Nirvana al Bloom 1991: appello per le foto del concerto!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana al Bloom 1991: appello per le foto del concerto!

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3303
    Anonimo
    Ospite

    Sarò breve: sto aiutando a organizzare una bella serata-tributo a Kurt che si terrà il 16 maggio al Bloom di Mezzago.
    Della serata in sé parlerò nei dettagli quando il programma sarà completo e ufficiale.

    Quello che mi preme lanciare oggi,qui,è invece un appello che faccio a coloro che sono stati al concerto del 17 novembre ’91 e che riuscirono a scattare foto: sto organizzando una esposizione fotografica che si terrà UNA volta sola,la sera del 16 maggio. Saranno esposti parecchi scatti rari e inediti del primo concerto del 1989,ma l’archivio del Bloom è avaro di scatti del concerto storico del ’91 ,per cui lancio questo appello sperando che qualche fotografo amatore d’antan legga e mi contatti in tempo,nel caso voglia condividere i suoi scatti per una serata che si preannuncia già…magica!! ico03

    In sostanza,che bisogna fare? Semplice: basta,una scansione delle foto (ad una risoluzione dignitosa) ,dato che non verranno esposti gli originali ma delle stampe. Gli interessati possono contattarmi all’apposito indirizzo : nirvanainthebloom[@]virglio[dot]it ,allegando le scansioni (ovviamente chi mi scrive si accerti di farlo all’indirizzo corretto,senza le parentesi graffe,che ho messo solo per prudenza) .
    Provvederò io stesso alle stampe,che verranno esposte solo nell’unica occasione della serata tributo.

    Non sono ammesse foto scaricate dalla rete o già pubblicate in precedenza (non saprei a chi chiedere l’autorizzazione).

    Per il momento non aggiungo altro,ma a tempo debito vi farò sapere tutto!

    Grazie e spero che l’appello non cadrà nel vuoto!

    #43070
    Luigionio
    Moderatore

    Bell’idea! Buona fortuna per la raccolta di tutte le foto…non sarà semplice a quanto pare!

    #43069
    Sappy
    Moderatore

    Ottima idea! buona ricerca Rixxxxxxxxxxx

    #43066
    libero
    Partecipante

    A ‘sto giro mi sa che prendo la macchina e vengo.

    #43067
    Rixx
    Partecipante

    UP! Scusate , ogni tanto mi tocca dare un minimo di visibilità all’appello.. (Finora non ci sono novità purtroppo,e il tempo è quasi scaduto).

    #43064
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ cosa buona e giusta

    #43068
    Thebeatter
    Moderatore

    Sarebbe cosa buona se si trovassero 😀

    #43065
    Kurt74
    Amministratore del forum

    …veramente cosa buona e giusta,
    nostro dovere e fonte di salvezza ico01

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.