Nirvana – ultimo periodo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana – ultimo periodo

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #40528
    Luigionio
    Moderatore

    Vero, a me tirano sempre su il morale ascoltandoli… Anche con i pezzi più profondi e tristi.

    #40515
    Sappy
    Moderatore

    A me i Nirvana mi hanno sempre messo di ottimo umore 🙂

    #40517
    Dead Soul
    Partecipante

    Anche a me hanno sempre messo di buon umore; il fatto è che molte loro canzoni adesso mi ricordano momenti di angoscia e quindi ho deciso di non ascoltarli più per un po’. Comunque sono sempre cose temporanee quelle di questo tipo, soprattutto con le mie band preferite.

    #40510
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Un po come tutte le emozioni, se legate a problemi le si tentano di evitare. Poi con il tempo passa, capita sempre anche a me.
    Ogni persona reagisce in modo diverso. Leggo spesso la classica frase: Quando sono arrabbiato ascolto il tal gruppo, per me non funziona così, solo quando sono felice riesco a godermi l’arte.

    #40518
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 18/10/2013 09:00

    Un po come tutte le emozioni, se legate a problemi le si tentano di evitare. Poi con il tempo passa, capita sempre anche a me.
    Ogni persona reagisce in modo diverso. Leggo spesso la classica frase: Quando sono arrabbiato ascolto il tal gruppo, per me non funziona così, solo quando sono felice riesco a godermi l’arte.

    Anch’io riesco a godermi l’arte solo quando sono felice.

    #40529
    Luigionio
    Moderatore

    E’ vero, a volte si ha il bisogno di ascoltare solo la propria mente… poi si ritorna a violentarsi le orecchie con la buona musica! 🙂 Tanti gruppi hanno il potere di tirarmi su di morale, ma solo con i Nirvana mi sento a casa…è una cosa un pò particolare da spiegare. Con loro è come se affrontassi il problema con dei fratelli… Cmq Dead Soul, è normale che capiti questo anche con le band preferite…all’umore non si comanda.

    #40519
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 18/10/2013 10:49

    E’ vero, a volte si ha il bisogno di ascoltare solo la propria mente… poi si ritorna a violentarsi le orecchie con la buona musica! 🙂 Tanti gruppi hanno il potere di tirarmi su di morale, ma solo con i Nirvana mi sento a casa…è una cosa un pò particolare da spiegare. Con loro è come se affrontassi il problema con dei fratelli… Cmq Dead Soul, è normale che capiti questo anche con le band preferite…all’umore non si comanda.

    Infatti, all’umore non si comanda. Comunque, anche per me è così con i Nirvana e le altre mie band preferite.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.