mi potete aiutare a trovare il nome della canzone?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it mi potete aiutare a trovare il nome della canzone?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1600
    Anonimo
    Ospite

    salve, sto cercando il titolo della canzone (e quello dell’album) dei nirvana. Lo ho visto su qualche canale musicale sat. I nirvana sono in un deserto americano con sabbia rossastra e disposti a cerchio. Non so dirvi altro a parte che fino a qualche mese fà si sentiva spesso.

    #10624
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Devo andare a riguardarmi i video, perche’ questa dei nirvana in cerchio nel deserto mi suona nuova.
    O non sono i Nirvana, o e’ un passaggio di qualche video che ho rimosso.

    #10623
    Anonimo
    Ospite

    Anche a me suona davvero nuova la cosa che si avvicina di più alla tua descrizione mi sembra sia “heart Shaped Box” però sono i papaveri che sono rossi per il resto negli altri video non ricordo deserti rossi

    #10625
    SLIVER
    Partecipante

    che si sentisse poi fino a qualche mese fa mi pare strano..i pezzi dei nirvana li passano come perle rare..
    per il resto sembra davvero ricordare hearth shaped, solo mi chiedo..come fanno i nirvana che sono in 3 a formare un cerchio?boh

    #10628
    cech84
    Partecipante

    w la pigrizia!! ico03
    visto che ora su internet si trova tutto…è bello anche aiutarsi come si faceva al bar o in piazza dove arivava uno e diceva…”oh..ragazzi…ho sentito quella canzone che fa……”ufpvarougmougnhpsd” e l’altro sbucava fuori e diceva…ah si…ce l’ha mio fratello…e di “dfiogjsp dg” …

    ora questo modo di scoprire le cose è andata persa…proprio grazie ai mass media…e per le persone che logicamente quel che vogliono la ottengono tranquillamente cercando direttamente su google o su youtube.

    però…voglio rivivere quel momento…almeno per una votla sola nonosotante internet e i mass media che ho attorno… ico03

    saranno 4 giorni sicuri che canticchio una canzone dei rolling stones a lavoro…so che è loro…e dirò di più..era stata riproposta in italiano e pure in fracese… mio dio, odio…quando ce l’ho sulla punta della lingua e non mi viene il titolo!! ico11
    avete capito quale? ico01

    ritorniamo tutti come ai vecchi tempi…”oh…conosci quella canzone di…” “oh….ho sentito…”eheheheh che bei tempi…anche se ho solo 23 anni ico01 ma sono piccoli dettagli che difficilmente cancellerò…mi piace osservare le differenze delle cose, di come cambiano con gli anni

    #10631
    Thebeatter
    Moderatore

    cech84 – 9/2/2008 12:10 PM

    saranno 4 giorni sicuri che canticchio una canzone dei rolling stones a lavoro…so che è loro…e dirò di più..era stata riproposta in italiano e pure in fracese… mio dio, odio…quando ce l’ho sulla punta della lingua e non mi viene il titolo!! ico11
    avete capito quale? ico01

    Un aiutino in più? Sai quante canzoni sono state cantate in italiano negli anni 60?

    #10626
    gaia990
    Partecipante

    mirko diavolo una cosa ke m interessa x forza un poema devi scrivere grrrrrrrrrr
    ma io sono forte
    non leggo huaahuuhauhauha ico08

    #10632
    Thebeatter
    Moderatore

    Concordo Gaia…. è proprio un poeta ico08
    Meno male che non è un prof di italiano… sarebbe stato un vero rompi maroni ico03

    #10627
    gaia990
    Partecipante

    cioè lui lo sa ke io leggo una riga all’inizio una al centro e una alla fine
    ma con lui è impossibile non si capisce na mazza XD
    e io nn posso sforzarmi così tanto a leggere XD

    #10629
    cech84
    Partecipante

    alla fine ho ceduto ai mass media…perchè scrivendo caterina caselli mi e comparso il nome della canzone originale eheheh

    la canzone era PAINT IT BLACK DEI ROLLING STONES ico03

    grazie dell’aiuto!!

    oh se siete pigri e cercate una canzone…potete sempre rivolgervi qua…mica ho apperto questo vecchio post per niente!!! ico03

    #10630
    cech84
    Partecipante

    in questo caso non trovo il nome del gruppo…

    sentivo lola dei kinks, e ho avuto un flash…nel “lontano 1999! io 14enne registravo canzoni per radio, ai tempi ascoltavo radio station one, ed era passata lola, di un gruppo capellone tipo hippy, ma era la cover di lola dei kinks!!!

    boh..chi si ricorda ora il nome del gruppo…non c’era lo speaker in quella radio! almeno non in quel programma.

    come prima non cedo alla tentaizone mediatica di internet ico03

    carroarmato ico03 (tank) ico03 ehm thanks ico09

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.