Nuovo Moderatore

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo Moderatore

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #13019
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Come da sua richiesta, tolgo la moderazione a Libero.
    Chiedo scusa a Rixx di quello che e’ successo, ed anche se penso che Libero lo ha fatto in buona fede, io sono il primo ad incazzarmi quando vedo pubblicato materiale scritto da me senza il mio nome.
    Spero che libero continui a collaborare a http://www.nirvanaitalia.it perche’ comunque e’ un punto fermo del sito.

    #13029
    libero
    Partecipante

    sarà fatto ico02

    #13032
    Rixx
    Partecipante

    Ci siamo chiariti,scuse accettate.Fortunatamente lo conosco da un pò,ormai.Apprezzo la sua decisione di abbandonare il ruolo di mod,una cosa che gli fa onore.
    Bella vita,gente.

    Rixx

    #13030
    libero
    Partecipante

    Rixx – 20/10/2006 8:36 PM

    Ci siamo chiariti,scuse accettate.Fortunatamente lo conosco da un pò,ormai.Apprezzo la sua decisione di abbandonare il ruolo di mod,una cosa che gli fa onore.
    Bella vita,gente.

    Rixx

    Si però nn scappare….servirebbe anche quì il tuo aiuto.Poi fai cm credi ico01

    #13020
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi associo all’invito.
    Io personalmente ho sempre piu’ puntato alla parte tecnica del sito che non ai contenuti, quindi un aiuto per tenere informato il forum sarebe veramente ben gradito.
    Sto’ pensando di attivare le e-mail, e quindi potrei almeno darvi qualcosa di tangibile come un bel indirizzo xxxx@nirvanaitalia.it con sia controllo su web che controllo con Pop3, ed un SMTP che permetta di inviare posta da qualsiasi provider si usi.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.