Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana – ultimo periodo
- Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da 
Luigionio. 
- 
		AutorePost
 - 

17 Ottobre 2013 alle 21:30 #40528
LuigionioModeratoreVero, a me tirano sempre su il morale ascoltandoli… Anche con i pezzi più profondi e tristi.
17 Ottobre 2013 alle 22:21 #40515
SappyModeratoreA me i Nirvana mi hanno sempre messo di ottimo umore 🙂
18 Ottobre 2013 alle 5:51 #40517Dead Soul
PartecipanteAnche a me hanno sempre messo di buon umore; il fatto è che molte loro canzoni adesso mi ricordano momenti di angoscia e quindi ho deciso di non ascoltarli più per un po’. Comunque sono sempre cose temporanee quelle di questo tipo, soprattutto con le mie band preferite.
18 Ottobre 2013 alle 7:00 #40510
Kurt74Amministratore del forumUn po come tutte le emozioni, se legate a problemi le si tentano di evitare. Poi con il tempo passa, capita sempre anche a me.
Ogni persona reagisce in modo diverso. Leggo spesso la classica frase: Quando sono arrabbiato ascolto il tal gruppo, per me non funziona così, solo quando sono felice riesco a godermi l’arte.18 Ottobre 2013 alle 8:42 #40518Dead Soul
PartecipanteKurt74 – 18/10/2013 09:00
Un po come tutte le emozioni, se legate a problemi le si tentano di evitare. Poi con il tempo passa, capita sempre anche a me.
Ogni persona reagisce in modo diverso. Leggo spesso la classica frase: Quando sono arrabbiato ascolto il tal gruppo, per me non funziona così, solo quando sono felice riesco a godermi l’arte.Anch’io riesco a godermi l’arte solo quando sono felice.
18 Ottobre 2013 alle 8:49 #40529
LuigionioModeratoreE’ vero, a volte si ha il bisogno di ascoltare solo la propria mente… poi si ritorna a violentarsi le orecchie con la buona musica! 🙂 Tanti gruppi hanno il potere di tirarmi su di morale, ma solo con i Nirvana mi sento a casa…è una cosa un pò particolare da spiegare. Con loro è come se affrontassi il problema con dei fratelli… Cmq Dead Soul, è normale che capiti questo anche con le band preferite…all’umore non si comanda.
18 Ottobre 2013 alle 12:38 #40519Dead Soul
Partecipanteluigionio – 18/10/2013 10:49
E’ vero, a volte si ha il bisogno di ascoltare solo la propria mente… poi si ritorna a violentarsi le orecchie con la buona musica! 🙂 Tanti gruppi hanno il potere di tirarmi su di morale, ma solo con i Nirvana mi sento a casa…è una cosa un pò particolare da spiegare. Con loro è come se affrontassi il problema con dei fratelli… Cmq Dead Soul, è normale che capiti questo anche con le band preferite…all’umore non si comanda.
Infatti, all’umore non si comanda. Comunque, anche per me è così con i Nirvana e le altre mie band preferite.
 - 
		AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.