mi piace troppo il vostro modo di pensare, leggere le vostre opinioni, i vostri pensieri, è il miglior forum ke abbia mai letto…davvero un bel lavoro ragazzi…anke se siamo tutti diversi abbiamo una cosa in comune…LA PASSIONE PER LA MUSICA…
scusate se riapro questo topic..per voi sarà un pò una cosa stupida e inutile..volevo lasciare un saluto al mio caro amico snowbros..che ora non c’è più..
ciao ale..ti vorrò sempre un bene immenso..un giorno ci ritroveremo..mi manchi tantissimo..un bacio
Mi dispiace molto ico04
Anche io negli ultimi due anni ho perso 2 miei amici….. uno si è suicidato ico04 Non riesco a distanza di un anno a farmene una ragione ico04
mi dispiace moltissimo e comprendo benissimo il tuo dolore…anche io ho perso degli amici…uno suicida…e due in un incidente stradale…e spero che nn ce ne siano altri in futuro…anche se gli avvenimenti degli ultimi gg alimentano in me una preoccupazione che m sta portando al limite della follia…cmq sia t sto e t stiamo vicino cn tutto il cuore ico04
oggi fa un mese ke nn c’è più..però preferisco solo un saluto..non credo ke gli potrebbe far piacere parlare di lui..anke se adesso mi guarda da lassù..