NOOO!!!!! RAMAZZOTTI NOOOO!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NOOO!!!!! RAMAZZOTTI NOOOO!!!!

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2293
    Anonimo
    Ospite

    Il banner pubblicitario con il faccione di Eros nooooo!!!!! …… passi per le mutandine…. ma questo è troppo ico09 ico09 ico09 ico09

    #23317
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dove quando ?
    non ci sono ancora incappato ico01
    potrei fare in modo che non escano pubblicita’ grafiche ma solo testuali

    #23320
    Thebeatter
    Moderatore
    #23315
    Anonimo
    Ospite

    ARGH!!!!!!!!!! ico13

    #23318
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho settato i banner per avere solo la modalita’ testuale, addio ramazzotti ico01

    non capisco perche’ continuino ad uscire pubblicita’ sulle mutandine drinitiees, ma che sono ? gli annun ci dovrebbero seguire gli argomenti delle pagine, e non mi sembr che qui si parli di mutandine, bho.

    #23316
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 5/7/2008 11:30 PM

    ho settato i banner per avere solo la modalita’ testuale, addio ramazzotti ico01

    non capisco perche’ continuino ad uscire pubblicita’ sulle mutandine drinitiees, ma che sono ? gli annun ci dovrebbero seguire gli argomenti delle pagine, e non mi sembr che qui si parli di mutandine, bho.

    kurt74 perdi colpi(è la vecchiaia ico08 )….una volta 6 stato proprio tu a parlare di mutande…quando tua moglie ha fatto la lavatrice e sn diventate rosa ico08 ico08 ico03

    #23321
    Thebeatter
    Moderatore

    ….. Quindi se Kurt74 riabilita le immagini apro un interessante discussione ….. ico03 ico03

    #23319
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ricordo il topic a cui ti riferisci, ma il sistema e’ fatto per interpretare la pagina che si sta leggendo in quel momento, quindi un topic di un anno fa non altera nulla.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.