Questione Channing

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Questione Channing

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3112
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti ico02
    Vorrei porre una domanda (una serie di domande)

    – Kurt disse nulla in merito all’abbandono di Channing? E’ risaputo che lo odiava profondamente, vorrei sapere se disse qualcosa del tipo “E’ stato un bene per tutti, che vada a farsi fottere” e roba del genere.

    -Si sa più o meno in quale periodo e in quali session Kurt iniziò a non apprezzare più Chad? quali furono i fattori scatenanti?

    – Persone come Endino, Butch Vig che opinione avevano di Chad?

    -Novoselic disse nulla dopo la dipartina di Chad?

    -Ricordo di aver letto che Dave disse parecchio che riguardava il modo di suonare di Chad…che in pratica gli faceva parecchio schifo…ci sono state altre dichiarazioni in merito?

    Attendo tante risposte in merito a queste mie domande
    Cordiali saluti
    ico02

    #40007
    Rixx
    Partecipante

    Ci provo io…

    A) “E’ risaputo che lo odiava profondamente” … cosa?! E’ risaputo solo nella tua testa!! 🙂 Kurt non ha mai detto di odiare Chad,anzi come persona gli piaceva e non a caso è stato l’unico dei tanti batteristi da cui andarono personalmente per annunciargli le dimissioni (anche se in quel caso fu Krist a parlare,Kurt stette muto).

    B) Lo sai benissimo,hai già letto fior fior di biografie,dai…. 🙂

    C) Idem,ormai sia Endino sia Vig ne hanno già parlato in tutte le salse,comprati Entertain Us di Gillian Gaar e troverai tutte le risposte. Ma sono tutte cose che già sai benissimo.

    D) Era d’accordo con Kurt sulla scelta. Se intendi se disse nulla “pubblicamente” (cioè,tipo,un qualche commento nelle interviste) non saprei. Comunque a Chad gli volevano bene,tanto che un concerto del tour USA di In Utero fu interrotto per più di dieci minuti perchè erano convinti che Chad fosse tra il pubblico e lo avevano invitato a salire sul palco per suonare School. Siccome Chad non era presente,aspettarono un pò finchè non si resero conto che era solo stata una svista.

    E) Mai letto nulla del genere a riguardo,e dubito seriamente che Grohl abbia mai detto nulla del genere a riguardo. Cita la fonte o china la testa per la vergogna!!

    #40012
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 9/9/2013 21:46

    D) Era d’accordo con Kurt sulla scelta. Se intendi se disse nulla “pubblicamente” (cioè,tipo,un qualche commento nelle interviste) non saprei. Comunque a Chad gli volevano bene,tanto che un concerto del tour USA di In Utero fu interrotto per più di dieci minuti perchè erano convinti che Chad fosse tra il pubblico e lo avevano invitato a salire sul palco per suonare School. Siccome Chad non era presente,aspettarono un pò finchè non si resero conto che era solo stata una svista.

    E) Mai letto nulla del genere a riguardo,e dubito seriamente che Grohl abbia mai detto nulla del genere a riguardo. Cita la fonte o china la testa per la vergogna!!

    D) non la sapevo!

    E) Non ricordo la fonte in questo istante….le lessi/sentii un pò di annetti fa….comunque ricordo qualcosa che riguardava il modo di suonare…vabbè che in certe cose era pessimo Channing, questo bisogna ammetterlo dai…come eprsona sarà stato meraviglioso…l’episodio del tour di In Utero non lo sapevo e mi ha stupito…però ci sono brani come Blandest in cui il lavoro della batteria non è fatto in modo eccellente (seppur fosse una demo)
    Ci sono brani come SAPPY (demo 1990), che tra l’altro è la mia versione preferita…dove quei suoi mi fanno impazzire!

    Macchè vergogna ico09 se ricordo e trovo la fonte te la posto qui!

    #40013
    Sappy
    Moderatore

    Ho riletto alcune cose su Chad che avevo rimosso ico08 devo rileggermi le biografie!!! ico03 ico09 non le leggo da un bel pò! si vede, no? ico08

    #40008
    Rixx
    Partecipante

    Per la cronaca,il concerto in cui Krist e Kurt erano convinti ci fosse stato Chad tra il pubblico era all’Hara Arena,Dayton,30 ottobre ’93. C’è da domandarsi se si siano chiesti cosa diavolo avesse potuto farci Chad nell’Ohio…

    E) Se trovi la fonte e la riporti mi fai una cortesia (ovviamente non volevo offenderti con “china la testa per la vergogna!” … era solo una citazione dai Simpson!!!) . A me parrebbe strano che Dave abbia mai detto qualcosa di brutto su Chad. Grohl è certamente più solido,duro e fantasioso,ma di cosa avrebbe dovuto lamentarsi? Basta un confronto tra i pezzi registrati agli Smart con quelli incisi ai Sound City per rendersi conto che Dave,di fatto,ha semplicemente “copiato” le parti scritte da Chad..migliorandoli,chiaro,ma le basi di In Bloom,Breed,Lithium e Stay Away sono praticamente le medesime.

    #40014
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 10/9/2013 13:41

    Per la cronaca,il concerto in cui Krist e Kurt erano convinti ci fosse stato Chad tra il pubblico era all’Hara Arena,Dayton,30 ottobre ’93. C’è da domandarsi se si siano chiesti cosa diavolo avesse potuto farci Chad nell’Ohio…

    E) Se trovi la fonte e la riporti mi fai una cortesia (ovviamente non volevo offenderti con “china la testa per la vergogna!” … era solo una citazione dai Simpson!!!) . A me parrebbe strano che Dave abbia mai detto qualcosa di brutto su Chad. Grohl è certamente più solido,duro e fantasioso,ma di cosa avrebbe dovuto lamentarsi? Basta un confronto tra i pezzi registrati agli Smart con quelli incisi ai Sound City per rendersi conto che Dave,di fatto,ha semplicemente “copiato” le parti scritte da Chad..migliorandoli,chiaro,ma le basi di In Bloom,Breed,Lithium e Stay Away sono praticamente le medesime.

    Cercherò la fonte…ripeto, la lessi parecchi anni fa sta cosa…devo dare una spulciata tra i miei libri e su internet ico03

    #40010
    Thebeatter
    Moderatore

    Bimbiminkia che litigate tra voi???!!!! hahahahahahaha

    #40009
    Rixx
    Partecipante

    E’ tornato il nonno!!! 🙂 Ciao !!

    #40005
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bentornato, quanti bassi hai spaccato ? 🙂

    #40015
    Sappy
    Moderatore

    We Steve bentornato 🙂 !!!!!

    #40011
    Thebeatter
    Moderatore

    tornato si purtroppo! 😛

    #40016
    Sappy
    Moderatore

    thebeatter – 11/9/2013 00:44

    tornato si purtroppo! 😛

    immagino la (NON) contentezza di essere tornato in patria ico05

    #40006
    Kurt74
    Amministratore del forum

    perche’ ? dova la trovi una patria migliore della nostra ? una patria dove sotterriamo rifiuti tossici nelle campagne dove giocano i nostri figli, una patria dove i politici litigano sull’opportunita’ o meno della presenza di pregiudicati in parlamento, una patria che nonostante sia in crisi continua a vedere i ricchi sempre piu’ ricchi…

    spetta, sto’ sbagliando tesi 🙂

    cmq siamo contenti tu sia tornato, almeno non siamo soli ico03

    #40017
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 11/9/2013 12:36

    perche’ ? dova la trovi una patria migliore della nostra ? una patria dove sotterriamo rifiuti tossici nelle campagne dove giocano i nostri figli, una patria dove i politici litigano sull’opportunita’ o meno della presenza di pregiudicati in parlamento, una patria che nonostante sia in crisi continua a vedere i ricchi sempre piu’ ricchi…

    spetta, sto’ sbagliando tesi 🙂

    ico09 una patria de merda!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.