PROBOT (Lemmy & Dave Grohl)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PROBOT (Lemmy & Dave Grohl)

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Kekko.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2208
    Anonimo
    Ospite

    visti gli argomenti di recente “what about metal” e “collaborazioni musicali” io la butto li e unisco le cose….
    Ero nel letto, stavo andando a dormire (con database di Pino Scotto su rocktv)…e sento l’annuncio : “ora mettiamo su un video, un progetto del batterista dei nirvana (e io mezzo addormentato COSA???) insieme al grande Lemmy (e io da mezzo addormentato EHHHHH??) …i PROBOT con SHAKE YOUR BLOOD

    chiedo scusa al gentil sesso del forum per tutte le donnine del video, ma è colpa di Dave non mia!!! prendetevela con lui!

    ero che esitavo…lo scrivo domani e mi godo ancora qualche video alla tv? o lo scrivo ora??? non ho esitato e sono sceso!
    che ne pensate?? sentiamo i vostri pareri, voi che regnate in quel del “what’s about metal” ico03 (polly87 ci conto!! l’ho aperto sopratutto per te per unire le tue passioni, nirvana (o componenti) e metal ico03 )

    #22095
    Kekko
    Partecipante

    Questa collaborazione e questa canzone sono risalenti già a qualche annetto fa! ico02
    Cmq…non c’è che dire, dave alla batteria spacca di brutto, il suo stile, nonostante suoni un genere diverso dal suo, è inconfondibile SEMPRE.
    Vi butto li qesta song (Avon) con Dave alla batteria nei QUOTSA. Tanto x citare una vecchia collaborazione.

    #22086
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 6/4/2008 11:58 PM

    visti gli argomenti di recente “what about metal” e “collaborazioni musicali” io la butto li e unisco le cose….
    Ero nel letto, stavo andando a dormire (con database di Pino Scotto su rocktv)…e sento l’annuncio : “ora mettiamo su un video, un progetto del batterista dei nirvana (e io mezzo addormentato COSA???) insieme al grande Lemmy (e io da mezzo addormentato EHHHHH??) …i PROBOT con SHAKE YOUR BLOOD

    chiedo scusa al gentil sesso del forum per tutte le donnine del video, ma è colpa di Dave non mia!!! prendetevela con lui!

    ero che esitavo…lo scrivo domani e mi godo ancora qualche video alla tv? o lo scrivo ora??? non ho esitato e sono sceso!
    che ne pensate?? sentiamo i vostri pareri, voi che regnate in quel del “what’s about metal” ico03 (polly87 ci conto!! l’ho aperto sopratutto per te per unire le tue passioni, nirvana (o componenti) e metal ico03 )

    ieri sera me lo hai detto e stamattina ho visto e soprattutto ascoltato…e che dire …niente male ico02

    #22090
    Nirvana.kurt
    Partecipante

    Lemmy è Dio.
    _________________________
    volevo dire che la cosa mi ha entusiasmato molto che dave fosse un grande me ne ero accorto da quando suonava nei nirvana e da quando fondò i foo fighters
    dopo aver detto

    “fancu** a elvis lemmy è il rock’n roll” lo venero io ho poco da dire
    due grandissimi massimo rispetto per dave e il mio Dio lemmy ho poco da dire 😉

    GRAN BEL PEZZO QUESTO CMQ 😉

    ps:critiche a Lemmy e verrete uccisi e maciullati ico01

    #22092
    Thebeatter
    Moderatore

    Ammazza ma come è brutto Dio ico09 ico09 ico09 ico09

    #22087
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ stato un progetto tutto di Dave, e’ uscito un solo CD con tutte le collaborazioni dove Dave suona in tutti i pezzi

    #22091
    Nirvana.kurt
    Partecipante

    le donne che si è fatto lui però sono tante quanto le tirate di fumo che ha fatto e i jack daniels bevuti però!quantita industriale! ah ah ah ah ahah.

    __________
    è Dio!
    __________

    #22093
    Thebeatter
    Moderatore

    Il fascino del porro….

    #22088
    cech84
    Partecipante

    visto che qua si parla di lemmy… ico03 ico03 ico03

    aspettami che arrivo tra qualche mese!!!

    #22094
    Sappy
    Moderatore

    ico06

    #22089
    cech84
    Partecipante

    eh lo so sappy…
    non so se quel special guest è un special guest o meno…

    pensa che figata se c’è dave e fanno pezzi dei probot!!!! ico03

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.