Saluti da Seattle 2012

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Saluti da Seattle 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #37506
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ una notizia da poco, la mia domanda precedente acquista vigore, come valutare quella valigia ?
    Ci serve coraggio ad andare in giro con una valigia cosi’, sia per un omosessuale che per chi non lo e’, questo delinea secondo il mio parere un forte carattere.
    Gli stereotipi trasmettono un kurt fragile, ma ne’ la potenza della sua musica, ne’ queste prese di posizione, fanno credere in cio’.

    La famosa frase Dio e’ Gay che lo porto’ in prigione, di che periodo e’ rispetto a questa valigia ?

    #37538
    Thebeatter
    Moderatore

    Scusa ma che coraggio ci vuole?!?!

    #37507
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se hai ragione tu io sono omofobo 🙂

    #37539
    Thebeatter
    Moderatore

    mi sa un pò… 😛

    #37562
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 4/9/2012 13:45

    ma Kurt andava in giro con quella valigia rosa ?
    visti anche gli occhiali che portava mi chiedo, ma quale rapporto aveva con l’omosessualita’ ?

    Mi sembrano discorsi da medioevo…cazzo ora perchè uno porta una valigia rosa è omosessuale? ahahahahahahah ma dai!!!!!! Il colore di una valigia e il tipo di occhiali, nel 2012, stabiliscono l’orientamento sessuale di una persona???? ahahahahahahaha…………

    #37523
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 8/9/2012 15:54

    non e’ una notizia da poco, la mia domanda precedente acquista vigore, come valutare quella valigia ?
    Ci serve coraggio ad andare in giro con una valigia cosi’, sia per un omosessuale che per chi non lo e’, questo delinea secondo il mio parere un forte carattere.
    Gli stereotipi trasmettono un kurt fragile, ma ne’ la potenza della sua musica, ne’ queste prese di posizione, fanno credere in cio’.

    La famosa frase Dio e’ Gay che lo porto’ in prigione, di che periodo e’ rispetto a questa valigia ?

    Come dicono gli altri,non credo ci sia nulla di strano nel portare in giro una vecchia valigia usata di colore rosa,soprattutto quando ti reputi un punk rocker (il rosa shocking è uno dei colori di punta del punk) e sei sui venti anni.
    Lo vedo più come “un pugno nell’occhio” che una dimostrazione di omosessualità,ma ognuno può pensarla come vuole.

    La famosa frase “God is gay” non lo portò in prigione,quella era una delle solite invenzioni che Kurt raccontò ad Azzerad per farsi figo. In realtà quella volta scrisse un gioco di parole abbastanza intraducibile (difatti ora come ora non lo ricordo,ma è scritto nella biografia di Charles Cross) ,più un nonsense che qualcosa di offensivo. Venne arrestato non tanto per quel che scrisse,ma semplicemente perchè lo beccarono in flagrante durante l’atto vandalico.

    God is gay venne scritta sul muro di una falsa clinica che teoricamente avrebbe dovuto sostenere le donne incinte ma che in realtà praticava loro il lavaggio del cervello sull’aborto. Accade a Olympia,nel 1990,la sera in cui Kathleen Hanna scrisse “Kurt smells like teen spirit” sul muro del suo appartamento. E quella volta non fu arrestato. ico01

    #37508
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie dei chiarimenti, ricordavo la versione di Azzerad.

    Sulla questione Omo la mia impressione e’ che kurt fosse una specie di attivista, era sensibile al tema e lo difendeva, spesso per puro spirito di contraddizione.
    Sono tutti omofobi ? Allora io li provoco, fino al limite di vestirmi da donna.
    Non credo fosse gay, e con la mia domanda iniziale questo intendevo, cioe capire il perche di tanto interesse al tema.

    Se per voi quella e’ una normale valigia, oppure i suoi comportamenti in tal campo sono normali comportamenti, allora non avete capito il suo impegno in tal senso.. il tutto secondo me, 🙂

    #37540
    Thebeatter
    Moderatore

    Dell’omofobo te lo sei dato da solo. Io ho capito benissimo dove voleva arrivare lui e comunque non era certo con la valigia rosa che rivendicò i diritti degli omosessuali.

    #37524
    Rixx
    Partecipante

    Anche perchè quella valigia venne usata nei primissimi periodi,ma non c’è una sola foto del 1989 in cui appaia. In fondo era solo una valigia logora,e col tempo smise di utilizzarla.

    #37541
    Thebeatter
    Moderatore

    383242_4561832845622_980704860_n.jpg

    Bleach on a wall of Sub Pop records

    #37509
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma quindi sei andato anche alla Sub Pop ?
    cosa e’ ? un disco di platino ?

    #37542
    Thebeatter
    Moderatore

    Si, l’avevo scritto a inizio post. Si è un disco di platino…

    #37510
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La subpop e’ ancora indipendente ?
    C’e sempre Poneman?

    #37543
    Thebeatter
    Moderatore

    Yes… almeno per il 51%

    #37544
    Thebeatter
    Moderatore

    Con un pò di orgoglio posto la foto del basso che ho “usato” al Central a Seattle… ora appeso su una parete del locale. ico08

    252382_10151111927677757_688989050_n.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.