per tutti gli studenti: NO ALLA GELMINI !!!!!!! !!!!!!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it per tutti gli studenti: NO ALLA GELMINI !!!!!!! !!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2373
    Anonimo
    Ospite

    la proposta gelmini è diventata legge con 164 PRO e 134 CONTRO!!!!………un solo urlo da noi studenti…NO ALLA GELMINIIIIII!!!!…..FATE CORTEI, FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE, LA VOCE DEL VOSTRO FUTURE……..NO ALLA GELMINI!NO ALLA GELMINI!………

    #27159
    ENDLESS
    Partecipante

    Ecco cosa vuol dire una politica di merda ico10

    #27152
    Anonimo
    Ospite

    Per i corridoi della mia facoltà, qualche giorno fa si sentiva dire che la mia università è stata messa simbolicamente in vendita per qualche giorno su ebay.

    Ma che parliamo a fare? Tanto noi siamo solo una massa di “studenti manovrati dalla sinistra” (cit.). Non abbiamo capacità di comprensione, elaborazione e ragionata protesta, noi.

    Bah.

    #27160
    Fedekiller
    Partecipante

    pensano di migliorare la scuola eliminando 8 miliardi di fondi e qualcuno pure ci crede,mah?

    #27153
    Anonimo
    Ospite

    qui nn si tratta di destra e sinistra, il discorso deve essere apolitico,al corteo che ha bloccato roma lo scorso giovedì due frasi erano azzeccate”non ci rappresenta nessuno” e “nè rossi nè neri ma liberi pensieri”… perchè io credo che ben pochi studenti potranno permettersi di pagare le tasse accademiche triplicate indipendente dal partito politico cui appartengono… la facoltà di architettura “valle giulia”(a Roma per chi nn lo sappia) nel suo piccolo si sta muovendo insieme ai docenti, ci sono corsi autogestiti tutto il giorno 24ore su 24 aperti a tutti, lo spirito di cooperazione c’è…eccome… maroni dice d voler prendere dei provvedimenti più severi contro chi occupa le sedi scolastiche(universitarie e non)… beh un sti cazzi collettivo (a nome mio e della mia facoltà) perchè cm si sente dire (voci di corridoio)…se nn viene indetto un referendum noi occupiamo

    #27155
    shadowgrunge
    Partecipante

    Parlo dalla realtà del liceo…un po’ in ritardo, scusate l’assenza. Qui abbiamo occupato abbastanza presto, prima degli atenei, abbiamo però resistito poco…in 4 giorni però siamo riusciti a coinvolgere anche i professori e in parte genitori preside e bidelli…l’esperienza, per come la penso… è stata costruttiva perchè c’era cooperazione…i prof tenevano riunioni per spiegare cosa prevedeva la riforma, c’erano continui dibattiti e visione di film sula scuola e sui movimenti studenteschi…il problema è che per avere questa collaborazione non abbiamo occupato per molto tempo…cmq NO ALLA RIFORMA GELMINI

    #27158
    Sappy
    Moderatore

    noi abbiamo la prossimasettimana coogestione e cioè decidiamo noi cosa fare in classe…..e in questi 3 giorni di coogestione verranno universitari e parleranno della riforma e cose del genere!!!!

    #27156
    cech84
    Partecipante

    PER VOI STUDENTI… ico03

    #27157
    Thebeatter
    Moderatore

    Io come studente delle “scquole ellementari”…. ciholoschifo!!!! ico08

    #27154
    Anonimo
    Ospite

    “Io sono di GIU’! Io sono CALABRESE!!! Oh, e mo l’ho detto!”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.