Pino Scotto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pino Scotto

• Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da flanger.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Grande Sara (Anorexorcist), era anche la mod del forum, peccato sia sparita improvvisamente, tentato di contattarla anche in privato senza esito.

Thebeatter
    Moderatore

Come avevo già scritto nel vecchio post Pino “vince” perchè ne state parlando… e tanto

Dead Soul
    Partecipante

thebeatter – 24/10/2013 03:29

Come avevo già scritto nel vecchio post Pino “vince” perchè ne state parlando… e tanto

Lui non è consapevole di essere una sorta di “fenomeno da baraccone”: si prende sul serio. Per cui non vince proprio niente, perché dell’immagine che dà e del fatto che di lui si parli o meno se ne frega.

Sappy
    Moderatore

infatti la maggior parte che guardano la sua trasmissione gli mandano messaggio per mandarlo in bestia e farlo innervosire…sanno che da di matto e che fa ridere e non lo prendono per niente sul serio

Dead Soul
    Partecipante

Non ho capito se hai frainteso quello che ho detto o se stai facendo il sarcastico 😉

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 24/10/2013 10:37

Non ho capito se hai frainteso quello che ho detto o se stai facendo il sarcastico 😉

Ho capito ciò che vuoi dire ico02 la mia era una risposta aggiuntiva a ciò che hai scritto tu ico01

Dead Soul
    Partecipante

Capito 🙂

Thebeatter
    Moderatore

Dead Soul – 24/10/2013 07:17

thebeatter – 24/10/2013 03:29

Lui non è consapevole di essere una sorta di “fenomeno da baraccone”: si prende sul serio. Per cui non vince proprio niente, perché dell’immagine che dà e del fatto che di lui si parli o meno se ne frega.

Lui lo sa benissimo e ci fa…. ico02

Sappy
    Moderatore

Ce magna!

Kurt74
    Amministratore del forum

Penso anche che molte telefonate siano finte, proprio per creare lo spettacolo

Thebeatter
    Moderatore

Ebbè è ovvio

Sappy
    Moderatore

La maggior parte

Dead Soul
    Partecipante

Può essere.

flanger
    Partecipante

penso che reciti un personaggio, gli ascolti a volte si fanno mostrando l’eccesso, il grottesco etc., è la dura legge dello showbiz… ovviamente poi può essere criticabile il fatto che si presti al gioco…
    Secondo me Scotto all’epoca ha fatto delle gran belle cose (insieme, in primis, a Stefano Tessarin, grande chitarrista e compositore).
    Soprattutto gli LP A Race with the devil e Game Over, con pezzi come Don’t be lookin’ back, War Trains, Don’t Let your master down, Streets of danger etc meriterebbero un ascolto (o un riascolto) per rendere giustizia al rocker in questione…

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.