Pat Smear

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pat Smear

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2134
    Anonimo
    Ospite

    Questo signore apparso di sfuggita nell’ultimo periodo dei Grandi,
    Chi è?
    Nel suo sito appaiono SUBITO le sue partecipazioni ai vari gruppi (Rock?)
    ciò mi fà pensare ad una prostituta bella e buona (capace?)
    non figurano i Nirvana…
    come se la sua “partecipazione” al più grande e immenso gruppo musicale di tutti i tempi fosse acquetta….
    Fate le vostre considerazioni…la mia l’ho già fatta

    #21142
    Thebeatter
    Moderatore

    Il Sig. Pat Smear è stato il chitarrista di una band mito del punk statunitense, e non solo, The Germs!
    Formazione capeggiata dal frontman Derby Crash (morto suicida con una dose letale di eroina) e al seggiolino della batteria Lorna Doom (Belinda Carlisle, diventata in seguito la leader delle Go Go’s)…. Lui venne reclutato da Cobain proprio per la sua militanza nei Germs. Il fatto che non menziona i Nirvana nel suo sito potrebbe essere un comportamento rispettoso….
    Fece parte anche dei primi Foo Fighters. Io lo vidi ad un loro concerto…… gli regalai una ns. demo e mi feci autografare un cappellino dei Foo che conservo gelosamente (per la cronaca…. era completamente stonato…).
    Ha partecipato a molti progetti, se non ricordo male fece anche una piccola parte in Blade Runner ico08

    Date un occhiata al link ico02

    http://www.ondarock.it/rockedintorni/germs.htm

    #21147
    Sappy
    Moderatore

    gli hai consegnato un nastro demo con materiale tuo?…hai mai avuto modo di avere una sua risposta a riguardo???? ico06

    #21143
    Thebeatter
    Moderatore

    Figurati…..

    #21140
    Rixx
    Partecipante

    Per caso i Foo li hai visti al Canguro? Ricordi se c’erano troupe televisive (anche una sola camera semi-pro sul fondo sala)? Perchè avrei un vecchio special di Videomusic dove appaiono alcuni secondi di uno concerti italiani del ’95 ma non è specificato in quale località fu effettuata la ripresa…

    #21144
    Thebeatter
    Moderatore

    Li ho visti la prima volta ad una festa dell’unità ….. mi pare modena?!? devo controllare….. la volta che citavo di Pat…. con la sezione ritmica al completo dei Sunny Day. Poi li vidi al Canguro, al City Square ed al Palatrussardi (o come cavolo si chiama… cambia nome ogni anno….) …. forse ne manca uno?!?
    Non ricordo sinceramente di una tv troupe al Canguro…. ma non posso neanche affermare che non ci fosse…. mi dispiace. Dovrei vedere il video. Al City Square ricordo uno spettacolare assolo a 2 batterie…. Dave e Taylor Hawkins.

    #21148
    Sappy
    Moderatore

    thebeatter…una domanda…ma hai avuto soltanto l’autografo di pat?….gli altri membri nn li hai visti?…

    #21145
    Thebeatter
    Moderatore

    Si beccammo dietro il palco solo lui…. ma per farti un pò invidia incontrai LUI a LA ico03
    Niente autografo….

    #21141
    Rixx
    Partecipante

    Ma…il City Square esiste ancora?! (temo di no….) ico15

    #21146
    Thebeatter
    Moderatore

    Si, ha un altro nome ed è sempre una discoteca….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.