Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Radio Marilu
- Questo topic ha 137 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Aya.
-
AutorePost
-
23 Novembre 2008 alle 16:55 #16736cech84Partecipante
IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO!!!!
Venerdì 28 NOVEMBRE NIRVANA Sintonizzati tutte le sere dalle 19.30 alle 20.In replica tutte le sere da mezzanotte.
certo, in mezz’ora non aspettatevi chissà che storione ufficiale colmo di dettagli inediti e via dicendo, teniamo conto che è si la mia radio preferita, ma non è LA radio (senza sottovalutarla). Siccome io forse rientro a casa da lavoro per quell’ora (sapendo che il venerdì è l’ultimo giorno lavorativo mi tiene sempre fino a tardi…. ico11 ) vi chiedo una cortesia se non vi sto troppo sull’anima: Riuscite in qualche modo a registrarla su internet? o per lo meno se c’è un modo per registrare tramite radio broadcast le canzoni o programmi radiofonici e salvarli come mp3 o file audio?
friday i’m in love!!!! ico03
4 Dicembre 2008 alle 22:20 #16737cech84PartecipanteA distanza di una settimana (scusate il disagio ma aspettavo che il mio caro amico mi passava il file audio (un po di pubblicità e spam non guasta per ringraziarlo: http://www.myspace.com/warfaremetal ) (grazie fratelli Antonutti per il favore) vi racconto il programma sui nirvana.
Veramente seria la puntata Ragazzi…mica pizza e fichi…han detto la storia così com’è, non hanno tralasciato niente credo (credo perchè inizio a sbadigliare e ho sonno) c’è poco da dire. ico14
ecco la scaletta che han messo:
1) Love Buzz
2) About a girl (unplugged)
3) Smells like teen spirit
4) Come as you are
5) Rape me
6) Where did you sleep last night (unplugged)
7) The man who sold the world (unplugged)
8) You Know you’re rightSo che più di tanto non è il massimo sopratutto per i collezionisti e via dicendo, ma chi vuole il file basta che me lo chiede e io lo passo tranquillamente. volevo postarlo qua sul forum ma poi penso che la siae mi cazzia allora eventualmente ve lo mando via msn (via mail è troppo pesante).
Piccolo momento di egocentrismo… MI HANNO DEDICATO LA PUNTATA!! ico03 io poi li ho ringraziati con messaggi nel guestbook e oggi con una dedica speciale per loro (che non ha nulla a che vedere con i nostri nirvana, ma avevo in testa Detroit rock city e l’ho richiesta ico02 ) spero mi arrivano i gadgets al più presto.
Per par condicio Domani VENERDI’ 05 speciale ALICE IN CHAINS Sintonizzati tutte le sere dalle 19.30 alle 20!! ico03
4 Dicembre 2008 alle 23:41 #16672Kurt74Amministratore del forumComplimenti, anche tu in radio ico01
pero’ la biografia e’ stata scaricata da internet e letta, non ci hanno messo nulla di loro.
Devo controllaree ma a memoria credo che abbiano preso la versione da wikipedia o da ondarock5 Dicembre 2008 alle 10:52 #16779ENDLESSPartecipanteKurt74 – 5/12/2008 12:41 AM
Devo controllaree ma a memoria credo che abbiano preso la versione da wikipedia o da ondarock
Hanno letto la bio che c’è su Ondarock.
Cmq è stato un momento storico quando hanno dedicato la puntata al nostro Mirko ico015 Dicembre 2008 alle 17:10 #16738cech84PartecipanteVabbè non è che sto qua a soffiare nelle cannuccie…
La storia gira e volta è sempre quella non è sono i produttori dei Griffin che si inventano le cose… alla fine cambiano solo gli articoli obbiettivamente ma soggetto predicato e verbo son sempre quelli ico01
2 Giugno 2009 alle 21:02 #16739cech84Partecipanteora ci sono i gruppi pure su facebook di radio marilù!!!!
logicamente iscritto a TUTTI!!!!
per festeggiare avevo richiesto paint it black dei rolling stones!!! 🙂
2 Giugno 2009 alle 22:01 #16784AyaPartecipanteFinalmente anch’io ho ascoltato radio Marilù! Ed ogni tanto la sento anche da internet eheeheh
Unica pecca… Non perdetevi l’enfasi degli stacchetti 😉2 Giugno 2009 alle 22:20 #16740cech84Partecipanteeheheheheh nanaranna narannanaranannannanna
ciao, sono umberto tozzi se vuoi fare una richiesta chiama il 0423/…….. (non lo ricordo)
ciao da umberto tozzi.
ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico07
2 Giugno 2009 alle 22:23 #16785AyaPartecipantevispissssimo… proprio giuoia di vivere… rpoba da prendere 2 lamette.. e dargliele!!!! ahahahahaahah
10 Giugno 2009 alle 6:34 #16741cech84PartecipanteVenerdì scorso, prima per partire per A) il concerto dei Warfare -a chi piace il thrash metal cercateli su facebook o sul loro myspace..basta scrivere so google ” myspace warfaremetal”- e B) a Milano ( ico03 ico03 ico03 ico03 ) ero a casa del mio caro amico scazz come sempre a giocare a scudetto e a sentire radio marilù (ormai ho contagiato tutti…PERFINO A MILANO!!! ico02 ) etra una”deprimente” pubblicità di tozzi e varie canzoni (il dilemma mio e di scazz è “ma a tozzi, sentendo i suoi testi, amava le casalinghe?? donne che stirano..lenzuola….manchi ad una mano che….ehm a no scusate… ico09 ico09 ico09 ico09 ) cmq… il mio lampo di genio:
“scazz aspetta qua…vado a fare una chiamata”
avevo richiesto master of puppets, sapendo che la mettevano. a colpo sicuro! praticamente dopo la mia richiesta (me le ero scritte…ma devo aver lasciato il foglio da lui!!) insomma…metallica – master of puppets
the cure -friday im in love
led zeppelin – rock’n’ roll
the clash – police on my back
ac / dc – all night long
bryan adams – when your gonee altre che non mi ricordo, so che me le ero scritte…se non erro pure i police ma non mi ricordo veramente le altre….
mentre ero a milano il mio amico scazz mi scrive “radio marilù può essere la radio sponsor dei metallica, han messo the unforgiven!!”
ATTENZIONE ATTENZIONE: A CHI INTERESSA…..
Mercoledì 10 SOUNDGARDEN su marilù life history, dalle 19.30 alle 20!
10 Giugno 2009 alle 19:29 #16742cech84Partecipanteallora…
come ogni pomeriggio da disoccupato (spero per poco) il pomeriggio ero dal mio amico scazz a giocare a scudetto…
visto che sul guestbook di marilù ho visto gente che si lamentava che ora va di moda “urlare” nelle dediche e che si lamentavano per le mega puntatone lunghe sui led zeppelin e who, ho fatto una richiesta particolare…ma prima…la playlist era… ico01
skunkanansie – lately
bruce spreengsteem – streets of philadelphia
metallica – the day that never come (dedicata da una madre al figlio che suona la chitarra ico06 )
led zeppelin – immigrant song (LA MIA!! “ciao sono mirko da tras…traghettis meglio noto come cech84 del vostro guestbook, voglio dedicare a tutti quelli che fanno le urla alla radio la canzone immigrant song dei led zeppelin e urlateeee mi raccomandoooo ico03 )
poi penso la dedica più divertente di oggi:
l’ultima dei green day (non so il titolo) “ciao sono “mario” da castelfranco veneto (o simili), vorrei richiedere a tutti quelli che lavorano l’ultima dei green day e ricordare a loro che lavorare fa maaaaaaaaaaleee!!! cuccuruccucuuuu mariluuuuuuu ahi ahi ahi ahi ahi….LAVORAREEEEE” XD spassosissima!!!! ico0310 Giugno 2009 alle 21:23 #16673Kurt74Amministratore del forumper i fatto della disoccupazione ma era chiaro dall’inizio che fosse stato un lavoro a brevissimo termine ? oppure ti hanno cacciato e basta ?
11 Giugno 2009 alle 11:11 #16743cech84PartecipanteKurt74 – 10/6/2009 23:23
per i fatto della disoccupazione ma era chiaro dall’inizio che fosse stato un lavoro a brevissimo termine ? oppure ti hanno cacciato e basta ?
no mi han detto che dopo 2 mesi di prova mi rinnovavano il contratto e mi han detto che mi tenevano li. me l’hanno rinnovato ad essere onesti…di un mese e poi come promesso di nuovo me lo rinnovavano..perchè “ricorda che i pannelli solari e l’energia del sole non avrà mai problemi quindi ci sarà sempre lavoro…tranquillo”. per sicurezza e per correttezza (perchè è vero che qua scrivo e faccio il coglione, ma sul lavoro ho testa) ho detto: “ok però in ogni caso avvertitemi per tempo così se succede che non me lo rinnovate almeno ho tempo per cercarne un’altro” “ok”. sta di fatto che non mi han detto niente, io chiedevo e chiedevo..loro “si lo rinnoviamo non preoccuparti…”
si..di una settimana, e l’ho saputo il mercoledì. quando finivo il venerdì…beh..bella gente eh??
Niente porte sbattute o scenate come dicevi l’altra volta. Mio padre mi ha insegnato ad essere un uomo su qualunque fronte. venerdì sera un capo parlava coi piedi scalzi sulla scrivania e mi guardava ogni tanto, l’altro non mi guardava neanche in faccia. Ho aspettato 20 min prima di salutarli, perchè anche se si sono comportati da stronzi devono capire che sono loro che hanno sbagliato a comportarsi male. Ero io quello che quei 20 min li ho aspettati cercando di incrociare i loro sguardi per salutarli…ma erano loro che tergievrsavano su una finta riunione già finita.vabbè, oggi ho mandato 6 curriculum in giro epoi continuerò!!
stamane a radio marilù mi ha dato un bel risveglio mentre portavo i curriculum, sono passate:
the clash rock the casbah
pittura freska piccinin
ac/dc hells bells
depp purple black night
u2 with or without you
placebo song to say goodbyeico03 ico03
12 Giugno 2009 alle 10:57 #16786AyaPartecipanteDai dai… andrà sempremeglio !!!! Comunque è bello ascoltarla anche da internet 😉
12 Giugno 2009 alle 11:04 #16744cech84Partecipanteallora…
ieri da scazz pensavo: ok visto che è del triveneto chiedo “ace of spades” per salutare i veneti che mi auguro saranno in tanti al concerto dei motorhead…e appena accendiamo la radio… ico06 cazzo ace of spades!!! alzato la radio a pieno volume tutti gasati anzi, gagliardi e onnipotenti come dice john cleese in una puntata dei python!! poi manco farlo apposta ho detto…mi ha fregato la canzone…ora devo fare una controdedica all’altezza…qualcosa dei metallica almeno…PUM!! e dopo un po parte fuel!!!
poi tranquilli tranquilli con wild horses dei rolling stones, dire straits con brothers in arms, poi tripudio mio con wild thing dei the troggs, joe cocker con With a Little Help from My Friends (doll sa perchè l’ho copiato e incollato…sono pigro!! ico09) poi l’innaspettato: I PULP CON DISCO 2000 aaaaaaaaaaaaaaaaah quanto mi piacciono i pulp!!! jarvis cocker!! grande!! deep purple con never before, pink floyd con shine on you crazy diamond e i beach boys con i get around.salito in macchina mi son sentito my sharonna (dove ho perso la voce) e i “simpaticissimi” (blaaaah…) (verso alla chandrel bing di friends) G’n’R con sweet child o’mine…
fine (credo)
ah no oggi erano passati i the strokes con reptilia mentre tornavo dall’ospedale e poi gli who per la gioia mia!!! 😀 -un po meno per la mia macchina che ha fato un giro a vuoto per traghettis godendomi tutta la canzone dall’inizio alla fine….-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.