Si può tornare indietro?!?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Si può tornare indietro?!?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2100
    Anonimo
    Ospite

    Vorrei troppo avere la possibilità di andare a vedere un concerto dei Nirvana..Peccato ke quando kurt sia stato ucciso,(perkè Kurt è stato ucciso,x quanto il mondo possa negarlo),io avevo solo due anni e mezzo..Prima,si avevo il rammarico,ma ultimamente sta diventando una vera e propria ossessione..Oltre a quella di andare al cimitero da Kurt..Non so,voi ci siete mai passati??Spero di si ,perkè altrimenti,sto diventando paranoico..Ps(come si toglie l’anonimo da quando scrivo i messaggi,e come si cambia la firma??GRAZIE!!!BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!11

    #20578
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il cimitero non c’e’. kurt e’ stato sparso per il mondo da quel che dice Courtney Love.

    per le domande tecniche cosa significa anonimo ? non sei anonimo c’e’ il tuo nick NIX sui messaggi. per cambiare la firma invece devi andare sul Pannello di Controllo, in alto a destra sotto il logo Nirvana Italia

    #20582
    ENDLESS
    Partecipante

    Anke io come te ero troppo piccolo(IO AVEVO SOLO 1 ANNO),e il mio desiderio è quello di vedere Kurt,ti parlargli,di conoscerlo,di ascoltare la sua musica e quella dei Nirvana,ma purtroppo non siamo noi a decidere.
    Forse lui era troppo puro per questo mondo,o forse era solo un’idiota drogato,l’unica cosa certa e ke il 5 aprile 1994 il mondo si è fermato,anke se solo per 1 secondo.
    L’unica cosa che possiamo fare e ascoltare i Nirvana e ricordare Kurt solo nella sua musica.
    Kurt,nn è stato seppelito,ma cremato.Anke io sarei andato al cimitero per guardare la sua tomba,ma ormai Kurt ha lasciato questo mondo,sia spiritualmente ke fisicamente.

    #20581
    Thebeatter
    Moderatore

    Se può consolarvi vi posso assicurare che la maggior parte delle volte è meglio non conoscere i propri “idoli”.
    Le persone nella maggior parte dei casi vi deluderebbero….. ico13

    #20580
    shadowgrunge
    Partecipante

    probabilmente è vero, conoscere i propri idoli significherebbe perderne parte della stima…ma la curiosità umana non ha limite, preferirei sapere invece di credere in qualcosa che non è…

    #20579
    Kurt74
    Amministratore del forum

    nono
    niente flash, niente java

    con html si puo’ fare tutto, specialmente con i css, Nirvana Italia deve restare semplice.
    Se si ci riesce bene, altrimenti l’unica soluzione e’ andare verso un CMS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.