Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 325 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

Complimentoni Sara!! (non sono mai abbastanza!) 😛 Ma piccola curiosità, anche da voi per i laureati gli amici fanno il cartellone dove scivono cose assurde e attaccano foto “imbarazzanti” (tipo quando si è piccoli) e lo appendono nel paese o nell’univ. Poi lo/la fanno vestire in modo assurdo e la fanno girare nella città? ico09 e cantano “dottoooore dottoreee dottore del..nananana ananananananana” ico09 (in senso buono lologicamente…non con cattiveria ico09 ) ico02

Complimentoni doppio per il regalo del vinile e del giradischi…Ecco un valido motivo per entrare di nascosto a casa mia e rubare i vinili!!!!! ico05

Kurt74
    Amministratore del forum

110 lode ?

azz, non avro’ nemmeno il coraggio di rivolgerti la parola, sei troppo superiore ico01

Chiarissimo professore, chiedo gentilmente, quando vossia avesse un infimo momento libero, approfondimenti sulle edizioni di suddetti vinili.

Sappy
    Moderatore

Anorexorcist – 28/2/2009 8:43 AM

Grazie a tutti, ragazzi!

@ Sir Vent: se vuoi, appena possibile, posto foto esplicativa ico02
    Intanto anticipo l’abbigliamento: tailleur, gilet, camicia bianca a righe, cravatta rossa e (la cosa figherrima) scarpe di vernice!
    La giornata è stata molto tesa e molto lunga, attesa logorante. Festeggiamenti in famiglia, ieri; stasera, con gli amici. Sono molto felice del risultato e, soprattutto, della stima che mi hanno manifestato i professori. Ho rasentato l’infarto quando mio fratello si è presentato con un giradischi e mio zio con vinili dei Led Zeppelin in edizione limitata!!!!!!!

@ Sappy: io il voto te lo dico, ma poi non dirmi che sono una secchiona perché non è vero (sul serio): da ieri la vostra cara (?) mod è dottore in Lettere Classiche con 110 & Lode ico06

GENIOO! cmq tantissimi complimenti! ora quale sarà il prossimo passo?

Anonimo
    Ospite

@ Cech: come ti dicevo, so delle usanze “imbarazzanti” che usate al nord coi neo-laureati. A Roma siamo più clementi: si mangia, si beve, si ricevono tanti fiori e regali!!!

@ Lello: superiore a chi??? Sapessi 1/10 di quello che sapete tutti voi in altri settori!! (Non lo dico per accattivarmi il vostro favore, ma perché lo penso sul serio).

I vinili sono questi:
    1) Led Zeppelin, Paris Studios 1971
    2) Led Zeppelin, Southampton 1973 Part 3 (Special limited edition 300 copies)
    3) Led Zeppelin, New Orleans Voodoo Cult Authority (Live at Municipale Auditorium, New Orleans, May 14, 1973) (Disco triplo, special limited edition 500 copies)

Immagino siano bootlegs, non pubblicazioni ufficiali. Ma io non sono una collezionista, la qualità del suono è buona e, soprattutto, il valore affettivo massimo ico14

ENDLESS
    Partecipante

Anorexorcist – 28/2/2009 2:57 PM

Sapessi 1/10 di quello che sapete tutti voi in altri settori!! (Non lo dico per accattivarmi il vostro favore, ma perché lo penso sul serio).

E io invece vorrei avere 1/10 della tua voglia di studiare ico03 ico07
    Congratulazioni dottoressa ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

dici la verita’, la laurea e’ stata solo un mezzo, il vero obiettivo erano quei vinili ico03

Anonimo
    Ospite

@ Endless: Grazie per le congratulazioni! Magari non avrai tanta voglia di studiare, ma senz’altro avrai voglia di applicarti in qualche altra attività (più o meno) lecita, no??

@ Lello: gli scopi erano due: i vinili e… il THEREMIN che mi hanno regalato i miei amici! Arriva la prossima settimana da Milano, non vedo l’ora di imparare ad usarlo ico14

Kurt74
    Amministratore del forum

grandissimo, esistono ancora ?
    Gli ELP lo usavano dal vivo sul palco. Non ne ho mai visto uno da vicino.
    foto e audio devono arrivare ico01

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 1/3/2009 11:27 AM

grandissimo, esistono ancora ?
    Gli ELP lo usavano dal vivo sul palco. Non ne ho mai visto uno da vicino.
    foto e audio devono arrivare ico01

Esistono, esistono!!!
    Anche Jimmy Page lo usava sul palco, durante l’interemezzo di Whole Lotta Love.
    Arriveranno foto, appena arriverà “lui”. Per l’audio… aspettiamo di imparare a suonarlo ico08

Sappy
    Moderatore

NOVITA’. sarò il batterista dei RED CRIME! ico14

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 3/3/2009 3:58 PM

Sempre il solito: suoni tre strumenti alla volta, in almeno due gruppi alla volta ico08

Sappy
    Moderatore

veramente ho 3 gruppi! ico08

Anonimo
    Ospite

ieri prima lezione di batteria ico02 ico14 ico03 … direi che è molto divertente ico08

Sappy
    Moderatore

Anorexorcist – 4/3/2009 10:58 AM

SAPPY – 3/3/2009 3:58 PM

Sempre il solito: suoni tre strumenti alla volta, in almeno due gruppi alla volta ico08

1: il mio gruppo principale e cioè i fat kat che come sapete tutti è una cosa che volevo da molto tempo!!!! ico01 e si fà grunge!
    2: un progetto che ho cn un mio amico dove suono la batteria, il genere è diverso da quello che faccio solitamente, il genere è un black metal cn influenze folk e pagan
    3: e il terzo sono i red crime, band che adoro, e si fà grunge!!

Kurt74
    Amministratore del forum

x polly: me-la me-la me-la

na-po-li na-po-li na-po-li

x sappy: il vecchio batterista dei red crime lo hai soppresso direttamente tu ? ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.