Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › !!-MuSiC nEwS-!!
- Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Thebeatter.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 13:11 #23532ENDLESSPartecipante
Più che psichedelia direi… pazzia ico01
18 Novembre 2008 alle 17:23 #23514SappyModeratoreodoro la pazzia!!! ico14
23 Novembre 2008 alle 15:01 #23487ThebeatterModeratoreThe Fireman il nuovo progetto (nuovo è il terzo album…. ico06 ) di Sir Paul
http://www.myspace.com/thefiremanmusic
Ascoltetatelo in streaming…. il primo brano sembrano i Led Zeppelin. Grande Paul ico0113 Dicembre 2008 alle 16:01 #23444AnonimoOspitethebeatter – 23/11/2008 4:01 PM
Ascoltetatelo in streaming…. il primo brano sembrano i Led Zeppelin. Grande Paul ico01
Forse non proprio Led Zep, ma fa molto blues ico14
13 Dicembre 2008 alle 16:05 #23445AnonimoOspiteLa notizia non è affatto fresca, ma non mi pare di averla letta nel forum né mi ricordo di avervela già postata. Il prossimo giugno passa in Italia il tour dei Depeche Mode, per due date: una a Roma, il 16 Giugno allo stadio Olimpico, una a Milano, il 18 Giugno allo stadio Meazza.
I biglietti sono un po’ costosi, le prevendite sono già aperte su Ticketone.17 Dicembre 2008 alle 12:28 #23488ThebeatterModeratoreUn videogioco e quattro ristampe: i Pearl Jam rivisitano ‘Ten’
Dopo Guns N’ Roses e Metallica la febbre dei videogame musicali ha colpito anche la band di Eddie Vedder, che il 24 marzo prossimo pubblicherà per la serie Rock Band prodotta da Harmonix un gioco intitolato come il suo primo album “Ten” (un brano di quel disco, la celebre “Alive”, era già stata inclusa in “Rock Band 2”).
Lo stesso giorno la Epic/Legacy ristamperà l’album del 1991(12 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti) in ben quattro formati differenti: una “Legacy edition” doppia, con il disco originale rimasterizzato accoppiato a una versione remixata dal produttore Brendan O’Brien e arricchita da sei bonus track; una “Deluxe edition” che ai due cd aggiunge un Dvd contenente il celebre e ricercato filmato dell’Mtv Unplugged del 1992 finora mai pubblicato; una “Vinyl collection” articolata in due lp; e una “Super Deluxe edition” che include i due cd, il dvd, 4 lp e una replica di “Momma-son”, prima cassetta demo incisa dal gruppo con versioni di “Alive”, “Once” e Footsteps”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(17 Dic 2008)21 Dicembre 2008 alle 12:19 #23533ENDLESSPartecipanteNUOVO ALBUM PER GLI U2!
Dopo rinvii, slittamenti e tribolazioni il grande annuncio: si intitola “No Line On The Horizon”, il nuovo album degli U2, che sarà pubblicato lunedì 2 marzo 2009. Ancora nessuna indiscrezione sulla tracklist. Di certo si sa che l’album è prodotto da vecchie conoscenze per la band e anche per i fan: Brian Eno e Danny Lanois con la collaborazione di Steve Lillywhite.
Scritto e registrato in diversi studi, “No Line On The Horizon” è il dodicesimo album di studio e segue il successo mondiale di “How To Dismantle An Atomic Bomb”, pubblicato alla fine del 2004 e che ha venduto nove milioni di copie. Le registrazioni di “No Line On The Horizon” sono state ‘movimentate’. La band ha iniziato a lavorare a Fez in Marocco, lo scorso anno. Sono proseguite a Dublino nello studio della band, a New York presso il Platinum Sound Recording Studio e sono state completate all’Olympic Studio di Londra.
28 Gennaio 2009 alle 16:33 #23446AnonimoOspiteAnorexorcist – 13/12/2008 5:05 PM
La notizia non è affatto fresca, ma non mi pare di averla letta nel forum né mi ricordo di avervela già postata. Il prossimo giugno passa in Italia il tour dei Depeche Mode, per due date: una a Roma, il 16 Giugno allo stadio Olimpico, una a Milano, il 18 Giugno allo stadio Meazza.
I biglietti sono un po’ costosi, le prevendite sono già aperte su Ticketone.preso… debiti a destra e a manca x comprarlo ma il biglietto è nelle mie mani … se nn esco dal concerto cn il sorriso da orecchio a orecchio m ‘incazzo….spero che sti 50 euro siano stati ben spesi…sara se dovessi decidere di andare fammi sapere … magari c si vede lì ico08
29 Gennaio 2009 alle 8:28 #23447AnonimoOspitepolly87 – 28/1/2009 5:33 PM
preso… debiti a destra e a manca x comprarlo ma il biglietto è nelle mie mani … se nn esco dal concerto cn il sorriso da orecchio a orecchio m ‘incazzo….spero che sti 50 euro siano stati ben spesi…sara se dovessi decidere di andare fammi sapere … magari c si vede lì ico08
Ovvio che ti avverto! Quali biglietti hai preso? Prato o tribune?
(PS: se non dovessi venire, prova tu a sedurre Dave Gahan al posto mio, please ico02 )29 Gennaio 2009 alle 9:53 #23489ThebeatterModeratoreA breve uscirà il primo lavoro del figlio di sir Paul McCartney, James! Pare che sia un incrocio tra il fragore dei Nirvana e le atmosfere create dal padre.
29 Gennaio 2009 alle 12:00 #23538ThelPartecipanteIl figlio di Paul McCartney: ‘fuori corso’ e senza un soldo
James McCartney, figlio dell’ex Beatle Paul McCartney, condurrebbe un’esistenza da studente fuoricorso squattrinato in un paese dell’Inghilterra meridionale: il ragazzo si manterrebbe con lavori saltuari, nonostante si cimenti nella composizione di canzoni. Per evitare ogni confronto con l’illustrissimo padre, James ha scelto di non intraprendere la carriera musicale. (Fonte: Quotidiano Nazionale, Il Messaggero)
(16 Mag 2004)La veggenza non appartiene a Rockol ico03
29 Gennaio 2009 alle 16:06 #23448AnonimoOspiteAnorexorcist – 29/1/2009 9:28 AM
Ovvio che ti avverto! Quali biglietti hai preso? Prato o tribune?
(PS: se non dovessi venire, prova tu a sedurre Dave Gahan al posto mio, please ico02 )biglietti prato … c proverò a sedurre dave …ma nn credo di avere molte chance
7 Febbraio 2009 alle 11:38 #23490ThebeatterModeratoreDuff McKagan (ex Guns N’Roses) diventa giornalista finanziario
Duff McKagan ha firmato il contratto che lo lega, non si sa per quanto tempo, ad un mensile per il quale avrà, in qualità di giornalista finanziario, la propria rubrica fissa. Se la classica triade “sex and drugs and rock’n’roll” era già stata parzialmente onorata da McKagan in passato, dati i suoi noti trascorsi sia con i Guns N’Roses sia con le sostanze illegali, mancava giusto il “sex” ed ecco che è arrivato: il mensile che ha assunto il rocker è “Playboy”. Ci si potrebbe anche chiedere cos’abbia il musicista, il quale apparentemente sembrerebbe piuttosto grezzo, a che fare con gli affari d’alta finanza. Sorpresa: Duff, 45 anni il 5 febbraio, dopo i 13 anni trascorsi con i Guns N’Roses ha infatti frequentato con profitto una business school di Seattle. McKagan ha rivelato il suo prossimo esordio sulle colonne di “Playboy” nell’ultimo articolo che ha scritto per “The Seattle Weekly”.
(02 Feb 2009)ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
7 Febbraio 2009 alle 12:50 #23449AnonimoOspiteIl mio viscerale amore adolescenziale nei confronti di Duff McKagan così subisce un durissimo colpo ico04
17 Marzo 2009 alle 16:00 #23539ThelPartecipanteI Pixies ospiti al festival dell’Isola di White 2009
I Pixies saranno tra gli ospiti dell’annuale edizione del festival dell’Isola di White, che si svolgerà tra il 12 e il 14 luglio prossimi. Il gruppo salirà sul palco del festival il 14 luglio, prima dell’headliner della serata, Neil Young. Il gruppo capitanato da Frank Black ha suonato per l’ultima volta dal vivo nel 2006, esibendosi in un live acustico al The Egg di Albany, nello stato di New York: l’ultima apparizione della storica indie-band statunitense ad un festival risale al 2005, a Reading. Nel cartello del festival dell’Isola di White sono stati confermati anche Prodigy, Razorlight e Stereophonics.
(17 Mar 2009) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.