Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › SAPPY…VERSE CHORUS VERSE
- Questo topic ha 27 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da VERSE CHORUS VERSE.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2007 alle 15:35 #2034AnonimoOspite
ciao a tutti io volevo sapere da voi che ne pensate di questa canzone tanto amata ma poco considerata dai discografici e volevo sapere anche secondo voi in quale album avrebbe figurato…secondo me questa è una canzone che avrebbe figurato bene in tutti i lavori e penso anche che questa canzone ha una carica emotiva talmente forte che dopo che finisci di ascoltarla metti indietro e la riascolti…questa…insieme a you know you’re right, sono secondo me delle canzoni che è difficile che si dimenticano facilmente…sono fantastiche…attendo vostri commenti a riguardo… ico03 ico03 ico03 ico01 ico01
18 Novembre 2007 alle 16:46 #19052lithium_Partecipanteciao e benvenuto (o benvenuta) nel forum!
sappy è veramente bella! crea un atmosfera quasi ipnotica.. potrei ascoltarla mille volte di seguito e non mi stancherebbe mai! secondo me starebbe bene in in utero.. anche il testo è molto bello! la prima volta che l’ho letto mi ha fatto pensare tanto
18 Novembre 2007 alle 20:40 #19062VERSE CHORUS VERSEPartecipantegrazie…però tu nn pensi cje questa canzone sia stata messa sempre in disparte da chi si occupa di discografia…tu che ne dici??? ico03 ico03 ico03
18 Novembre 2007 alle 22:56 #19046liberoPartecipanteMa non è stata affatto messa in disparte.
La canzone è stat poi inserita nel cofanetto Whit The Light Out.
E’ chiaro che prima non ha trovato spazio,trovo anche io sia una stupenda canzone,anzi una delle migliori ico0219 Novembre 2007 alle 9:24 #19053lithium_Partecipantesecondo me è stata abbastanza messa in disparte.. è vero che è stata inserita nel cofanetto, ma lì ci sono tantissimi pezzi, se gli avessero voluto dare valore avrebbero potuto metterla in un cd (ripeto che secondo me in in utero non starebbe male..) o nel greatest hits insieme a you know you’re right
19 Novembre 2007 alle 16:03 #19059KURTIN@PartecipanteBELLA SAPPY MI PIACE…..MA come ha già detto lithium x me sarebbe stato meglio se fosse stata inserita in ” in utero” …
19 Novembre 2007 alle 17:05 #19047liberoPartecipantelithium_ – 19/11/2007 10:24 AM
secondo me è stata abbastanza messa in disparte.. è vero che è stata inserita nel cofanetto, ma lì ci sono tantissimi pezzi, se gli avessero voluto dare valore avrebbero potuto metterla in un cd (ripeto che secondo me in in utero non starebbe male..) o nel greatest hits insieme a you know you’re right
Credi che il cofanetto rock PIU’ VENDUTO DELLA STORIA abbia messo in disparte quella canzone? ico05
19 Novembre 2007 alle 17:28 #19055shadowgrungePartecipanteCredo che inizialmente sia stata messa (ingiustamente) un po’ in disparte agli inizi, però dopo la morte di Kurt no di certo…oltre ad apparire nel cofanetto, ne è stato fatto anche un video dopo la morte di Kurt
Cmq secondo me starebbe meglio in Nevermind ico01
19 Novembre 2007 alle 18:06 #19063VERSE CHORUS VERSEPartecipantesecondo me anche la versione con chad avrebbe fatto la sua bella figura su bleach an che se chad nn era un gran che come batterista ma il fatto che la prima versione è molto grezza richiama parecchio le atmosfere di bleach, oddio quella con dave è tecnicamente migliorata ma secondo me le 2 versioni trasmettono atmosfere ben diverse, quella con chad è + corposa e il suono è + pieno invece in quella con dave sembra che manchi qualcosa ma è indubbiamente stupensa…come ripeto…SAPPY e YOU KNOW YOU’RE RIGHT sono le mie canzoni preferite….ps: e comunque la potevano mettere almeno su incesticide dato che è una raccolta di demo…però ancora nn riesco a capire il perchè nn lo hanno fatto…mha… ico03 ico03 ico03
19 Novembre 2007 alle 18:35 #19060KURTIN@Partecipantequanto lo amo quel videoooooo
19 Novembre 2007 alle 19:04 #19048liberoPartecipanteQuel video non è un video ufficiale della canzone ma creato da fans dei Nirvana.
19 Novembre 2007 alle 19:40 #19061KURTIN@Partecipantesi ma è bello!
3 Dicembre 2007 alle 20:42 #19057vavihjPartecipantesappy ha un testo stupendo… mi ricorda il periodo che ho appena lasciato alle mie spalle.. adoro naturalmente la sua “melodia” e secondo me non è da inserire ne in nevermind ne nell’album successivo.
4 Dicembre 2007 alle 21:02 #19056memoryPartecipantesappy crea dipendenza
se cominci ad ascoltarla non riesci a farne a meno…
la adoro
adoro l atmosfera
la sua voce…il testo…4 Dicembre 2007 alle 22:21 #19058vavihjPartecipantecondivido ico05
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.