Novoselic Gibson Signature

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novoselic Gibson Signature

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2854
    Anonimo
    Ospite
    #35837
    Sappy
    Moderatore

    …magari in allegato regalano la tracolla adattabile al ginocchio…

    ahahahahahahahahaahahahhahahaha

    #35832
    Kurt74
    Amministratore del forum

    2.200 $
    Duemiladuecento dollari americani

    Costa piu’ della signature di Kurt ?

    #35833
    Rixx
    Partecipante

    Uhm…bello però!! Slurp!

    #35838
    Sappy
    Moderatore

    ora faranno anche la batteria signature Dave Grohl?….con l’anniversario di Nevermind ci mangiano in tanti….ma vabbè….era prevedibile

    #35839
    Mr.Matt
    Partecipante

    Per come la vedo io non mi farei mai un signature di qualcun altro perchè quel basso (quello di Krist Novoselic in questo caso) o una data chitarra non sarebbe la “mia” ma soltanto la copia di quella di uno famoso.
    Non so, io preferisco scegliere una chitarra che mi piace e “personalizzarla” come preferisco piuttosto che comprarmi uno strumento musicale uguale a quello di un musicista famoso.

    #35834
    Rixx
    Partecipante

    Beh,mr Matt,penso che ogni musicista con un minimo di personalità la pensi come te. Questi strumenti “signature” vengono prodotti e venduti più per mero collezionismo,credo. Nel senso che se uno c’ha soldi da buttare e vuole un basso Krist-approved da aggiungere al mucchio,se lo piglia. Altri invece possono essere alla ricerca di quel suono,o di quel tipo di strumento (vuoi per la forma,il colore,vuoi perchè gli piace) e se lo cattano. Un bassista che vuole mettere in piedi una cover band dei Nirvana non deve più sbattersi per cercare il basso giusto,ora ce l’ha a portata di mano (non di portafogli…però con l’Euro ancora forte sul dollaro,sicuramente qualcosa si risparmia).
    Detto ciò,è bello e tutto ma non me lo posso permettere e anche se potessi non lo prenderei.
    Ma mi piacerebbe ammirarlo e provarlo,quello sì. 🙂

    #35840
    Mr.Matt
    Partecipante

    Rixx – 9/1/2012 13:43

    Beh,mr Matt,penso che ogni musicista con un minimo di personalità la pensi come te. Questi strumenti “signature” vengono prodotti e venduti più per mero collezionismo,credo. Nel senso che se uno c’ha soldi da buttare e vuole un basso Krist-approved da aggiungere al mucchio,se lo piglia. Altri invece possono essere alla ricerca di quel suono,o di quel tipo di strumento (vuoi per la forma,il colore,vuoi perchè gli piace) e se lo cattano. Un bassista che vuole mettere in piedi una cover band dei Nirvana non deve più sbattersi per cercare il basso giusto,ora ce l’ha a portata di mano (non di portafogli…però con l’Euro ancora forte sul dollaro,sicuramente qualcosa si risparmia).
    Detto ciò,è bello e tutto ma non me lo posso permettere e anche se potessi non lo prenderei.
    Ma mi piacerebbe ammirarlo e provarlo,quello sì. 🙂

    Se lo si compra per questo allora caro Rixx non posso che “accettare” il tutto ma di certo con i soldi con cui compri QUESTO basso ce ne escono fuori almeno due (ovviamente non signature) di ottimo livello e che comunque (sapendoci mettere un attimo le mani) riproducono in maniera ottima lo stesso suono cercato ma con una piccola impronta personale che non guasta mai.

    #35842
    Memoria
    Partecipante

    Mr.Matt – 9/1/2012 13:01

    Per come la vedo io non mi farei mai un signature di qualcun altro perchè quel basso (quello di Krist Novoselic in questo caso) o una data chitarra non sarebbe la “mia” ma soltanto la copia di quella di uno famoso.
    Non so, io preferisco scegliere una chitarra che mi piace e “personalizzarla” come preferisco piuttosto che comprarmi uno strumento musicale uguale a quello di un musicista famoso.

    la penso come te!

    #35835
    Thebeatter
    Moderatore

    Risparmiando pure qualcosa mi prenderei quello “vero” (oltretutto montava elettronica attiva by Moog). Un RD non è poi così introvabile 😉

    #35836
    Thebeatter
    Moderatore
    #35841
    Mr.Matt
    Partecipante

    Ecco…infatti vedo che costa meno di quello signature di Krist!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.