Per il friulano…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Per il friulano…

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2509
    Anonimo
    Ospite

    l_304144be88c9476b8d9f4fdf255d255c.jpg

    #29843
    Anonimo
    Ospite

    Ma il friulano che fine fece?!

    #29846
    shadowgrunge
    Partecipante

    Boh…scomparso è..

    #29853
    Aya
    Partecipante

    Un fulmine ha fatto saltare l’adsl dal suo pc… a breve tornerà ^___^
    Il fulmine è cascato però questo week-end… on ha letto Steve perchè in quei giorni ero là a distrarlo 😉
    A saperlo ci andavamo!!!!
    ( bono il prosciutto a San Daniele.. W le degustazioni 😛 )
    Io invece lavoro e son via13 ore al giorno quivi mi riìsentirete dopo il 24, anzi ai primi i settembre..hihihihihii

    #29849
    Thebeatter
    Moderatore

    ma ne ha sempre una? ico05

    #29854
    Aya
    Partecipante

    Beh mica è colpa sua… ma del fulmine.. però quando è senza pc stà davvero meglio ^___^ si si questo coso ci stressa 😉

    #29850
    Thebeatter
    Moderatore

    Che Dio lo fulmini!!! ah ah ah ah

    #29851
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahahahahahahahah

    #29855
    Aya
    Partecipante

    O_____O

    #29847
    cech84
    Partecipante

    )Si…sono ancora vivo
    (questo è il portatile di mia madre). Diciamo che mi è venuta incontro…visto che ultimamente mi sto rompendo le palle perchè è vero che sono più “rilassato” senza pc…ma inizio a non esserlo non avendo nulla da fare a casa…quindi…inizio a dare i primi segni di squilibrio. Ok che vernicio cancelli etc…però…inizio veramente a stufarmi. Perchè le iniziative qua iniziano via via a morire, molti tornano a lavoro, molti a scuola e io metto su kg…

    Grazie per la dritta steve, ma ero “occupato” quei giorni 😉
    Uff…che monotonia…inizio veramente a stufarmi…vecchie puntate di seinfield mi tirano su il morale al mattino, vedo se ci sono lavori da fare tra orticelli, alberi o altro e poi…mi stresso all’infinito.

    tutto bene cmq, il mio pc è maledetto, a sto punto…

    un saluto a tutti logicamente, un applauso a chi ha vinto la coppa italia ( ico02 ) e un in bocca al lupo per chi ricomincia a darci dentro con gli studi…
    io..lavoro ancora niente, figuriamoci…non avendo soldi inutile dire che musicalmente sono sempre li. E on è una scusa, l’unica offerta è stata di mia madre…ma ho declinato la cosa, non ho più l’età della paaghetta, i lavori di casa li faccio gratis com’è giusto che sia.

    per il resto…mi rattrista non sentirvi. Senza pc è vero, sto bene, ma a tratti…vengo sempre incontro a persone irritanti, o la mia pazienza di fronte tali persone o modi di fare è sempre li sull’esplodere. Per il resto…vabbè, il solito…

    buon fine agosto a tutti…!

    (la cosa che mi sa più sul culo sono certi atteggiamenti di certe persone che non nomino… se dico o propongo “andiamo in piscina o in palestra” cazzo andiamo io non voglio aspettare nessuno!!! se lo chiedevo a voi (o a quelli più stretti logicamente) un giorno lo trovavamo. Odio sti chili…odio sta pancia schifosa…che nervoso!!!!! odio soprattutto passare giornate da solo).

    #29852
    DollSteak
    Partecipante

    cech84 – 24/8/2009 18:11

    un saluto a tutti logicamente, un applauso a chi ha vinto la coppa italia ( ico02 ) e un in bocca al lupo per chi ricomincia a darci dentro con gli studi…

    *coff coff* mi aspetto grandi cose su scudetto cech 🙂
    ps. ormai qua si parla anche cinese XD

    #29844
    Anonimo
    Ospite

    Più di venti righe di post… Mirko, ci sei mancato ico03

    #29845
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non puoistare senza pc, non esiste siamo nel 2009. va bene ad esempio staccare per un paio di settimane, giosto per le ferie, ma poi no, pc always on.

    se vieni da queste parti ti riparo il tuo gratuitamente 🙂

    #29856
    Aya
    Partecipante

    ..ci metterei le mani io.. e se gli lascio ilportatilino??? che dite?? gli si intrecciano” i diti??” uauauauaua è mini mini e rosa…
    No no c’è da vedere che ha il pc nuovo..è nuovo!!!!

    #29848
    cech84
    Partecipante

    Aya – 26/8/2009 23:28

    ..ci metterei le mani io.. e se gli lascio ilportatilino??? che dite?? gli si intrecciano” i diti??” uauauauaua è mini mini e rosa…
    No no c’è da vedere che ha il pc nuovo..è nuovo!!!!

    riparato. come dicono i radiohead ok computer ico05

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.