma anche la quiete è morte. e se vivo sono inquieto. allora qual’è la strada? il nirvana? lo spegnimento completo di tale fiamma? l’assenza di passioni?

non sono io nato grazie alla passione?

cos’è l’amore se non la più grande forma di appagamento?

l’istinto è una grande risorsa.

progrediamo verso qualcosa di più vero…mostriamo le nostre debolezze…che diventano grandi a stare chiuse dentro..

lasciamo sciogliere la cera….e nasciamo ancora…

AgoRum
    Partecipante

Buono il Chianti… ico03

Anonimo
    Ospite

e un esame è andato…è andato una merda…ma va bn lo stesso…almeno c ho provato…poi nn è detta l’ultima parola…se il prof mentre m corregge il compito si ricorda della mia faccia…e gli faccio compassione e tenerezzza può darsi che c sarà la promozione!!!!!.ico03 … meno due esami e sarà vacanza anche per me!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

cech84 – 17/7/2007 8:42 PM

Cassa chiama e Cech risponde:
    la canzone è “cara maestra” di luigi tenco, dove dice… “mio buon curato, dicevi che la chiesa è la csa dei povri, della povera gente…però hai rivestito la tua chiesa di tende d’oro e marmi colorati, come puo adesso un povero che entra sentirsi come fosse a csa sua?”
    certo non si ferma solo sulla chiesa la canzone, ma anche su altri dettagli, “cara maestra..egregio sindaco…” insomma ce n’e un po per tutti

Bellissima questa,vabbè è Tenco!

Anonimo
    Ospite

oggi…secondo esame….poi d corsa a casa….ed ho circa 10 ore durante la notte x studiare 2 libri….facciamo 3 se c riesco….ho già pronta da fare l’endovena d caffè ico03 ico03 ….cazzo…se riesco a superare l’esame d oggi e di domani…posso dire di essere un GENIO!!!!!!!!!! ico08

Anonimo
    Ospite

SN UN GENIO!!!!!!!!!
    finalmente le vacanze iniziao anche per me….ho superato l’esame d ieri (23/30) e d oggi (27/30)…sn troppo brava…nn m importa del voto…ma sn fiera d me…ho dormito due ore in due gg…di cui 30 minuti stanotte….ma nn m importa…ora sn in VACANZA!!!!!!!!!!sn troppo contenta!!!!!!!!!! ico03 ico03 mare sto arrivando!!!!!!!!!!!!! ico03 ico08

memory
    Partecipante

eh ma porca miseria…ma uff…uffffffff …….porca troia……son sfigada!

dookie
    Partecipante

nn so se andrò in vacanza quest’anno…. ico06

Anonimo
    Ospite

dookie – 1/8/2007 7:07 PM

nn so se andrò in vacanza quest’anno…. ico06

Io non andrò per colpa di due stupide ragazze..ma che cavolo che ci voleva a fare un vaglia?Basta che vi svegliavate presto e4 andavata a quella cavolo di posta…no?E invece?Che avete fatto?Dormito?E brava?Però cavolo a dirlo che ci andava qualcun’altro! ico11

dookie
    Partecipante

cioè mi piacerebbe andare in vacanza magari con certi tipi di amici e magari in certi posti ico14
    andare al mare mi sembra banale ico08

dookie
    Partecipante

qui dentro è lecito scrivere di tutto quindi scrivo ke odio tutte le canzone rifatte, tutti i remix e manufatti col computer…. ico13

dookie
    Partecipante

per la prima volta dell’anno vado al mare stasera…..jesolo lido!! ico14

Anonimo
    Ospite

Ai suoi occhi sono trasparente….che rabbia! ico11

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.