notizia morte Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it notizia morte Kurt Cobain

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2362
    Anonimo
    Ospite

    Ho una domanda per Kurt74 (e per tutti coloro che hanno vissuto l’era grunge): Come hai reagito alla notizia della morte di Kurt Cobain? Volevo chiedertelo da qualche giorno ripensando a quanto ci sono rimasto di merda quando è morto Danny Federici (tastierista di Springsteen). Non vi nascondo che mi è scesa anche qualche lacrimuccia per una persona che nemmeno conoscevo ma che mi ha accompagnato per tutta la vita.

    #27006
    Kurt74
    Amministratore del forum

    una botta, avevo 19 anni, la musica, ed i Nirvana in particolare erano la mia vita. Iniziai a conservare tutto, articoli giornale, ne parlava la TV. Da poco c’era stato il tentato suicidio e gia’ la stampa e le TV se ne erano interessate quindi si ci buttarono ancora di piu’ a capofitto.
    I Nirvana sbalzarono al primo posto dei miei artisti preferiti, ed io non ero un grunger ma principalmente un metallaro, ma si sa che le morti creano i miti ed anche per me fu cosi’.

    Nirvana Italia non sarebbe esistita senza quella morte.

    #27005
    Anonimo
    Ospite

    In effetti deve essere stato strano ascoltare della morte di Kurt. Io, come tutti gli altri ascoltatori più giovani, l’ho sempre data come notizia acquisita. Solo, ricordo che rimasi spiacevolmente stupita quando seppi la causa della morte.

    E tu, Steve, che ci dici?

    #27007
    Thebeatter
    Moderatore

    Due concerti e gita a Seattle poco prima e poi…. The End! Titoli di coda
    Un senso di rassegnazione…. incazzatura…. rabbia… tanta rabbia…. delusione….
    Rassegnazione…. dopo i fatti di Roma me lo aspettavo
    Incazzatura….. Vaffanculo Pirla!
    Rabbia…. Tanta rabbia…. Non si può buttare via tanto talento
    Delusione…. la consapevolezza della fine di un “epoca”

    Ad ogni modo la notizia mi giunse a lavoro… un mio amico mi telefonò… non ci volevo credere… i Tg… i giornali…. che vomito!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.