Seconda vita

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Seconda vita

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2218
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno di voi è utente di Second Life? Che ne pensate?

    #22367
    Kurt74
    Amministratore del forum

    http://www.speednpower.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=725&posts=1

    rileggendolo forse pompai un po’ troppo la notizia 🙂

    #22365
    Anonimo
    Ospite

    è un modo per evadere dalla realtà…un modo per crearsi una secoda vita per l’appunto…dv si può essere ciò che si vuole cm si vuole…e queste frasi sn cs che tutti sanno

    ora il mio personalissimo giudizio: lo trovo una gran ca**ata,cn tutto rispetto per gli utenti che ne fanno parte,ora nn so cm spiegarmi bn senza offendere nessuno,perchè ripeto è una mia opinione,però la vedo una cs nn positiva quella di andare a crearsi un proprio mondo. L’altra estate lessi su focus un articolo che era dedicato a Second Life(sicuramente ce ne sn stati altri di articoli ma questo m’è rimasto impresso),oltre la spiegazione di come funziona questa seconda vita virtuale c’erano le foto degli utenti,accanto alla foto virtuale quella della persona reale,e c’era un ragazzo che si era praticamente ridotto a vivere ESCLUSIVAMENTE nel mondo di second life,per il resto aveva abbandonato tutto,scuola,fisico(era un palla di grasso vivente),etc etc….So che queste situazioni sn solo episodi estremi,ma lasciano comunque pensare. però d’altro canto nn posso neanche giudicare troppo negativamente una cs che nn ho mai provato,magari potrebbe essere divertente anche se per ora l’idea di essere una nuova utente di Second Life nn m attira affatto.

    comunque chiedo scusa se m sn dilungata oltre i miei standard,ma soprattutto chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalla mie parole

    #22368
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Spero vivamente che Cech non conosca SL, altrimenti con la vastita’ delle implicazioni psicologiche che possono entrare in gioco mi blocca i server ico01

    #22369
    cech84
    Partecipante

    sono iscritto su SL ma è una vita che non ci vado…o…con il risultato delle elezioni..meglio che ritorno la…

    mi sento abulicciato…

    #22372
    Thebeatter
    Moderatore

    Penso che mi trasferirò anche io nella realtà virtuale….. almeno per i prossimi 5 anni…. ma con la piccola speranza di potere tornare a casa prima ico08

    Magari…. mi faccio donna ventenne che passa i sabati sera sotto una copertina…… e mi faccio crescere le unghie lunghissime…… e con una dentatura perfetta….. ico09 ico09 ico09 ico09 (quest’ultima la capisco solo io….. o quasi…. ico03)

    #22370
    cech84
    Partecipante

    io invece ero come ed wood il regista (per chi capisce capirà) (o per chi ha visto il film) (per renderla più facile come kurt in certi concerti!!!) ico03 ico03 ico03 (volevo mettere foto ma stasera google non mi è d’aiuto)

    …in fondo è appunto SL dove si può osate tutto!! (anche troppo, visto che ci sono stato…basta solo ricordarsi che in fondo non è nient’altro che un pupazzo, un’avatar…)

    poi fondiamo virtualmente il ritrovo nirvana italia via virtuale (il doppio) ico03 ico03

    #22371
    cech84
    Partecipante

    polly87 – 14/4/2008 9:38 AM

    comunque chiedo scusa se m sn dilungata oltre i miei standard

    ecco quali sono le parole che devo scrivere alla fine dei miei post!!!

    (e li scatta la hola nel forum “evvaiiiii ha confessato…CECH HA AMMESSO CHE SCRIVE TANTOOOOO…non ce la facevamo piuuuuuuuuuuuu era ora!!!”

    ico03 (lo so…questo ORRIBILE risultato alle elezioni mi ha dato alla testa, tanto che non ho cenato e non ho sonno…)

    #22373
    Thebeatter
    Moderatore

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #22366
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 15/4/2008 12:52 AM

    Penso che mi trasferirò anche io nella realtà virtuale….. almeno per i prossimi 5 anni…. ma con la piccola speranza di potere tornare a casa prima ico08

    Magari…. mi faccio donna ventenne che passa i sabati sera sotto una copertina…… e mi faccio crescere le unghie lunghissime…… e con una dentatura perfetta….. ico09 ico09 ico09 ico09 (quest’ultima la capisco solo io….. o quasi…. ico03)

    ico15 ico15 …mister simpatia!!!!!!!!!!!

    #22374
    Thebeatter
    Moderatore

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.