Nuovo album AC/DC

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo album AC/DC

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2235
    Anonimo
    Ospite

    Finalmente, dopo 8 interminabili anni, è ufficiale. Entre fine anno (massimo inizio 2009) gli AC/DC daranno alla luce un nuovo album. L’ha affermato Brian Johnson (cantante del gruppo) in un intervista pochi giorni fa ed è stato confermato dal sito ufficiale. Anzi quest’ultimo ha da poco dichiarato che le registrazioni del disco sono terminate e la band sta decidendo la copertina e pianificando un tour.

    ….LET THERE BE LIGHT….AND THERE WAS LIGHT! LET THERE BE SOUND….AND THERE WAS SOUND! LET THERE BE DRUMS…..AND THERE WAS DRUMS! LET THERE BE GUITAR…..AND THERE WAS GUITAR! LET THERE BE ROCK!!!!!!!!!!!!!

    #22611
    Sappy
    Moderatore

    nn mi piace x niente Brian Johnson, sembra un gatto con la coda schiacciata quando canta, sempre e solo Bon Scott……

    #22606
    Little_Steven
    Partecipante

    Bon Scott è il leggendario cantante degli AC/DC. Ma a me zio Brian piace da morire. E poi è un simpaticone e una persona molto umile (nonostante sia la voce di una delle rock band più famose della storia). Ho avuto occasione di constatarlo in più di un’occasione.
    2 anni fa in primavera i membri dello staff del sito acdc-italia.com non so come ma hanno incontrato zio Brian a Roma. Lui è stato felicissimo di passare qualche ora con loro e se non erro hanno anche pranzato assieme. Ha anche acconsentito a registrare una video-dedica per il forum.
    Poi, dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali, acdc-italia ha ricevuto una lettera da Johnson con i complimenti per la vittoria. Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano. Lui è stato molto cortese e ha scambiato volentieri quattro chiacchiere.
    Da lui dovrebbero prendere esempio molte di quelle star da quattro soldi che si credono chissà chi!

    #22603
    Anonimo
    Ospite

    stamattina ho letto della notizia su city…giornale gratuito della metro…ed è stata una piacevolissima sorpresa ico03 ico02

    #22610
    Thebeatter
    Moderatore

    Ale OO Ale OO ico08

    #22612
    ENDLESS
    Partecipante

    Little_Steven – 23/4/2008 9:47 PM

    Bon Scott è il leggendario cantante degli AC/DC. Ma a me zio Brian piace da morire. E poi è un simpaticone e una persona molto umile (nonostante sia la voce di una delle rock band più famose della storia). Ho avuto occasione di constatarlo in più di un’occasione.
    2 anni fa in primavera i membri dello staff del sito acdc-italia.com non so come ma hanno incontrato zio Brian a Roma. Lui è stato felicissimo di passare qualche ora con loro e se non erro hanno anche pranzato assieme. Ha anche acconsentito a registrare una video-dedica per il forum.
    Poi, dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali, acdc-italia ha ricevuto una lettera da Johnson con i complimenti per la vittoria. Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano. Lui è stato molto cortese e ha scambiato volentieri quattro chiacchiere.
    Da lui dovrebbero prendere esempio molte di quelle star da quattro soldi che si credono chissà chi!

    Bella storia ico02

    #22604
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Little_Steven – 23/4/2008 9:47 PM
    Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano.

    Lo so che non suoniamo da tempo, pero’ almeno impara la formazione ico09 ico09 ico09

    #22607
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 26/4/2008 11:35 PM

    Little_Steven – 23/4/2008 9:47 PM
    Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano.

    Lo so che non suoniamo da tempo, pero’ almeno impara la formazione ico09 ico09 ico09

    in che senso?

    #22605
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a quanto mi risulta, ma possimo anche controllare sul sito ufficiale della band, il bassista di cui parli non e’ un ex ico08

    #22608
    Little_Steven
    Partecipante

    beh raffaele, guarda la parola “ex” dove l’ho messa e capirai che non si riferisce al bassista… ico03

    #22609
    valekurt91
    Partecipante

    k bella notizia!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.