Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Autore
    tourettes
    Partecipante

SAPPY – 16/1/2009 12:16 PM

ripeto: LA DI GAETANO è PAZZAAA AAAAAA AAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA

ci credo dopo quello che mi hai detto…

Anonimo
    Ospite

Ma di chi parlate? E’ una prof, per caso? ico08

Sappy
    Moderatore

si….ed è pazzaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa

Anonimo
    Ospite

Permettete un minuto di egocentrismo?

Ho una novità, oggi. Una novità piacevole, molto lusinghiera e che in qualche strano modo riguarda questo forum, il mio nickname e i Nirvana.
    Una mia cara amica, scrittrice con all’attivo già una raccolta di poesie pubblicate, mi ha incoraggiato perché partecipassi ad un concorso letterario imbandito da una casa editrice romana, “Terre Sommerse”. Lei mi ha detto: “Dai, le tue poesie meritano il tentativo…” Riluttante anche solo al sentir dire “tue” e “poesie” nella stessa frase, ho acconsentito. Ho inviato un’intera raccolta, un riassunto di due anni, di movimenti emotivi, di un amore ricambiato e non ricambiato allo stesso tempo. Un brandello di vita.
    Oggi si è svolta la premiazione… e la vostra cara mod è risultata vincitrice del premio nella “Sezione voci nuove-poesie inedite”. Perché ve lo scrivo qui? Perchè alla “poesia” (e lo metto tra virgolette perchè a me pare del tutto inverosimile chiamare così cose scritte qua e là nelle ore più strambe) che m’ha fatto prendere quel premio avevo dato il titolo “Anorexorcist”, per mille motivi, gli stessi che mi fecero scegliere quello come nick per scrivere con voi, non ultimo per quel legame che sento forte coi nostri tre Nirvanucoli. Mi piaceva dirvelo ico01

Ecco, al minuto di egocentrismo s’è aggiunto pure quello del sentimentalismo. E te pareva??! ico08

Thel
    Partecipante

Complimenti!!!
    Te li avrei fatti anche se non avessi vinto perchè è difficilissimo mettersi a nudo in questo modo…
    Io non riesco a mandare nemmeno le mie critiche cinematografiche, figurati delle poesie ico02

Anonimo
    Ospite

Ti ringrazio, Thel ico01
    In realtà è molto più facile far leggere cose proprie a degli sconosciuti, piuttosto che a chi si conosce o a se stessi. Un estraneo non sa bene dove andarti a pescare nelle righe che legge, al massimo può rintracciare qualcosa di sé. E forse il bello è proprio questo. Quindi vedi di mandare le tue recensioni da qualche parte!!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

complimentissimi, grande

spero che non ci sia nessun premio altrimenti addio poesia ico01

c’e’ un link, qualcosa, da cui attingere ?

perche’ non posti qui questa Tua Poesia ? ico01

cech84
    Partecipante

novità su di me?

beh…trattato in maniera viscida da chi credevo mi amasse (credevo che tra i due il viscido sid ero io invece…), il 31 di gennaio il cane, spaventato dai petardi tirati dai vicini (ragazzi che fanno dottrina o festeggiavano) mi ha morso in faccia -ennesima fottuta cicatrice- (non posso nemmeno dire i will not die perchè chi diceva questo slogan (matt hardy) ha tradito suo fratello jeff dandogli una sediata in testa alla royal rumble. avevo due colloqui lavorativi andati bene…dovevano chiamarmi i primi di febbraio (siamo venerdì…probabilmente han visto il forum e han detto “ma questo è matto!!”)

ora come si sa sono single, di nuovo, pessimista riguardo il gentil sesso, che prima ti tratta come un biscottino e poi iniziano le lamentele (fottute lamentele…vestiti bene, perdi chili, curati…e la lista è lunga…se cercava un modello di calvin klein aveva sbagliato…la mia tartaruga è capovolta e protetta dal freddo) -in buona sostanza me ne frego della mia linea, mangio quanto voglio perchè sono stufo di soffrire per colpa delle donne…(senza offesa a voi del forum) se devo piacere dev’essere perchè sono un capellone sull’ottantina di kg, vestito come vuole).

il pc -visti vari sms di anonimi forumisti ico03 – ha riportato questa diagnosi: polvere nel pc, era da pulire ( ico05 ) monitor rotto e qualcosa aveva fatto contatto alla batteria.

ora ci sono, anche se uso l’utente di mia madre (il mio non va su internet (boh!!!)

che altro…ah si…

il 4 maggio chi vuole tenetevi liberi chi vuole…voglio fare una pseudo “festa idiota” per il quarto di secolo…però non ho molta voglia di farla (a meno che non trovo la donna della mia vita che riuscirà a farmi riscoprire quanto è bello essere innamorati). chi vuole o si finge interessato faccia un fischio…(potete anche tirarmi pacco…è gratificante almeno uno spera…visto che di pacchi ne ho già presi abbastanza in sti giorni posso condurre affari tuoi!!

“bene…andiamo in sicilia….ANGELO!!! (bricconcello schifoso..,mi sei mancato sai???!!!) scavicchi ma non apra…oh guarda, la risposta all’invito è “ho la matura, devo studiare…” ico03 (sei un genio…se riesco a far suonare quest’estate fat kat a traghettis ti fermi a dormire da me!!) poi ti spiego

altre novità…beh…vista la VOLUTA mancanza di donne mi sono fiondato sui maschiacci del wrestling (è ormai una cosa tramandata da mia nonna)… dopo anni di silenzio ho ricominciato a vedere la wwe…sarà finto ma ragazzi le musiche dell’entrate sono mozzafiatanti (certe, logicamente) (cma wwe e tna) (chi se lo chiede amo la d-x perchè pure io sono un “degenerato” (*d-generation x)

per il resto…beh ho scoperto il cartone animato american dad su sky e mi diverto a riverede seinfeld su canal jimmy!!

chiedo scusa alle cattiverie riguardo il gentil sesso…ma non è molto bello sentirsi definire “giocattoli”…e mi fermo qua. anzi….

a chi mi vuole male, ci sono………SOLO……………DUE……………PAROLE………..

Anonimo
    Ospite

cech84 – 6/2/2009 8:51 PM

novità su di me?

ora come si sa sono single, di nuovo, pessimista riguardo il gentil sesso, che prima ti tratta come un biscottino e poi iniziano le lamentele

chiedo scusa alle cattiverie riguardo il gentil sesso…ma non è molto bello sentirsi definire “giocattoli”…e mi fermo qua. anzi….

Ma quindi io, che non sono gentile, sono esonerata dal discorso?? ico08
    Mirko, te l’ho già detto come avresti dovuto rispondere a quella là……

cech84
    Partecipante

ico03 asp non vorrei fraintendere la cosa, esonerata nel senso tagliata fuori o esonerata dalle cattiverie? (sto avendo un’overdose di pc…!!)

Scontato dire che le cattiverie su di te scivolano come olio sull’insalata ico01 (sarò leccaculo lo ammetto, ma cattiverie alla mod non ne dirò per ovvi motivi!!) ico02

Anonimo
    Ospite

cech84 – 6/2/2009 11:00 PM

ico03 asp non vorrei fraintendere la cosa, esonerata nel senso tagliata fuori o esonerata dalle cattiverie? (sto avendo un’overdose di pc…!!)

Scontato dire che le cattiverie su di te scivolano come olio sull’insalata ico01 (sarò leccaculo lo ammetto, ma cattiverie alla mod non ne dirò per ovvi motivi!!) ico02

Nel senso di esonerata dalle cattiverie ico02
    Ovviamente non ne dici, sennò ti censuro! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

cech84
    Partecipante

beh si esonerata dalle cattiverie… ico03

inizio a credere che quella caduta dal cancelo mi ha reso un “ragazzo speciale” come forrest gump… ico05
    Non mi stupisco se, come in cobain inedito, mi chiamano “Low-Brain”… boh..sarà il periodo…non lo so…o forse ne ho sentite talmente tante su di me che un bel “vaffanculo” come dici tu ci poteva anche stare…

Cavoli veramente…non è bello sentirsi minimizzati. ma vaaaaa…..ff…. mi par tanto che “tanto mente aperta” non eri… vabbè…dimendica…anzi..degno del miglior frankenstein devo avere il mio calmante quotidiano…all around degli oasis!! ico03

Anonimo
    Ospite

sto per battere il mio guinness dei primati personale… sto a 50 ore prive d sonno… da domenica mattina alle 8.30 che sn in piedi(e 11 ore di sonno totali della scorsa settimana)…e ancora nn ho finito… domani …se n ncrollo prima …arriverò ad 80 ore no stop… ovvio che nn lo faccio per masochismo personale ……………….. schizzata…è dire poco …

Kurt74
    Amministratore del forum

si entra nel patologico, guardati “l’uomo senza sonno”

Anonimo
    Ospite

Ale, dì la verità: in realtà sei una donna bionica!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.