Messaggi subliminali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Messaggi subliminali

  • Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #22035
    Endless Namless
    Partecipante

    sono tutte delle cazzate…….e non avete visto quelle su stairway to haven dei led zeppelin…

    #22015
    Anonimo
    Ospite

    Endless Namless – 8/5/2008 9:28 PM

    sono tutte delle cazzate…….e non avete visto quelle su stairway to haven dei led zeppelin…

    Non le abbiamo viste?? ico15
    E’ la storia che devo tenere nascosta a mia madre perchè non mi butti via tutti i dischi dei Led Zeppelin (e sono molti)!!

    #22027
    Thebeatter
    Moderatore

    ……ammam aut oi òresivva ongos ni ico09 ico09 ico09

    #22032
    ENDLESS
    Partecipante

    oido it…oido it…oido it…oido it…oido it…oido it…oido it

    #22018
    valekurt91
    Partecipante

    oddio oddio..a me fanno impressione ste cose..sn riuscita a vedere sl il primo video

    #22028
    Sappy
    Moderatore

    anatas anatas anatas anatas anatas anatasoidèyag

    #22022
    cech84
    Partecipante

    allora, giusto per “ravvivare” il forum (visto che da quando vedo questo video casualmente mi sveglio sempre presto e ho paura di girare da solo per casa) (lo so…grande, grosso e codardo!!! ico09 ) diciamo suscettibile a certe immagini, posto questo, anche se non è dei nirvana come cita il titolo del topic.

    Come dice sopra thebeatter molte volte son cazzate, ma questa mi ha impressionato!!!
    ico06 ico13

    Che ne dite?

    #22037
    DollSteak
    Partecipante

    dico che sto tizio non ha senso dell’umorismo.

    #22040
    WasAnAlien
    Partecipante

    bha…se quando si sentono al contrario sono veramente così allora…wow …non è facile soprattutto x più frasi…brrr +__+

    #22023
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 31/10/2009 14:41

    dico che sto tizio non ha senso dell’umorismo.

    Probabilmente ho lo stesso senso dell’umorismo del tizio (senza rancore, Doll) *si da pugni sul petto e ti indica, come i rapper*
    Ci credi che se son da solo a casa e ho in mente quel video mi cago sotto?? tipo vedo armadi aperti, camicie bianche appese sopra…purtroppo ora la mia fobia è che Satana prima o poi viene a mangiare il pasticcio di mia madre…!!

    Però a parte le etazzac mi son sempre chieso: se in molti si sentono bene i messaggi subbliminali, tipo i queen su another one bite the dust (it’s fun to smoke marjuana) o Battiato (si scontrano nelle? mie orbite come aminoacidi tribu di sub urbani come aminoacidi) chi di voi che suona da tanto sa spiegarmi come si riescono a fare? vengono incisi pure loro nella canzone? quelli volontari intendo

    #22038
    DollSteak
    Partecipante

    cech84 – 7/11/2009 12:55

    DollSteak – 31/10/2009 14:41

    dico che sto tizio non ha senso dell’umorismo.

    Probabilmente ho lo stesso senso dell’umorismo del tizio (senza rancore, Doll) *si da pugni sul petto e ti indica, come i rapper*
    Ci credi che se son da solo a casa e ho in mente quel video mi cago sotto?? tipo vedo armadi aperti, camicie bianche appese sopra…purtroppo ora la mia fobia è che Satana prima o poi viene a mangiare il pasticcio di mia madre…!!

    ossignore Mirko non ti facevo impressionabile! ico06
    dicevo solo che son riferimenti messi lì apposta perchè rintracciabili un pò da tutti… lo si riconosce subito che è un agglomerato di simboli satanici talmente evidente da essere ridicolo ico01
    però cavolo mi hai fatto venire i complessi: perchè a me ha fatto ridere quella pubblicità?? ico13

    #22024
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 7/11/2009 14:30

    ossignore Mirko non ti facevo impressionabile! ico06

    Son sempre stato impressionabile (anche un po impermeabile)…
    Da piccolo (tempo dell’asilo/ primi anni delle elementari) mi terrorizzavano le pubblicità :

    in primis rai di tutto di più, le sapevo a memoria e mi mettevano angoscia avevo paura quando andavo a dormire.
    Idem per una vecchia pubblicità della coop dove c’erano gli alieni che rapivano persone (o facevano la spesam non ricordo) (ora invece adoro gli alieni)

    mia nonna invece dice che ogni volta che c’era quella della bistefani piangevo, FRIGNAVO sempre quando batteva il pugno sul tavolo dicendo “e chi sono io , babbo natale?” (zzzup! cappello e barba di colpo)

    …la pubblicità mi ha sempre traumatizzato, tipo nel 2002 c’era una di una macchina con donne e delle imperfezioni…e il jingle che fischiettava… è stata l’ultima volta che “da grande” non riuscivo a dormire per quella cosa…brrrrrrrrrrrrrrrr….

    è tra le mie fobie peggiori. Assieme a cadere e spaccarmi i denti.

    t.o. enif

    #22041
    scoff
    Partecipante

    cech84 – 7/11/2009 15:11

    è tra le mie fobie peggiori. Assieme a cadere e spaccarmi i denti.

    t.o. enif

    oddio anche io ho la fobia di spaccarmi i denti ico05 ico05
    la notte faccio degli incubi terribili che mi cascano i denti ad uno ad uno ico13 ico13

    #22042
    scoff
    Partecipante

    per i messaggi subliminali l’unico aiutino che ti posso dare è rimandare a wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Backmasking
    però non c’è scritto molto ico08

    #22036
    Aleydis
    Partecipante

    io nn le capisco mai queste famigerate frasi nascoste nei testi ascoltati a l contrario,ma forse perchè faccio già a capire l’ inglese parlato normalmente.comunque sono tutte vaccate,questo è poco ma sicuro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.