Nuovo Moderatore

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo Moderatore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1713
    Anonimo
    Ospite

    E’ da tempo che il nostro caro Libero sta’ partecipando piu’ che attivamente a Nirvana Italia, ha portato tantissimi contributi al Forum, ed anche se spesso non siamo daccordo la sua passione per i Nirvana supera il normale interesse per un gruppo.
    Vorrei quindi proporti come moderatore di Nirvana Italia, il che ti permetterebbe di……….., non so cosa permetterebbe, praticamente niente
    Ma e’ l’unica cosa che io possa fare per ringraziarti del tuo impegno ico01
    Se accetti batti un colpo.

    #13022
    libero
    Partecipante

    Vorrei poter accettare al balzo il tuo invito nell’essere moderatore di questa “azienda”.
    Le tue parole mi rendono molto fiero,orgogliosazzo del mio gruppo peferito ma prima di risponderti magari è meglio dare dei chiarimenti a todos:
    Anyway,la mia piccola stimolante oppressione nello scrivere i post,aprire argomenti e via dicendo….si sa..non è proprio tutta farina del mio sacco,ma trovo sia più importante SAPER andarsele a cercare l’informazioni che si vogliono avere.
    A parte che quel bell’articolazzo sui Nirvana The Bolognese lo comprai IO tempo fa e tutti gli argomenti sono stati aperti in concomitanza di News,eventi ,mie curiosità e compagnia bella.
    Quando mi inscrissi a questo Forum vedevo che c’era una calma piatta nel definire argomenti,dico piatta NPN per sminuire il sito,ma NESSUNO SI SBATTEVA per postare qualcosa di utile e facilmente comprensibile.Ripeto non vorrei giudicare il sito per quello che è stato negli anni passati in cui io non ne facevo parte,però a questo punto mi verrebbe da pensare”Dove sono finite tutte quelle persone che rendevano vivo il forum?”
    Forse è vero, si sarà perso un tantino l’interessamento su Cobain e soci…….ma io sono quà e voglio far continuare questo sogno che per noi è durato così poco.
    Oddio…sia ben chiaro per me non esistono solo i NIrvana eh!Sia ben chiaro!Ascolto tantissima musica e ultimamante mi sono buttato sul Rock_pop inglese:The Strokes Blur ecc ecc.
    Tutto quà,il mio impegno è quello di mantenere vivo il cuore dei Nirvana(anche perchè siamo su nirvanaitalia……..mica patate…!)e di certo non mi sono mai vantato di postare, anche su aiuto di qualche persona a me cara…(ma d’altronde poi i forum in giro funzionano più o meno così..).
    Dunque per il momento vediamo cosa ne pensano le altre persone,lo so benissimo che tu hai aperto questo argomento perchè la decisione l’avevi già presa essendo “il Capo”ma a me importa sapere……………un pochettino…………….l’opinione pubblica.
    Mi ero chiesto questa cosa ieri quando lessi il post, ma stamattina ancora nessuno aveva dato una sua opinione o espresso un parere.
    Ripeto,x me è un onore avere la possibilità di essere un moderatore ma fino a Gennaio prox non ho la possibilità di tener aggiornata qualsiasi cosa sui Nirvana e la musica in generale per problemi di lavoro……sapete che non sto lì a postare di continuo.
    Cmq….vediamo cosa ne pensa la gente e poi magari.si può anche pensare di mettermi il cappello da Moderatore………..grazie ancora Kurt74: ico01 ico03 ico08

    #13031
    kekka
    Partecipante

    dato ke vuoi sapere un’opinione pubblica…….secondo me faresti bene ad accettare..ti meriti l’offerta ke ti ha offerto kurt74…sei di molto aiuto in questo forum…e si nota dai tantissimi complimenti…
    secondo me se accetti non te ne pentirai..e poi è l’unico modo in cui ti può ringraziare kurt74..

    #13023
    libero
    Partecipante

    Mumble,mumble…Ma..Vedremo..Non voglio fare il prezioso è solo che vorrei avere più tempo.Se vi dico che vi sto rispondendo da un cellulare voi ci credereste..?Cmq contatterò Kurt 74 x chiedere alcune cosine…

    #13021
    tourette
    Partecipante

    alzo il mio bel pollicione!

    #13014
    Kurt74
    Amministratore del forum

    hai anche due adesioni, cavolo sono molte di piu’ di quelle che immaginavo ico03
    se vuoi dei chiarimenti in e-mail scrivimi pure a kurt74@libero.it

    #13024
    libero
    Partecipante

    Ehi kurt 74 hai letto l’e mail che ti ho inviato?

    #13015
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Risposto

    #13025
    libero
    Partecipante

    e io ho accettato ico03

    #13016
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto ufficiale al nostro nuovo moderatore, Libero, ho provveduto ad inserire in alto a sinistra il tuo nick.
    Se vuoi puoi anche aggiornare la tua presentazione nell’apposito topic.
    Grazie per quello che hai fatto finora e per quello che farai in futuro.

    #13026
    libero
    Partecipante

    Spero di nn deludere…..

    #13017
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Libero sono andato sul sito di Danilo, e mi ha colpito molto la sua storia e il suo coraggio.
    Ma tu lo conosci di persona ?

    #13027
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 12/4/2006 2:42 PM

    Libero sono andato sul sito di Danilo, e mi ha colpito molto la sua storia e il suo coraggio.
    Ma tu lo conosci di persona ?

    Eccome no!Siamo stati compagni di scuola media…..poi però le nostre strade si sono divise,ma c sentivamo cmq…poi è successo quello che è successo.
    Se lo trovo da qualche parte ti invio il servizio a lui dedicatogli a Studio Aperto te lo invio ico04

    #13018
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora se lo senti digli che Nirvana Italia e gli SnP sono con lui, adesso apro un topic sia su https://nirvanaitalia.it che su http://www.speednpower.it per diffondere la richiesta, e appena torno a casa gli faccio anche un piccolo bonifico bancario.

    #13028
    libero
    Partecipante

    Ancora grazie ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.