Siete Straight edge?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Siete Straight edge?

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2321
    Anonimo
    Ospite

    Siete Straight edge?
    per chi non sa cosa significhi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Straight_edge

    io non lo sono…però mi piacerebbe riuscirci…

    #23614
    Anonimo
    Ospite

    No, non sono Straight Edge! Non faccio uso di droghe perchè sono sufficientemente contraria per non assurmene senza biasimare con troppo cinismo chi lo fa, non bevo troppo per problemi di salute e il sesso occasionale, non sarà rock n’roll, ma non fa per me… Tuttavia, son lontana, aimè, dal vegetarianesimo sempre per motivi fisici e prendo troppe medicine.

    Però scusate, come ha fatto un movimento simile ad enuclearsi dalla scena punk??!

    #23615
    Kurt74
    Amministratore del forum

    esserer vegetariani, come si legge dal link, non e’ obbligatorio, quindi tu sei questa cosa qui.
    Io, lo sapete, lo sono profondamente. Mi fa piacere potermi definire PUNK senza dovermi per forza ubriacare ico01

    #23621
    Sappy
    Moderatore

    assolutamente no, anzi, sono tutto l’opposto di questa “filosofia”: bevo spesso e volentieri(x nn dire ogni sera), fumo(nn sigarette precisiamo), e spesso e volentieri pratico sesso occasionale e sono un carnivoro dichiarato e oregoglioso d esserlo…….

    #23617
    R.D.
    Partecipante

    mi piacciono molti gruppi della scena (minor threat in primis) ma no, col cavolo che lo sono.

    #23620
    Thebeatter
    Moderatore

    Io sono del partito che fino a quando una persona non va a “disturbare gli altri” è libera di fare quello che vuole…. si prenderà anche ovviamente le proprie responsabilità.
    Buttarsi via però non è mai bello…. e ne ho conosciuti parecchi.
    La storia degli Straight Edge non mi ha mai convinto fino in fondo…. molti cavalcarono la moda secondo me.

    #23622
    Thel
    Partecipante

    Io bevo poco e se lo faccio deve essere un vino o una birra degni di essere bevuti.
    Non ho mai fumato nulla, se non un narghilè alla menta l’altro ieri a Istanbul ico03
    Sono d’accordo con thebeatter, se non fai del male al tuo prossimo e non lo privi della sua libertà, per il resto fai ciò che vuoi.
    Sul vegetarianesimo potrei anche essere d’accordo se non avessi un’anemia praticamente dalla nascita ico07
    L’ambientalismo mi trova assolutamente favorevole!

    #23616
    shadowgrunge
    Partecipante

    thebeatter – 29/7/2008 12:02 AM

    Io sono del partito che fino a quando una persona non va a “disturbare gli altri” è libera di fare quello che vuole…. si prenderà anche ovviamente le proprie responsabilità.
    Buttarsi via però non è mai bello…. e ne ho conosciuti parecchi.
    La storia degli Straight Edge non mi ha mai convinto fino in fondo…. molti cavalcarono la moda secondo me.

    Parole sagge…

    #23618
    cech84
    Partecipante

    …ahimè…se devo “sputtanare” i miei vizi meglio che sia io da solo a farlo…

    no, non lo sono.
    bevo. non frequentemente anche se ieri, oggi e domani per me è un tour the forces…(almeno ho finito il varadero invecchiato di 5 anni)…
    non fumo…o meglio…sono un fumatore occasionale (una volta ogni morte di papa…poi se mi beccano un po così…”allegro” e mi invitano gli amici ogni tanto accetto)
    vegetariano? dipende…il pomodoro e le tegoline mi spaventano, ma sarei capace di mangiare quintali di insalata dell’orticello che abbiamo a casa (chi semina raccoglie, e con le nostre verdure risparmiamo soldi!!)
    sesso? …. diciamo che è quasi un’anno di periodo di “vacche magre”…e che com’è risaputo, insieme ad’altri utenti del forum abbiamo fondato un circolo abbastanza privato…diciamo che c’entra “ernesto sparaLESTO”….. ico05

    #23619
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 4/10/2008 12:50 AM

    sesso? …. diciamo che è quasi un’anno di periodo di “vacche magre”…e che com’è risaputo, insieme ad’altri utenti del forum abbiamo fondato un circolo abbastanza privato…diciamo che c’entra “ernesto sparaLESTO”….. ico05

    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ora non piùùùùùùùùùùù ora non piùùùùùùùù gne gneeeeeee ico08 (però qualche capatina al club la faccio)

    cavoli come cantano i bluvertigo “avete mai fatto i 3 giorni?” ma il mio senso è veramente un altro!!!! ico03 ico03

    il sesso fa bene!!! la miglior cosa al mondo!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.