Pino Scotto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pino Scotto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #3149
    Anonimo
    Ospite

    mi fanno impazzire i suoi turpiloqui, gli attacchi ai gruppi commerciali ed al nostro povero panorama nazionale.
    Pero’ mi chiedevo, ma cosa ha fatto lui ?
    I numeri dei vanadium sono piccolissimi, 50 mila copie di tal disco, 30 mila di tal’altro, ecc ecc
    Come puo’ permettersi di criticare artisti importanti ? La musica e’ fatta di sensazioni, di personali gusti e visioni, io rispetto anche chi ascolta Radio Maria

    Questo e’ il pezzo piu’ famoso dell’album piu’ famoso. A me non piace per nulla:

    #40553
    Rixx
    Partecipante

    Io ho avuto modo di vedere di recente un film in cui fa un cammeo come prete!! (Extreme Jukebox s’intitola). A parte tutto,è sicuramente un mito (per certi versi) ma personalmente se devo scegliere tra due pagliacci preferisco Richard Benson!!!

    #40548
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Daccordissimo, almeno Benson e’ un pagliaccio vero 🙂

    Da notare all’inizio, ABBIAMO 10.000 chiamate in linea ico03

    #40564
    Dead Soul
    Partecipante

    Premettendo che anch’io adoro i suoi turpiloqui e i suoi attacchi, tieni comunque presente che decine di migliaia di copie per un gruppo underground come i Vanadium sono tantissime, e per underground intendo nel panorama musicale generale e non certo nel Metal italiano, dove invece sono tra i gruppi storici.

    Lui in realtà si limita a criticare (a modo suo) gli artisti che non gli piacciono, ma questo lo fanno tutti; e a criticare non c’è niente di male.

    Riguardo i Vanadium dal punto di vista musicale, non avevo ascoltato ancora niente di loro, ma la canzone che hai postato a me è piaciuta parecchio.

    #40549
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a me quel pezzo ha dato subito l’impressione di una via di mezzo tra le ballate dei GnR e quelle dei Metallica o volendo degli Scorpions, ballate che puntualmente vengono distrutte da Pino Scotto nei suoi commenti.

    #40565
    Dead Soul
    Partecipante

    A me ha dato l’impressione di una ballata in puro stile Heavy classico, che è strutturalmente diverso dalle ballate dei Metallica (pur essendo ballate, avevano sempre influenze Thrash) e dall’Hard Rock dei Guns n’ Roses. Lui è palesemente un fan dell’Heavy Metal classico. Comunque è curioso che un purista come lui denigri canzoni di gruppi storici (potrei capire i Guns n’ Roses, ma i Metallica e gli Scorpions no – sempre se si parla di ballate vecchie), ma si sa che Pino Scotto è un personaggio che, tutto sommato, va preso con ironia.

    #40557
    Sappy
    Moderatore

    Sinceramente non lo reputo un mito….musicalmente ha dato negli anni 80 e 90 ma adesso bhà…in quello che dice, ALCUNE cose potrebbero essere vere ma è sbagliato il MODO in cui le dice…e questo fa tanto!
    Vi consiglio di guardare sti video e vi farete delle grasse risate ico09

    ahhahahahahahahahahahahahahaahahaha ico09

    #40574
    fecalmatter93
    Partecipante

    Tra l’altro credo che Kurt gli stia molto sui maroni

    http://www.youtube.com/watch?v=M1_DCys_88s

    #40566
    Dead Soul
    Partecipante

    @Sappy: neanch’io lo reputo un mito: ho solo detto quello che pensavo su di lui. Pino Scotto dice molte amare verità ma, come hai detto tu, le dice in modo tale da mettersi al livello di una scimmia.

    Quello che ha detto su Kurt mi ha fatto incazzare, ma non gli do molto peso: come ho già detto, non lo prendo sul serio.

    #40558
    Sappy
    Moderatore

    Comunque la musica che facevano i Vanadium non la reputo per niente originale…anzi! prevedibile e scontata e i testi idem! Lui è semplicemente bruciato dalla droga e spara contro tutti….è un pazzo…ma pazzo stupido e non di certo pazzo genio

    #40567
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 23/10/2013 11:42

    Comunque la musica che facevano i Vanadium non la reputo per niente originale…anzi! prevedibile e scontata e i testi idem! Lui è semplicemente bruciato dalla droga e spara contro tutti….è un pazzo…ma pazzo stupido e non di certo pazzo genio

    Non mi risulta che si sia mai drogato… La sua musica non è originale adesso; all’epoca sì…

    #40559
    Sappy
    Moderatore

    Non è necessario dichiararlo ufficialmente per capire che una persona è bruciata ico02

    #40568
    Dead Soul
    Partecipante

    Per quanto ne so si è dato parecchio all’alcool ma credo sia un “salutista” che ha sempre condannato le droghe. Poi oh, non sono un suo grande fan, non lo so e non m’interessa.

    #40550
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Un po’ di anni fa parlammo di questo video Pino/Kurt,
    queste le nostre opinioni dell’epoca
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1348&start=1&highlight=scotto&highlightmode=1

    #40569
    Dead Soul
    Partecipante

    L’ho letto e la persona con cui mi sono trovato più d’accordo è Anorexorcist, in tutto e per tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.