Medusa: il nostro primo video

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Medusa: il nostro primo video

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #3078
    Anonimo
    Ospite

    Salve, ci presentiamo, noi siamo i Medusa, un gruppo rock emergente.
    Uscire allo scoperto è difficile, molto difficile; per questo chiediamo un supporto a voi,
    i fan più fedeli dei Nirvana. Stiamo pubblicando il nostro video sulle pagine dei gruppi
    che riteniamo le nostre radici. Magari, come direbbe Dave Grohl, ora siamo la band peggiore
    della storia. Ma, come direbbe ancora Dave, la nostra passione ci farà diventare
    una delle fottute band migliori in circolazione. Ora non ce ne frega niente.
    Noi vogliamo suonare e vogliamo farci ascoltare.

    Questo è il nostro primo video su youtube: EAT ME, DRINK ME
    Se vi piacciamo, aiutateci a emergere.
    Grazie, un saluto.

    #38829
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuti su Nirvana Italia,

    il video e’ fatto molto bene, qualita’ professionali, la voce mi piace molto, nella musica ci sento influenze di Arctic Monkey, specialmente sul cantato, e di Afterhours.
    Personalmente il pezzo lo sento un po’ fiacco, servirebbe un po’ piu’ di sana cattiveria,troppo puliti, semplici, rispetto al target che si vorrebbe raggiungere.
    Come primo pezzo va bene cosi’, molto meglio di roba commerciale che ci viene propinata tutti i giorni.

    #38843
    Medusa
    Partecipante

    Grazie mille! Considera che non puntiamo al grunge. Volevamo come primo pezzo, qualcosa di semplice, abbastanza tosto, che potesse incuriosire tutti e che rimanesse in testa. Se ti va, da’ pure un’occhiata alla nostra pagina di soundcloud. Ci piace sperimentare cose diverse e lo potrai notare. Comunque, grazie ancora, davvero. https://soundcloud.com/medusa-11 questo è il nostro primo ep

    #38836
    Rixx
    Partecipante

    Ma siete i Medusa già esistenti (vedi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/I_Medusa ) o una band totalmente nuova? Perchè i Medusa già c’erano…

    #38844
    Medusa
    Partecipante

    No no, siamo nuovi! Ma non hanno il diritto sul nome e ormai sembrano essere poco più dell’ombra di caparezza. Se mai dovvessimo, lo cambieremo. Sarebbe un peccato però. Lo sentiamo davvero nostro

    #38837
    Rixx
    Partecipante

    Se ci mettete il punto esclamativo (come nel tuo nick) non avrete nessun problema. 🙂

    #38838
    Rixx
    Partecipante

    Ammazza cosa siete giovani! Che dire,il pezzo non mi dispiace affatto (molti navigatoni della musica potrebbero venirvi a dire che è roba già sentita però) .
    Ma comunque ‘sti cazzi,a me le cose trite piacciono sempre,se suonate con la giusta verve (come Kurt74 appunto che con un filino di energia/velocità in più il pezzo avrebbe reso meglio). Più che una critica sul pezzo in sè mi verrebbe d’ammazzare il direttore della fotografia del video,la luce è troppo “digitale”,fa apparire il prodotto spoglio e amatoriale. Supponendo che il budget per il video sia praticamente zero,come spessissimo capita,devo comunque lodare gli interessati per il comunque pregevole lavoro svolto. Continuate così e teneteci aggiornati!

    #38830
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Medusa! – 16/6/2013 19:56
    https://soundcloud.com/medusa-11 questo è il nostro primo ep

    Ecco, gia’ il primo pezzo, quello con il titolo in francese, mi garba di piu’ ico01
    Ma non c’e’ l’opzione per scaricarlo da qualche parte in modo da ascoltarlo piu’ approfonditamente ?

    #38845
    Medusa
    Partecipante

    Grazie anche a te Rixx! Kurt74, i brani sono in download gratuito sul sito stesso di soundcloud che ho postato =)

    #38831
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non avevo visto il tasto download 🙂

    #38846
    Medusa
    Partecipante

    figurati! per qualsiasi cosa, chiedi pure 🙂

    #38841
    Dead Soul
    Partecipante

    Il pezzo mi è piaciuto pur non essendo il mio genere, ed è anche ben registrato. Sono d’accordo con Rixx sul fatto che il video sembri un po’ amatoriale, ma i soldi sono un pesante ostacolo in certi casi. Comunque complimenti!

    #38847
    Medusa
    Partecipante

    Grazie Dead Soul! Purtroppo è proprio così! Il budget era proprio zero! Non solo non avevamo videocamere, ma avevamo soltanto una macchina fotografica ahahah

    #38842
    Dead Soul
    Partecipante

    Medusa! – 17/6/2013 10:21

    Grazie Dead Soul! Purtroppo è proprio così! Il budget era proprio zero! Non solo non avevamo videocamere, ma avevamo soltanto una macchina fotografica ahahah

    Hahahahahah. Comunque, per essere a budget zero è venuto molto meglio di altri che ho visto…

    #38848
    Medusa
    Partecipante

    Grazie ancora 🙂 speriamo di riuscire a munirci di qualcosa di migliore la prossima volta ahahah!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.