Nirvana tour: Nick Soulsby svela tutti i segreti!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana tour: Nick Soulsby svela tutti i segreti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #40046
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Steve tieni conto che siamo vecchi, il cuore non funziona piu come prima

    #40085
    leonora
    Partecipante

    Non sono mai stata a Seattle, ma gli appunti di viaggio sono sempre interessanti.

    p.s: se qualcuno è intenzionato a partire batta un colpo

    #40082
    Liturgy
    Partecipante

    leonora – 17/9/2013 12:00

    Non sono mai stata a Seattle, ma gli appunti di viaggio sono sempre interessanti.

    p.s: se qualcuno è intenzionato a partire batta un colpo

    Sì dai, ci organizziamo ed andiamo a svaligiare il bunker segreto…si può fare! ico09

    #40073
    Sappy
    Moderatore

    CHissà dove si trova sto bunker…..

    #40062
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 17/9/2013 11:06

    Steve tieni conto che siamo vecchi, il cuore non funziona piu come prima

    io penso che invece sia maniacale fanatismo troppo spesso, non cuore… ico03
    andare a vedere lo “sgabbiozzo di legno” ad esempio, si ci sono andato… ho fatto la foto li davanti, ma un conto ci fosse stato ancora lo studio e ci si metteva dentro la testa, ma così….
    Questo vale per un sacco di altri posti, ovviamente per me ico02

    #40074
    Sappy
    Moderatore

    …anche se molti posti non sono più come quelli degli anni 90…ha sempre il suo fascino Seattle

    #40063
    Thebeatter
    Moderatore

    non parlavo della città…

    #40052
    Rixx
    Partecipante

    Il post quotidiano di Nick riguarda Raymond,sede della primissima esibizione live dei Nirvana (quando ancora non avevano un nome,nel marzo 1987) ,con tanto di foto alla casa dove si tenne il famigerato house party!!

    http://nirvana-legacy.com/2013/09/16/overdue-nirvana-tour-the-beginning-17-nussbaum-road-raymond/

    A ‘sto punto manca solo l’Evergreen State College,mi stupisco che Nick non sia passato da lì quando era a Olympia… (ma io ci sono stato!! Gnè Gnè Gnèèèè! Proprio davanti al dormitorio K,sede del concerto dove Kurt spaccò la chitarra per la prima volta…)

    #40083
    Liturgy
    Partecipante

    Rixx, mi ritrovi l tuo thread?

    Ho cercato ma non lo trovo. Se mi posti il link te ne sarei grato!

    #40047
    Kurt74
    Amministratore del forum

    l’ho cercato anche io, forse intendi questo ? Che poi sarebbe il viaggio scorso di Steve a Seattle ico01
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=2088&start=1&highlight=Reciprocal&highlightmode=1

    #40053
    Rixx
    Partecipante

    Avete ragione,su questo forum non ho mai aperto una discussione sul mio viaggio,ne ho solo parlato sporadicamente in qualche post random. Ho cercato settimana scorsa ma non ho trovato nulla. In compenso postai le mie impressioni sull’altro forum,quello “cugino” di Nirvanaitalia… KDCobain.it . In quell’occasione postai solo due foto: quella del Reciprocal e quella del Viretta Park a Madrona. Non linko la discussione perchè mi sembrebbe poco rispettoso nei confronti di Nirvanaitalia.
    Ma non chiedetemi di aprirne un’altra qui,ormai son passati 2 anni e non ricordo più bene tutti i particolari del viaggio… Se mi cimentassi adesso sarebbe quasi fiction!!

    #40064
    Thebeatter
    Moderatore

    Metterò appena riesco un pò di foto di quest’anno

    #40054
    Rixx
    Partecipante

    Altro post di Nick su Aberdeen con foto di molte location correlate a Kurt :

    http://nirvana-legacy.com/2013/09/20/kurt-cobain-from-aberdeen-last-tour-through-the-hometown/

    #40055
    Rixx
    Partecipante

    Molto interessante: Nick ha incontrato Jack Endino e Gillian Gaar e ha posto loro alcune domanduzze decisamente intrippanti…

    http://nirvana-legacy.com/2013/09/23/jack-and-gill-on-capitol-hill-breakfast-on-the-nirvana-tour/

    #40056
    Rixx
    Partecipante

    Ahaha,rendetevi conto,Jack e Gillian hanno discusso con Nick riguardo Berlusconi,allucinante!!

    Comunque,ecco un estratto di Jack che lascia ben intendere a gente come Sappy,Liturgy ecc che NON CI SONO SPERANZE:

    “With reference to the In Utero box-set, again, what the hey. Jack confirmed that the Nirvana barrel is almost entirely scraped and that many long days had gone in to ploughing through tapes. The January 1991 master tape is apparently lost; the material exists on a separate tape done so the band could hear the songs in versions as close to instrumentals as possible.”

    Capito? Hanno passato GIORNI a cercare materiale inedito tra i master e non hanno trovato una cippa oltre a quello che hanno pubblicato.

    Certo,ci sono eccezioni su cui varrebbe la pena discutere (ad esempio io reputo un peccato non abbiano pubblicato ALMENO la prima take di HSB incisa a Rio – quella era l’unica traccia del demo VERAMENTE inedita,mai circolata da nessuna parte ; è un peccato che non abbiano nemmeno tenuto in considerazione la primissima versione di HSB,suonata al soundcheck del concerto di San Paolo e registrata da Craig) . A proposito di San Paolo,Jack conferma che è “orribile,nessuno ha bisogno di sentire nulla del genere” (traduco alla buona!). Vabbè,il concerto,ma almeno il soundcheck poteva contenere qualche chicca interessante,sigh…) .

    Ma soprattutto,Nick,perchè non hai approfittato per porre la domanda che tutti avrebbero voluto chiedere? AO’, ‘NDO STA LULLABY,PORCO CACCHIO ?!?! ico08 Potevi toglierti lo sfizio,Nick…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.