Ristampa Superfuzz Bigmuff

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ristampa Superfuzz Bigmuff

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2542
    Anonimo
    Ospite

    E’ stato ristampato l’EP in vinile dei Mudhoney, Superfuzz Bigmuff, in versione originale da 6 pezzi.

    Nel 2008 invece e’ uscita la deluxe edition, con l’aggiunta di demo e versioni live.

    1. Touch Me I’m Sick
    2. Sweet Young Thing Ain’t Sweet No More
    3. Twenty Four
    4. Need
    5. Chain That Door
    6. Mudride
    7. No One Has
    8. If I Think
    9. In ‘n’ Out of Grace
    10. The Rose
    11. Hate the Police
    12. You Got It (Keep It Outta My Face)
    13. Burn It Clean
    14. Halloween
    15. Need (demo)
    16. Mudride (demo)
    17. In ‘n’ Out of Grace (demo)
    18. No One Has (live in Berlin 10/10/88)
    19. Sweet Young Thing Ain’t Sweet No More (live in Berlin 10/10/88)
    20. Need (live in Berlin 10/10/88)
    21. Chain That Door (live in Berlin 10/10/88)
    22. If I Think (live in Berlin 10/10/88)
    23. Mudride (live in Berlin 10/10/88)
    24. Here Comes Sickness (live in Berlin 10/10/88)
    25. Touch Me I’m Sick (live in Berlin 10/10/88)
    26. In ‘n’ Out of Grace (live in Berlin 10/10/88)
    27. Mudride (live at KCSB 11/16/88)
    28. Here Comes Sickness (live at KCSB 11/16/88)
    29. No One Has (live at KCSB 11/16/88)
    30. By Her Own Hand (live at KCSB 11/16/88)
    31. Touch Me I’m Sick (live at KCSB 11/16/88)
    32. Dead Love (live at KCSB 11/16/88)

    #30499
    Rixx
    Partecipante

    Uhm….Non ho sottomano la deluxe edition comprata l’anno scorso ma mi pare proprio di ricordare che fosse composta da DUE cd.Sul primo c’è Superfuzz Bigmuff+i singoli+rarità e sul secondo il live in Germania più il radio broadcast.
    Per cui mi pare strano quanto affermi (anche per quel che riguarda la deluxe edition di Bleach su un solo disco,io ho sempre saputo che sarebbe stato doppio sia su cd che su vinile),anche perchè la confezione è abbastanza corposa da poter contenere DUE cd. Idem dicasi per la raccolta “Enter the Vaselines” pubblicata pochi mesi fa. Questo è il formato standard delle nuove deluxe edition SB,doppio cd,confezione digipack e libretto della madonna.

    #30502
    Sappy
    Moderatore

    superfuzz bigmuff deluxe edition ha 2 CD…cè l’ho!

    #30504
    scoff
    Partecipante

    qualcuno sa intorno a che cifra si aggira il prezzo della versione delux su cd?

    #30503
    Sappy
    Moderatore

    i lo comprai + o – 23 euro

    #30500
    Rixx
    Partecipante

    Venti eurini circa nelle grandi distribuzioni (Ricordi etc).
    Normalmente nei negozi indipendenti può costare qualche eurino in più.Io ho ordinato la versione LP in un negozio in zona,pagherò sicuramente un botto ma sono felice di contribuire un poco a mantenerlo in vita.Certi negozi sono fighissimi e meritano di essere supportati,anche se i prezzi spesso possono essere più alti rispetto ai centri commerciali specializzati.Non voglio più vedere posti mitici della mia adolescenza (Zabrinskie Point,per esempio) chiusi perchè nessuno compra più i dischi da loro!!! Supportate il vostro negoziante di dischi di fiducia,gente!!! ico03

    #30505
    scoff
    Partecipante

    lo farei, ma a napoli onestamente non ne ho ancora visto uno (forse non so dove trovarlo, boh) ico04

    #30501
    Thebeatter
    Moderatore

    Rixx – 18/10/2009 21:39

    Venti eurini circa nelle grandi distribuzioni (Ricordi etc).
    Normalmente nei negozi indipendenti può costare qualche eurino in più.Io ho ordinato la versione LP in un negozio in zona,pagherò sicuramente un botto ma sono felice di contribuire un poco a mantenerlo in vita.Certi negozi sono fighissimi e meritano di essere supportati,anche se i prezzi spesso possono essere più alti rispetto ai centri commerciali specializzati.Non voglio più vedere posti mitici della mia adolescenza (Zabrinskie Point,per esempio) chiusi perchè nessuno compra più i dischi da loro!!! Supportate il vostro negoziante di dischi di fiducia,gente!!! ico03

    Ne hanno chiusi un sacco… per risparmiare a sto punto conviene su internet, non certo la grande distribuzione…

    #30498
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie della delucidazione, anche Amazon conferma la verione in 2 cd, pero’ la cara Sub Pop potrebbe essere meno vaga ico01

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.