Morgan che combini… ah ah ah

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Morgan che combini… ah ah ah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #2598
    Anonimo
    Ospite
    #31855
    Sappy
    Moderatore

    me lo immaginavo…..cioè sapevo già che abusava però….caspio tienitele x te le cose!!!

    #31852
    Thebeatter
    Moderatore
    #31861
    Polly12
    Partecipante

    “la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all’uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione.”

    Bè spero per lui che sia così,che la pensi davvero così. ho sempre amato Morgan ma sinceramente ho sempre sospettato facesse uso di qualcosa, poi mi sono sempre chiesta in quella lattina di X Factor cos’altro ci fosse xDD!

    #31859
    DollSteak
    Partecipante

    E bravo Morgan :
    Che non faccia l’errore di sopravvalutare l’elasticità mentale degli organi di stampa però.

    #31846
    Anonimo
    Ospite

    Io l’argomento Marco/Morgan non lo voglio aprire, perchè poi lo so che non la smetto più e divento sentimentale, quasi patetica.
    Non capisco se la stampa e l’opinione pubblica si stupisce perché M. fa uso di droghe o perché ammette di farlo.
    E mi sembra pure un po’ ridicola la decisione di estrometterlo da San Remo, come se lui fosse l’unico a fumarsi il crack…
    Era tanto meglio quando la gente si occupava di Morgan al massimo perché metteva lo smalto nero, solo su una mano o solo su tre dita.

    #31858
    scoof
    Partecipante

    le critiche dei politici e della televisione… ma se loro sono i primi a far uso di droghe ico15 ico15 ico15

    #31862
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 3/2/2010 17:25
    E mi sembra pure un po’ ridicola la decisione di estrometterlo da San Remo, come se lui fosse l’unico a fumarsi il crack…
    Era tanto meglio quando la gente si occupava di Morgan al massimo perché metteva lo smalto nero, solo su una mano o solo su tre dita.

    Si,infatti!!! Non è di certo l’unico.

    #31850
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma Morgan doveva andare come concorrente, ospite, o presentatore ?

    #31863
    Polly12
    Partecipante

    Kurt74 – 3/2/2010 19:37

    ma Morgan doveva andare come concorrente, ospite, o presentatore ?

    Come concorrente, con la canzone La sera.

    #31853
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 3/2/2010 17:25

    Io l’argomento Marco/Morgan non lo voglio aprire, perchè poi lo so che non la smetto più e divento sentimentale, quasi patetica.
    Non capisco se la stampa e l’opinione pubblica si stupisce perché M. fa uso di droghe o perché ammette di farlo.
    E mi sembra pure un po’ ridicola la decisione di estrometterlo da San Remo, come se lui fosse l’unico a fumarsi il crack…
    Era tanto meglio quando la gente si occupava di Morgan al massimo perché metteva lo smalto nero, solo su una mano o solo su tre dita.

    Ha scelto di diventare un personaggio popolare, facendo tv… questo implica dover stare alle regole del gioco.
    Non puoi affermare che fumare le basi sia praticamente il rimedio migliore per le crisi depressive, specie poi per i geni come lui e Einstein… E’ un personaggio televisivo, non più Morgan dei Bluvertigo. Giustamente ne pagherà le conseguenze…

    #31847
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 4/2/2010 02:37
    Ha scelto di diventare un personaggio popolare, facendo tv… questo implica dover stare alle regole del gioco.
    Non puoi affermare che fumare le basi sia praticamente il rimedio migliore per le crisi depressive, specie poi per i geni come lui e Einstein… E’ un personaggio televisivo, non più Morgan dei Bluvertigo. Giustamente ne pagherà le conseguenze…

    Ma infatti io mica giustifico Morgan: mi limito a rimpiangere quello dei Bluvertigo e ad osservare l’ipocrisia de media.
    Il Morgan che piaceva a me s’è venduto.
    E la ragazzina 12enne che era tanto appassionata del suo gruppo, cioè io, è un piuttosto amareggiata per questo.

    #31857
    Thel
    Partecipante

    Io lo apprezzavo ancora, ma dopo che ho letto che stasera sarà a Porta a Porta mi è scaduto del tutto 😀

    http://www.rockol.it/news-105624/Sanremo-2010,-Morgan–stasera-su-RaiUno-la-pubblica-ammenda

    #31864
    Polly12
    Partecipante

    Thel – 4/2/2010 12:54
    Io lo apprezzavo ancora, ma dopo che ho letto che stasera sarà a Porta a Porta mi è scaduto del tutto 😀

    http://www.rockol.it/news-105624/Sanremo-2010,-Morgan–stasera-su-RaiUno-la-pubblica-ammenda

    Ahah! Oddio a porta a porta..no!! dai..xD

    #31854
    Thebeatter
    Moderatore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.