Nuovo libro “Dark Slivers”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo libro “Dark Slivers”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #37993
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 22/1/2013 21:59

    Rixx – 22/1/2013 19:50

    @ Sappy: e chi lo sa? Potrebbe anche darsi che sia già al lavoro su qualcosa da anni…. (ma preferisco non sbilanciarmi quindi no comment finchè non si concretizzerà)

    Così potrai dire finalmente “FINALMENTE MI SONO LIBERATO DI QUEL ROMPISCATOLE DI SAPPY” ico08

    Comunque in base a ciò che hai scritto rispondo: ATTENDO CON ANSIA ico02

    Come si suol dire: don’t hold your breath. C’è più tempo che vita!!! ico08

    #37980
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx ho avuto conferma anche dell’invio della mia copia, Nick si ricorda di te, perche’ mi ha detto che un moderatore di Nirvana Italia ha gia’ preso una copia ico01

    Sei stato promosso su campo ico03

    #38007
    fecalmatter93
    Partecipante

    Ho appena mandato una mail allo scrittore, vediamo se risponde!

    #37994
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 23/1/2013 23:12

    Rixx ho avuto conferma anche dell’invio della mia copia, Nick si ricorda di te, perche’ mi ha detto che un moderatore di Nirvana Italia ha gia’ preso una copia ico01

    Sei stato promosso su campo ico03

    Si ricorda perchè io a differenza tua ho sganciato gli sghei!! ico03
    Scherzi a parte,con Nick c’è un buon rapporto epistolare ed è stato proprio lui a chiedermi di scrivere la recensione su Nirvanaitalia (non gli ho mai detto d’essere moderatore,evidentemente ha supposto lo fossi per via della mia dedizione al forum). Prima di redigerla dovrò finirlo e voglio rileggerlo almeno un’altra volta.

    @ fecalmatter93: Don’t worry,a differenza di quelli del Bloom,Nick risponde sempre. ico02 Ed è proprio un bravo ragazzo. I soldini se li merita tutti. ico01

    #37981
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx io ho il malloppo di roba inviatami se vuoi ci aggiungi qualche grafico, te lo mando ?

    Vista ormai la posizione vacante da anni (nessuno sa nulla di Sara ?), potresti veramente essere ufficialmente moderatore. Pensaci, una mail rixx@nirvanaitalia.it ti aspetta 🙂

    #37995
    Rixx
    Partecipante

    Inutile mandarmi grafici (probabilissimo che si tratti del medesimo materiale che quotidianamente pubblica sul suo blog) ,in fondo devo solo scrivere qualche riga di testo a mio piacimento.
    Sorry ma non ho intenzione di diventare moderatore,è un ruolo a cui proprio non mi ci vedo…

    #38008
    fecalmatter93
    Partecipante

    In effetti ha risposto subito e mi ha già inviato il libro. Inoltre e molto simpatico e gentile. Ora dovrò cimentarmi con l’inglese!

    #37982
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimo fecal,
    l’inglese e’ ormai d’obbligo, prendilo come parte dello studio.

    Rixx: ma sai bene che qui c’e’ poco da moderare, se qualche volta arriva qualcuno di negativo lo stronco io, e’ piu’ un titolo onorifico che un lavoro. A me farebbe molto piacere darti un qualcosa, te lo meriti, e piu’ della mail non posso ico01

    #37983
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Arrivato, ho la copia n.66 ico03

    #38009
    fecalmatter93
    Partecipante

    Arrivato anche il mio, copia 92/100, ormai sono quasi finiti 🙂

    #37996
    Rixx
    Partecipante

    Allora Lello la recensione la fai tu?
    (Comunque no,fare il mod seppure “ufficioso” non m’intriga per niente…Tra l’altro credo che questo forum non ne abbia proprio la necessità. Chiuso OT)

    #37984
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il libro…. la verita’ e’ che non so quando lo leggero’, sto’ incartato forte, se buttio giu’ tu qualcosa sarebbe meglio (e non farei brutta figura con Nick)
    in cambio ti creo la mail ufficiale senza che tu sia moderatore ico01

    #37997
    Rixx
    Partecipante

    E che me ne faccio di una mail ufficiale? Lascia perdere….Io sono già nella cricca di LN,basta e avanza.Ogni mia devozione è votata a loro!! Comunque ok,dammi il tempo di rileggere il libro e poi la scrivo io la recensione.

    #37985
    Kurt74
    Amministratore del forum

    peffetto,
    grazie

    #38010
    Nick Soulsby
    Partecipante

    Grazie Kurt74 e anche a tutti gli altri per l’apprezzamento che mi avete dimostrato per il mio lavoro di Dark Silvers. La seconda edizione e’ adesso disponibile mandatemi un messaggio a NirvanaDarkSlivers@gmail.com o nicksoulsby@hotmail.com se desiderate una copia. Il costo e’ di £ 10 piu’ le spese di spedizione per l’Italia di £ 4.50.

    Se avete qualche dubbio fatemi sapere e mi scuso se non parlo in italiano ma di solito affido a una mia cara amica per le traduzioni perche’ ci tengo a mandarvi le mie risposte in Italiano. Inoltre voi parlate Inglese 100 volte meglio di come io potrei paralare in Italiano.

    Sono contento che siete interessati al blog che ora contiene piu’ di 150 pezzi.
    A presto.
    Nick

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.