Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 325 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

facciamo una galleria di tatuaggi e pircing, sotto con le Vostre foto

Sappy
    Moderatore

ok…ho 4 pircing…fotografo e poi te le mando!!!

cech84
    Partecipante

giusto perchè poi lello sta in pensiero e mi assume come “gutemberg” del forum, per quanto scrivo…

Lunedì ho un colloquio dopo 4 mesi e mezzo di disoccupazione!!avverto subito aya!

DollSteak
    Partecipante

:O grande Cech!

cech84
    Partecipante

DollSteak – 9/10/2009 17:38

:O grande Cech!

Grazie grazie, nelle acciaierie…

quindi se tutto va bene posso dire…

sono lo scrittore, e batto il feeeeerrrrooooooo!!!

Anonimo
    Ospite

Mirko, non per toglierti “visibilità” (anzi, fammi sapere come va lunedì!), ma… Vogliamo parlare della novtà d’oltreoceano??

Barack Obama premio nobel per la pace!!!
    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/esteri/nobel-obama/nobel-obama/nobel-obama.html

DollSteak
    Partecipante

sìììììììì che momento.
    ci voleva dopo la batosta della riforma sanitaria bocciata 🙁

Kurt74
    Amministratore del forum

ha perso le olimpiadi, ha fallito la riforma sanitaria, non e’ partito bene, e poi e’ abbronzato ma di questo non ha colpe 🙂

Questo dimostra che negli USA il presidente viene pompato, viene detto che e’ la persona piu’ potente al mondo, ma in relata’ i potenti sono ben altri, un presidente da solo non ha nessun potere.

P.S. IN bocca al lupo Cech, un vero metalmeccanico nel forum sarebbe bello 🙂

Sappy
    Moderatore

grande mirko! sono molto felice x te 🙂

cech84
    Partecipante

Kurt74 – 10/10/2009 09:38

P.S. IN bocca al lupo Cech, un vero metalmeccanico nel forum sarebbe bello 🙂

Grazie Lello, grazie sappy ico03

lello, una piccola precisazione ci sta ico02

Il metalmeccanico l’ho già fatto ico03 per ora nella mia vita ho fatto fabbro, idraulico e metalmeccanico, il primo lavoro che ho fatto in vita mia! ico03 con la prima busta paga…in lire!!quanti ricordi…e quanti zeri!!

c’era più soddisfazione nel vedere 1.200.000 ico03 mi sentivo ricco!!!
    quando vedevo 650 (che è circa la stessa cosa, no?) mi son sempre sentito un morto di fame ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Cmq è solo un colloquio, ma come si dice dalle mie parti “puitost di nuia mior puitost”! ico02

DollSteak
    Partecipante

che bello il metalmeccanico!! 😀
    Come il mio papà! *si perde nei ricordi*

Sappy
    Moderatore

ahahahahahah rmangio il fatto che mi sono fermato cn i pircing ahahahahahahahaha

DollSteak
    Partecipante

ahah per la gioia di tua madre XD

tornata ieri dal Romics… che posto meraviglioso: d’ora in poi ho deciso che due cose non mancherano mai nella mia esistenza, il ramen e le foto coi cosplayers ^^
    Grazie signor Urahara, grazie Yattaaman.

scoff
    Partecipante

DollSteak – 12/10/2009 14:32

ahah per la gioia di tua madre XD

tornata ieri dal Romics… che posto meraviglioso: d’ora in poi ho deciso che due cose non mancherano mai nella mia esistenza, il ramen e le foto coi cosplayers ^^
    Grazie signor Urahara, grazie Yattaaman.

c’è andato un mio amico da napoli…a causa dei vari ritardi, tra treni e pullman, dovendo (in teoria) partire da napoli alle 10 e prendendo il treno alle 6,30 da roma, è stato per 40 minuti alla fiera ico05
    ha detto che comunque era stato allestito molto meglio rispetto al comicon napoletano, ed era mooolto più grande (a napoli è “costume” fare la fiera alla certosa di san martino…diceva che là ogni padiglione era grande quanto il nostro castello ico06 )
    l’anno scorso poi ci fu tanta affluenza a napoli che noi, dopo aver fatto 4 ore di fila, ci siamo ritrovati davanti ai botteghini chiusi ico11
    organizzazione di merda ico11

DollSteak
    Partecipante

i padiglioni non erano proprio enormi ma comunque grandi e strapieni di tutto, tranne dei dvd che cercavo vist che l’unico gener a prosperare su disco era solo l’hentai 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.