Salve raga

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Salve raga

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti e w i NIRVANA ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #12707
    kekka
    Partecipante

    snow sei un marcio!!!!!! salve a tutti ragazzi…siete davvero unici..

    #12708
    kekka
    Partecipante

    mi piace troppo il vostro modo di pensare, leggere le vostre opinioni, i vostri pensieri, è il miglior forum ke abbia mai letto…davvero un bel lavoro ragazzi…anke se siamo tutti diversi abbiamo una cosa in comune…LA PASSIONE PER LA MUSICA…

    #12711
    Snowbros
    Partecipante

    Grazie kekka ico02

    #12705
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuti ad entrambi su Nirvana Italia, grazie dei complimenti.

    #12709
    kekka
    Partecipante

    scusate se riapro questo topic..per voi sarà un pò una cosa stupida e inutile..volevo lasciare un saluto al mio caro amico snowbros..che ora non c’è più..
    ciao ale..ti vorrò sempre un bene immenso..un giorno ci ritroveremo..mi manchi tantissimo..un bacio

    #12716
    Sappy
    Moderatore

    ti siamo vicini tutti… ico04 …mi dispiace davvero tanto…se hai bisogno di sfogarti o altro hai il mio contatto msn…io c sono…ciao ico04

    #12712
    gaia990
    Partecipante

    ico04

    #12713
    Thebeatter
    Moderatore

    Mi dispiace molto ico04
    Anche io negli ultimi due anni ho perso 2 miei amici….. uno si è suicidato ico04 Non riesco a distanza di un anno a farmene una ragione ico04

    #12714
    KURTIN@
    Partecipante

    helòò …oddio mesà k se scrive cn due L..giusto??? vabè ma ke importa!! cmq helo o hello o come diavolo se scrive…Insomma CIAO

    #12706
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mio Dio, aspetta, stai dicendo che e’ morto un utente di Nirvana Italia ?

    noooo, come e’ possibile ? Come e’ successo ?

    racconta, metti una foto, magari da lassu’ gli fa piacere che parliamo di lui. ico04

    #12703
    Anonimo
    Ospite

    mi dispiace moltissimo e comprendo benissimo il tuo dolore…anche io ho perso degli amici…uno suicida…e due in un incidente stradale…e spero che nn ce ne siano altri in futuro…anche se gli avvenimenti degli ultimi gg alimentano in me una preoccupazione che m sta portando al limite della follia…cmq sia t sto e t stiamo vicino cn tutto il cuore ico04

    #12710
    kekka
    Partecipante

    oggi fa un mese ke nn c’è più..però preferisco solo un saluto..non credo ke gli potrebbe far piacere parlare di lui..anke se adesso mi guarda da lassù..

    #12717
    Sappy
    Moderatore

    mi dispiace kecca…ciao ale… ico04

    #12704
    Anonimo
    Ospite

    Vicina a te, con un bacio per lui ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.