…a vedere tutti gli utenti che avevano scritto in questo topic (e a rileggerli tutti) un po’ di nostalgia mi è venuta non lo nego ico04
Trattieni le lacrime e posta quello che devi postare:
Nonostante l’arrivo della radio mp3 e degli orari di lavoro part time (ormai non la sento più di tanto, solo quando giochiamo a basket io e il mio super centrone o nelle serate a casa sua tra varie sfide alla play) non la seguo in maniera ossessiva com’ero abituato a fare una volta (per dispiacere di Steve -ormai non riesco più a scrivere the Beatter ico09 ) Però…
Però gli ultimi messaggi erano proprio quelle tre puntate sul grunge… Parlando con il mio super centrone (da scrittore folle sono passato al “Play pazzo”) passandogli l’mp3 della prima puntata alla fine mi fa “molto bella veramente, peccato per le altre due”.
In un momento di scazzo al pc vado sul loro sito e “magicamente” le trovo postate nella sezione. Eccole qua
http://www.marilu.it/specialegrunge.php
Lello fai il tuo dovere e diffondi il verbo di Lele Marcassa in maniera decente su questo forum! ico02
(p.s. si cazzo…siamo una squadra molto “anni ’90” ico09 Non è proprio squadra, ma l’idea di stare assieme e convivere come una squadra unisce il rapporto tra di noi ico01 musicalmente ci troviamo super d’accordo: Il mio amicone Centro vive per i Pearl Jam -dopo i tiri mattutini di oggi mi ha passato i dvd “PJ in santiago” radiohead the astoria london live, tom waits no visitors after midnight, the doors collectionpj an america tour e pj immagine in cornice”, poi c’è il mio compaesano ala grande che vive per i Alice in chains…insomma come si dice da me “Alc e çe!” ico02 )