Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Novoselic Gibson Signature
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Memoria.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2012 alle 18:08 #2854AnonimoOspite
Per non farci mancare nulla….
http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Bass/Gibson-USA/Krist-Novoselic-Signature-RD-Bass.aspx7 Gennaio 2012 alle 10:34 #35837SappyModeratore…magari in allegato regalano la tracolla adattabile al ginocchio…
ahahahahahahahahaahahahhahahaha
8 Gennaio 2012 alle 9:52 #35832Kurt74Amministratore del forum2.200 $
Duemiladuecento dollari americaniCosta piu’ della signature di Kurt ?
8 Gennaio 2012 alle 15:40 #35833RixxPartecipanteUhm…bello però!! Slurp!
8 Gennaio 2012 alle 20:06 #35838SappyModeratoreora faranno anche la batteria signature Dave Grohl?….con l’anniversario di Nevermind ci mangiano in tanti….ma vabbè….era prevedibile
9 Gennaio 2012 alle 12:01 #35839Mr.MattPartecipantePer come la vedo io non mi farei mai un signature di qualcun altro perchè quel basso (quello di Krist Novoselic in questo caso) o una data chitarra non sarebbe la “mia” ma soltanto la copia di quella di uno famoso.
Non so, io preferisco scegliere una chitarra che mi piace e “personalizzarla” come preferisco piuttosto che comprarmi uno strumento musicale uguale a quello di un musicista famoso.9 Gennaio 2012 alle 12:43 #35834RixxPartecipanteBeh,mr Matt,penso che ogni musicista con un minimo di personalità la pensi come te. Questi strumenti “signature” vengono prodotti e venduti più per mero collezionismo,credo. Nel senso che se uno c’ha soldi da buttare e vuole un basso Krist-approved da aggiungere al mucchio,se lo piglia. Altri invece possono essere alla ricerca di quel suono,o di quel tipo di strumento (vuoi per la forma,il colore,vuoi perchè gli piace) e se lo cattano. Un bassista che vuole mettere in piedi una cover band dei Nirvana non deve più sbattersi per cercare il basso giusto,ora ce l’ha a portata di mano (non di portafogli…però con l’Euro ancora forte sul dollaro,sicuramente qualcosa si risparmia).
Detto ciò,è bello e tutto ma non me lo posso permettere e anche se potessi non lo prenderei.
Ma mi piacerebbe ammirarlo e provarlo,quello sì. 🙂10 Gennaio 2012 alle 11:20 #35840Mr.MattPartecipanteRixx – 9/1/2012 13:43
Beh,mr Matt,penso che ogni musicista con un minimo di personalità la pensi come te. Questi strumenti “signature” vengono prodotti e venduti più per mero collezionismo,credo. Nel senso che se uno c’ha soldi da buttare e vuole un basso Krist-approved da aggiungere al mucchio,se lo piglia. Altri invece possono essere alla ricerca di quel suono,o di quel tipo di strumento (vuoi per la forma,il colore,vuoi perchè gli piace) e se lo cattano. Un bassista che vuole mettere in piedi una cover band dei Nirvana non deve più sbattersi per cercare il basso giusto,ora ce l’ha a portata di mano (non di portafogli…però con l’Euro ancora forte sul dollaro,sicuramente qualcosa si risparmia).
Detto ciò,è bello e tutto ma non me lo posso permettere e anche se potessi non lo prenderei.
Ma mi piacerebbe ammirarlo e provarlo,quello sì. 🙂Se lo si compra per questo allora caro Rixx non posso che “accettare” il tutto ma di certo con i soldi con cui compri QUESTO basso ce ne escono fuori almeno due (ovviamente non signature) di ottimo livello e che comunque (sapendoci mettere un attimo le mani) riproducono in maniera ottima lo stesso suono cercato ma con una piccola impronta personale che non guasta mai.
10 Gennaio 2012 alle 12:21 #35842MemoriaPartecipanteMr.Matt – 9/1/2012 13:01
Per come la vedo io non mi farei mai un signature di qualcun altro perchè quel basso (quello di Krist Novoselic in questo caso) o una data chitarra non sarebbe la “mia” ma soltanto la copia di quella di uno famoso.
Non so, io preferisco scegliere una chitarra che mi piace e “personalizzarla” come preferisco piuttosto che comprarmi uno strumento musicale uguale a quello di un musicista famoso.la penso come te!
11 Gennaio 2012 alle 1:08 #35835ThebeatterModeratoreRisparmiando pure qualcosa mi prenderei quello “vero” (oltretutto montava elettronica attiva by Moog). Un RD non è poi così introvabile 😉
11 Gennaio 2012 alle 1:10 #35836ThebeatterModeratore11 Gennaio 2012 alle 15:34 #35841Mr.MattPartecipanteEcco…infatti vedo che costa meno di quello signature di Krist!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.