Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nuovo album AC/DC
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2008 alle 19:28 #2235AnonimoOspite
Finalmente, dopo 8 interminabili anni, è ufficiale. Entre fine anno (massimo inizio 2009) gli AC/DC daranno alla luce un nuovo album. L’ha affermato Brian Johnson (cantante del gruppo) in un intervista pochi giorni fa ed è stato confermato dal sito ufficiale. Anzi quest’ultimo ha da poco dichiarato che le registrazioni del disco sono terminate e la band sta decidendo la copertina e pianificando un tour.
….LET THERE BE LIGHT….AND THERE WAS LIGHT! LET THERE BE SOUND….AND THERE WAS SOUND! LET THERE BE DRUMS…..AND THERE WAS DRUMS! LET THERE BE GUITAR…..AND THERE WAS GUITAR! LET THERE BE ROCK!!!!!!!!!!!!!
23 Aprile 2008 alle 19:34 #22611SappyModeratorenn mi piace x niente Brian Johnson, sembra un gatto con la coda schiacciata quando canta, sempre e solo Bon Scott……
23 Aprile 2008 alle 19:47 #22606Little_StevenPartecipanteBon Scott è il leggendario cantante degli AC/DC. Ma a me zio Brian piace da morire. E poi è un simpaticone e una persona molto umile (nonostante sia la voce di una delle rock band più famose della storia). Ho avuto occasione di constatarlo in più di un’occasione.
2 anni fa in primavera i membri dello staff del sito acdc-italia.com non so come ma hanno incontrato zio Brian a Roma. Lui è stato felicissimo di passare qualche ora con loro e se non erro hanno anche pranzato assieme. Ha anche acconsentito a registrare una video-dedica per il forum.
Poi, dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali, acdc-italia ha ricevuto una lettera da Johnson con i complimenti per la vittoria. Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano. Lui è stato molto cortese e ha scambiato volentieri quattro chiacchiere.
Da lui dovrebbero prendere esempio molte di quelle star da quattro soldi che si credono chissà chi!23 Aprile 2008 alle 19:51 #22603AnonimoOspitestamattina ho letto della notizia su city…giornale gratuito della metro…ed è stata una piacevolissima sorpresa ico03 ico02
26 Aprile 2008 alle 18:33 #22610ThebeatterModeratoreAle OO Ale OO ico08
26 Aprile 2008 alle 19:17 #22612ENDLESSPartecipanteLittle_Steven – 23/4/2008 9:47 PM
Bon Scott è il leggendario cantante degli AC/DC. Ma a me zio Brian piace da morire. E poi è un simpaticone e una persona molto umile (nonostante sia la voce di una delle rock band più famose della storia). Ho avuto occasione di constatarlo in più di un’occasione.
2 anni fa in primavera i membri dello staff del sito acdc-italia.com non so come ma hanno incontrato zio Brian a Roma. Lui è stato felicissimo di passare qualche ora con loro e se non erro hanno anche pranzato assieme. Ha anche acconsentito a registrare una video-dedica per il forum.
Poi, dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali, acdc-italia ha ricevuto una lettera da Johnson con i complimenti per la vittoria. Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano. Lui è stato molto cortese e ha scambiato volentieri quattro chiacchiere.
Da lui dovrebbero prendere esempio molte di quelle star da quattro soldi che si credono chissà chi!Bella storia ico02
26 Aprile 2008 alle 21:35 #22604Kurt74Amministratore del forumLittle_Steven – 23/4/2008 9:47 PM
Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano.Lo so che non suoniamo da tempo, pero’ almeno impara la formazione ico09 ico09 ico09
26 Aprile 2008 alle 23:29 #22607Little_StevenPartecipanteKurt74 – 26/4/2008 11:35 PM
Little_Steven – 23/4/2008 9:47 PM
Mentre 4-5 anni fa il bassista del (ex) gruppo mio e di Kurt74 ha incontrato Johnson per le strade di Positano.Lo so che non suoniamo da tempo, pero’ almeno impara la formazione ico09 ico09 ico09
in che senso?
27 Aprile 2008 alle 7:10 #22605Kurt74Amministratore del foruma quanto mi risulta, ma possimo anche controllare sul sito ufficiale della band, il bassista di cui parli non e’ un ex ico08
27 Aprile 2008 alle 14:39 #22608Little_StevenPartecipantebeh raffaele, guarda la parola “ex” dove l’ho messa e capirai che non si riferisce al bassista… ico03
17 Maggio 2008 alle 17:19 #22609valekurt91Partecipantek bella notizia!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.