!!-MuSiC nEwS-!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it !!-MuSiC nEwS-!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #23458
    Anonimo
    Ospite

    Ecco e dove lo trovo qualcuno che mi accompagni a vederli a Roma?!? uffa

    #23550
    DollSteak
    Partecipante

    Se ti consola sto vivendo lo stesso dramma.
    Solo senza patente nè senso dell’orientamento.

    #23500
    Thebeatter
    Moderatore

    azz… a sto giro siete + fortunati voi ico08
    mi consolerò con i Dinosaur Jr.

    #23551
    DollSteak
    Partecipante

    wow dove e quando?? 😀

    #23521
    Sappy
    Moderatore

    cazzo i mudhoney in italia vogli andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    #23477
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 27/6/2009 10:16

    Non han messo però gli SKA-P!!!!!!

    ci sono pure loro ico03 difatti siamo un paio di persone che sbraitano per cercare il biglietto (lo vendono all’entrata o su ticketone) però cazzo…

    certo che a 5 km da casa mia al rototom son passati dei signor gruppi del reggae…
    (e mentre tutti sono “rilassati” fino a qualche anno fa passavo di fronte con la macchina al parco del rivellino per andare a lavorare! spero di combinare assolutamente!!!) ico03

    SSSSIII C’E’ L’HO FATTA!!! ne è valsa la pena che figata!!! lo consiglio a tutti quando tornano e se vi piace lo ska…mi sono divertito da matti, on ho più le forze, ne avevo bisogno!!!

    cavolacci però…dopo una giornata a consegnar curriculum e a recuperare dvd restituiti in maniera PIETOSA da farmi letteralmente girare le balle…

    …gli ska p ci volevano!!!
    Altro che Immunogliobuline o varie flebo…I CONCERTI!!! LA MUSICA E’ LA MIGLIOR MEDICINA!! MUSICAAAAAAAAAAAAAAA!!! CONCERTIIIIIIIIII!!!

    PS un gruppone come gli ska p, dalle 22.30 fino alle 00.30…due ore di concerto per solo 15 euro!!! sto in paradiso!! ico03

    #23501
    Thebeatter
    Moderatore

    Dave Grohl (Foo Fighters), supergruppo con Josh Homme e John Paul Jones:

    Prime indiscrezioni su una sorta di supergruppo che vede coinvolti i frontmen dei Foo Fighters e dei Queens Of The Stone Age più John Paul Jones, ex Led Zeppelin. O, meglio, prime indiscrezioni confermate in quanto voci sul presunto progetto circolavano già da quattro anni. Scarsi per ora i dettagli: ci si deve accontentare della notizia che il supertrio sta registrando a Los Angeles e delle poche parole spese da Brody Dalle. La moglie di Homme, nonché cantante degli Spinnerette, ha affermato d’avere ascoltato alcuni brani lavorati dai tre. “Non posso parlarne”, ha detto, “ma penso che questo progetto sia veramente tosto. Cose che non si sono mai sentite”. L’album d’esordio degli Spinnerette è stato pubblicato alla fine dello scorso mese. Alcuni brani della band si ascoltano cliccando qui: myspace.com/spinnerettemusic
    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (07 Lug 2009)

    #23522
    Sappy
    Moderatore

    o.O CAZZOO!!! questa si che è una super notiziaaaa!!!!

    #23502
    Thebeatter
    Moderatore

    thebeatter – 17/7/2009 10:38

    Dave Grohl (Foo Fighters), supergruppo con Josh Homme e John Paul Jones:

    Prime indiscrezioni su una sorta di supergruppo che vede coinvolti i frontmen dei Foo Fighters e dei Queens Of The Stone Age più John Paul Jones, ex Led Zeppelin. O, meglio, prime indiscrezioni confermate in quanto voci sul presunto progetto circolavano già da quattro anni. Scarsi per ora i dettagli: ci si deve accontentare della notizia che il supertrio sta registrando a Los Angeles e delle poche parole spese da Brody Dalle. La moglie di Homme, nonché cantante degli Spinnerette, ha affermato d’avere ascoltato alcuni brani lavorati dai tre. “Non posso parlarne”, ha detto, “ma penso che questo progetto sia veramente tosto. Cose che non si sono mai sentite”. L’album d’esordio degli Spinnerette è stato pubblicato alla fine dello scorso mese. Alcuni brani della band si ascoltano cliccando qui: myspace.com/spinnerettemusic
    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (07 Lug 2009)

    Homme + Grohl + Jones = Them Crooked Vultures

    23 ottobre uscirà il loro album di debutto, intitolato ‘Never Deserved The Future’.
    primo concerto: domenica prossima 9 agosto al Metro di Chicago.
    sito ufficiale: Themcrookedvultures.com

    #23523
    Sappy
    Moderatore

    steve porti sempre buona luce!!!!

    #23459
    Anonimo
    Ospite

    JOHN PAUL JONES?!???

    Me emozionata *_*

    #23460
    Anonimo
    Ospite

    suonano i mudhoney all’alpheus di roma il 22 ottobre …costo biglietto(posto unico) intorno ai 24 euro (se la tizia del negozio sotto casa mha detto bene)….
    se qualcuno del forum che sta nelle vicinanze c va … ci si vede là 😛

    #23461
    Anonimo
    Ospite

    io nn ho mai visto suonare la chitarra cosi..è ipnotico…soprattutto nella parte iniziale prima della canzone … me lhanno fatto vedere oggi i miei amici ….

    http://www.youtube.com/watch?v=kEH7cphEODk

    nn so quale sia il suo genere musicale… anche perchè appena ho visto il video lho subito messo qui … sarà poi che io di “tecnica” delal chitarra nn so un cazzo… ribadisco il mio giudisio precedente … è ipnotico

    (nn sn riuscita ad allegare il video… m sarò dimenticata cm si fa :P)

    #23469
    Kurt74
    Amministratore del forum

    devi copiare il codice embed che e’ a fianco del video

    e’ molto particolare il pezzo, piu’ che tecnica della chitarra e’ un misto tra chitarra e percussioni. di strano c’e’ infatti proprio l’uso della cassa battendola con le mani, citarristicamente all’inizio non c’e’ nulla.

    cmq brava ed originale.

    #23462
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 25/8/2009 22:33

    devi copiare il codice embed che e’ a fianco del video

    e’ molto particolare il pezzo, piu’ che tecnica della chitarra e’ un misto tra chitarra e percussioni. di strano c’e’ infatti proprio l’uso della cassa battendola con le mani, citarristicamente all’inizio non c’e’ nulla.

    cmq brava ed originale.

    lho fatto quello di copiare il codice embed …ma nn me lo metteva cmq… mah..

    si ma muove le mani velocissime … n tanto quelal che batte sulla cassa…ma quella che fa gli accordi ( nn so il termine tecnico di quella parte della chitarra …..quanto m sento idiota a parlare di uno strumento di cui nn so niente :P)

    cmq se brava ed originale si riferisce al protagonista del video… è un lui 😛

    se invece brava ed originale si riferisce a me …beh grazie 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.