Morto Mike Bongiorno

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Morto Mike Bongiorno

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2519
    Anonimo
    Ospite

    E’ morto l’inossidabile Mike, infarto, 85 anni

    Durante la Seconda guerra mondiale lascia gli studi e si unisce alle formazioni partigiane: parla l’inglese, è perfetto come staffetta per comunicare con gli alleati. Catturato dai nazisti, trascorre sette mesi nel carcere di San Vittore (vicino di cella di Indro Montanelli), in seguito viene trasferito prima nel campo di concentramento di Bolzano poi in quello di Mauthausen.
    da: La Repubblica

    #30026
    cech84
    Partecipante

    Michael Jackson vuol fare il grande ritorno e muore
    Mike Bongiorno grande ritorno su sky e muore…

    ….ti prego, “MIKE” air Jordan… non tornare a giocare, stai buono buono a casa coi tuoi 3 (giusto?) figli e guardati su espn sports le partite dei tuoi bulls, o wizards o bobcats… enon fare giri in moto nella categoria AMA!!!!!

    (scusate, rispetto il povero mike e mi spiace, ma non l’ho mai potuto vedere…)

    #30029
    Sappy
    Moderatore

    addio mike…..con te se ne andata la vera tv italiana…..ci sono rimasto parecchio male quando ho saputo della sua morte! nn me l’aspettavo proprio che morisse! addio grande mike!!! 🙁

    #30030
    ENDLESS
    Partecipante

    E’ uno di quei personaggi che ho sempre creduto “immortali”, è strano pensare alla televisione senza Mike Buongiorno.
    R.I.P.

    #30024
    Anonimo
    Ospite

    Sì, è come Andreotti: pensi “quando sono nato, lui già c’era; quando morirò, lui ci sarà ancora.”
    Oggettivamente, è stato importante per la storia della televisione italiana. Personalmente, non l’ho mai sopportato.

    #30032
    DollSteak
    Partecipante

    Addio vecchia ciabatta 😉

    #30031
    Aleydis
    Partecipante

    Però a me nn sembra molto giusto celebrarlo cn i funerali di stato cm un eroe nazionale.Sarà anche stato importante per la televisione italiana,ma era pur sempre solo un presentatore tv!

    #30027
    Thebeatter
    Moderatore

    °Aleydis° – 10/9/2009 21:42

    Però a me nn sembra molto giusto celebrarlo cn i funerali di stato cm un eroe nazionale.Sarà anche stato importante per la televisione italiana,ma era pur sempre solo un presentatore tv!

    infatti è assurdo… ma per togliere un pò di spazio al puttaniere sui giornali è una “ghiotta occasione”.

    #30025
    shadowgrunge
    Partecipante

    °Aleydis° – 10/9/2009 21:42

    Però a me nn sembra molto giusto celebrarlo cn i funerali di stato cm un eroe nazionale.Sarà anche stato importante per la televisione italiana,ma era pur sempre solo un presentatore tv!

    Per quanto fosse una “vecchia ciabatta” e neanche io lo sopportavo, credo che i funerali di stato se li sia meritati in quanto con la sua mediocrità (come lo descrisse Eco) ha portato l’italia all’italianizzazione, per quanto mediocre, appunto, persone come Manzoni e Graziadio Isaia Ascoli (questo nome me lo ricorderò per l’eternità ico13 ) con molta più cultura non sono riuscite a fare…

    Poi ogni tanto per non parlare di veline, un morto ci sta…

    #30028
    Thebeatter
    Moderatore

    mah?!?
    allora mediocre assolutamente non lo era… la cultura però nella case del “popolo” la portò la tv non Bongiorno.

    #30033
    Aya
    Partecipante

    A me è spiaciuto… eh

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.