similitudini…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it similitudini…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #16623
    cech84
    Partecipante

    …oggi ho ricominciato a lavorare…non volevo andare perchè c’era un’aria negativa … (anche se tutto sommato non mi e poi andata malissimo…) però…boh…non so che mi e preso..ero in uno stato tristissimo…ero in una ferramenta a lavorare, non ero da solo…eppure mi sentivo solo…sentivo che non avevo l’appoggio di nessuno…oltretutto avevo una canzone di zucchero che mi girava per la testa (a me zucchero senza offesa ma non piace) e mi metteva ancora piu malinconia…mi rendo conto che è un po paranoico scriverlo qua…(ecco…pieno di riferimenti su kurt…) no non so perchè proprio su similitudini aperto da me, al posto di “fanculo tutti”…non so…non so nemmeno io che fare di me (non nel senso cattivo…ma…mi rendo conto che devo tenere fede ad alcune promesse fatte a me stesso…) e sento che con quest’aria negativa che gira (un po a casa mia un po a lavoro) non mi è di certo di aiuto…per chi di quei pochi del forum che mi han sentito lamentare su msn sanno di che parlo…non è per cattiveria o per fare del vittimismo…devo tirare fuori le palle…

    #16610
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 25/6/2007 5:55 PM

    …oggi ho ricominciato a lavorare…non volevo andare perchè c’era un’aria negativa … (anche se tutto sommato non mi e poi andata malissimo…) però…boh…non so che mi e preso..ero in uno stato tristissimo…ero in una ferramenta a lavorare, non ero da solo…eppure mi sentivo solo…sentivo che non avevo l’appoggio di nessuno…oltretutto avevo una canzone di zucchero che mi girava per la testa (a me zucchero senza offesa ma non piace) e mi metteva ancora piu malinconia…mi rendo conto che è un po paranoico scriverlo qua…(ecco…pieno di riferimenti su kurt…) no non so perchè proprio su similitudini aperto da me, al posto di “fanculo tutti”…non so…non so nemmeno io che fare di me (non nel senso cattivo…ma…mi rendo conto che devo tenere fede ad alcune promesse fatte a me stesso…) e sento che con quest’aria negativa che gira (un po a casa mia un po a lavoro) non mi è di certo di aiuto…per chi di quei pochi del forum che mi han sentito lamentare su msn sanno di che parlo…non è per cattiveria o per fare del vittimismo…devo tirare fuori le palle…

    quanto capisco la frase devo tirare fuori le palle…l’aria negativa gira anche nella mia vita e la cs che m dà più fastidio e che m piango addosso in questo periodo…e io odio piangermi addosso…lo odio….e per questo che odio me stessa in primis ….anche io in passato m sn fatta promesse…cs che nn avrei dovuto più fare…cs che avrei dovuto fare…ma nn riesco a mantenere….e questo m dà ai nervi…ieri stavo ascoltando all apologies e sn scoppiata a piangere…patetica che sn….meglio partire la giornata cn smells like teen spirit stamattina….

    #16624
    cech84
    Partecipante

    che periodo di merda…la cosa che mi sta sulle palle e che continuoa dire a tutti si va bene ma le palle van bene….sempre fingere di essere felici e contenti…e non riuscire a far uscire quelle lacrime che tengo da 4 giorni…ma non devo scrivere qui ma su fanculo a tutti…sto uscendo di testa mi sa…a beh bravo mirko te ne accorgi solo ora??? oleeee bravo scemo…lo sei sempre stato fuori…

    #16626
    nix
    Partecipante

    ciao mary..sono appena entrato in chat..puoi spiegarmi un po come funziona!!!e sempre w NIRVANA

    #16615
    MaryCobain
    Partecipante

    nix – 28/6/2007 7:53 PM

    ciao mary..sono appena entrato in chat..puoi spiegarmi un po come funziona!!!e sempre w NIRVANA

    Ciao allora vai subito a presentarti
    cosi ti possiamo conoscere meglio
    rispondi alle domande che vengono fatte
    stai attento quando invii unarisposta a non premere il pulsante di invio + di una volta (a me succede spesso)
    poi puoi modificare il messaggio solo nei 30 minuti successivi
    per il resto non so…

    cmq benvenuto

    #16611
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 28/6/2007 6:19 PM

    che periodo di merda…la cosa che mi sta sulle palle e che continuoa dire a tutti si va bene ma le palle van bene….sempre fingere di essere felici e contenti…e non riuscire a far uscire quelle lacrime che tengo da 4 giorni…ma non devo scrivere qui ma su fanculo a tutti…sto uscendo di testa mi sa…a beh bravo mirko te ne accorgi solo ora??? oleeee bravo scemo…lo sei sempre stato fuori…

    tranquillo…anche io sto uscendo d testa…è un periodo d quelli che dovrebbero essere cancellati..io al tuo posto proverei a piangere….almeno t sfoghi un pò….se nn c riesci prendi la rincrsa sbatti la testa addosso al muro…o chiuditi le dita tra la porta e credo che qualche lacrima uscirà…se poi nn funziona nenache così…t aiuto io…ho un pò d rabbia repressa….te le dò d santa ragione…così c sfoghiamo…tu piangi e io dò via libera alla mia rabbia ico03 ico03 ico03
    mgari in questo periodo la gente che cerca d farti ridere t dà ai nervi…ma io cerco sempre d sdrammatizzare su qualsiasi cs…giusto pe allegerire un pò la situazione…ma nn sempre c riesco…se t ha dato fastidio…scusa

    #16625
    cech84
    Partecipante

    no polly tranquilla non mi dai fastidio… ico03
    e che un periodo un po cosi…i miei…insomma…diciamo che non ho mai visto mia madre cosi tesa per certi motivi…a lavoro il capo è un’inetto, poi gli amici…quelli veri..quando servono non ci sono mai…per fortuna ci siete voi del forum dei nirvana!! e non perchè ascoltate i nirvana come me..e che siamo quasi tutti coetanei…i problemi di xxx li ha gia affrontati yyy e di conseguenza yyy aiuta xxx…e via dicendo… siamo una specie di catena umana dove ognuno da all’altro qualcosa che non ha….che sia un sorriso, un consiglio, un parere (bello o brutto)… noi ci siamo (sempre se siamo connessi ma è il rovescio della medaglia… ico03 ) certo…non bisogna vivere come se esistesse solo nirvanaitalia la vita e anche fuori…
    però…qua e un po come…un po come una casa accogliente…
    non son caduto nello zucchero, cannella ed ogni cosa bella… ico05 so che faccio vittimismo su di me per il periodo che sto passando…e vi chiedo scusa…però allo stesso tempo grazie!! non so nemmeno che aggiungere….
    ah…beh…si picchiami pure polly!! ico07 non ho fastidi..a forza di prenderle forse rimetto la testa a posto!!! ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.