Pennyroyal Tea

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pennyroyal Tea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    Luigionio
    Moderatore

E perchè hanno distrutto le copie del singolo? Non potevano semplicemente posticipare l’uscita di qualche mese dopo la sua morte?

Sappy
    Moderatore

Mi pongo la stessa domanda da anni anch’io ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

leonora – 8/4/2014 12:55

neanche 10 euro, si potrà comprare su ibs 🙂

non credere alle favole ico01

e’ tutto finto, prendono le prenotazioni e poi ti dicono che non e’ disponibile,
    il record store day nasce proprio per aiutare i negozi fisici, ed online non si vende nulla di questa roba. Calcola che inoltre le copie sono pochissime, sono gia’ tutte in mano a chi di dovere.
    Fra un paio di settimane vedrai spuntare su ebay le copie a 60euro l’una.
    Cose gia’ viste e fatte con Hormoaning purtroppo

l’unico modo per tentare di averlo e’ la conoscenza diretta di un negoziante che aderisce all’iniziativa, ma calcola che ogni negozio ne ricevera una copia, se non zero copie, quindi piu’ che amico devi essere la figlia ico03

leonora
    Partecipante

ci sono rimasta malissimo! Mi tocca andare a Genova

leonora
    Partecipante

e mettermi a piangere. Effettivamente non capivo perché ci fosse la possibilità di comprarlo online, quando l’iniziativa prevede di aiutare i pochi sopravvissuti in stile Alta fedeltà. La mia pigrizia ci sperava, molto.

1987-1994
    Partecipante

il singolo fu cancellato(e le copie stampate distrutte) perché nella tracklist c’era I hate myself and I want to die.
    considerando quello che era appena successo(la morte di kurt), il titolo della b-sides venne ritenuto di cattivo gusto.

Luigionio
    Moderatore

Perchè metterlo in prenotazione su IBS.IT? Non capisco…

leonora
    Partecipante

non si può prenotare, dice solo che è disponibile dal 15 ._.

Luigionio
    Moderatore

1987-1994 – 8/4/2014 21:27

il singolo fu cancellato(e le copie stampate distrutte) perché nella tracklist c’era I hate myself and I want to die.
    considerando quello che era appena successo(la morte di kurt), il titolo della b-sides venne ritenuto di cattivo gusto.

In effetti sarebbe stato fuoriluogo…

leonora
    Partecipante

Raga, l’ordine ibs è stato cancellato perché non hanno reperito il materiale. Ho fatto l’ordine su amazon, sono cosi ingenua a crederci? si

Kurt74
    Amministratore del forum

stai perdendo tempo, e se non fosse cosi’ sarebbe peggio, perche’ e’ giusto che i negozi online non ricevano questo materiale.

libero
    Partecipante

leonora – 23/4/2014 19:55

Raga, l’ordine ibs è stato cancellato perché non hanno reperito il materiale. Ho fatto l’ordine su amazon, sono cosi ingenua a crederci? si

Dove ha i trovato il singolo?

leonora
    Partecipante

su amazon.it, vi tengo aggiornati

libero
    Partecipante

Ah ok, ieri non lo trovavo mica, adesso c’è. Grazie.

leonora
    Partecipante

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.