Mammut Nel Caos

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Mammut Nel Caos

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #40352
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma quindi fatemi capire, semplicemente voi invece di premere Reply premete Quote ?
    va a finire che lo tolgo sto Quote 🙂
    adesso non li correggo piu’, visto che l’ultima volta per sbaglio ho cancellato un messaggio

    #40461
    Dead Soul
    Partecipante

    Hahahahahahahah.

    Scusa, hai ragione, starò più attento. Comunque finora non avevo mai fatto caso al tasto Reply: avevo usato solo usato la risposta in fondo alla pagina, il Quote e talvolta il Respond.

    #40353
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ok
    forse sarebbe utile spostare il reply a sinistra del quote per renderlo piu’ evidente,ma ora non ho tempo per modifiche al sito

    #40462
    Dead Soul
    Partecipante

    Non ti corre mica dietro nessuno eh 😉

    #40354
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sappy tu che bazzichi sti generi, questa e’ roba buona ?
    (come regista mi piace, come musicista forse sono io che non capisco 🙂

    #40404
    Sappy
    Moderatore

    Lo conosco lo consoco 🙂 e mi piace!!

    PS: sto lavorando ad un nuovo brano con delle collaborazioni

    #40463
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 17/11/2013 11:51
    PS: sto lavorando ad un nuovo brano con delle collaborazioni

    Attendo con ansia 😉

    #40405
    Sappy
    Moderatore

    Questo cortometraggio è uscito il 26 dicembre….a questo cortometraggio ho contribuito realizzando tutta la parte sonora/musicale con un brano che si chiama PSICOFARMACI

    Per il 2014 sto lavorando a delle belle cose, intanto ad una bellissima collaborazione che, per via delle distanze avrà lunghi tempi ma comunque dovrebbe andare in porto….e poi sto pensando di realizzare un EP/Album…..ma quest’ultima è soltanto un’idea…..ancora sto lavorando a delle cose e devo svuotare la mente da tante idee e riempire il mixer e il pc di tante cose che mi frullano ico02

    #40355
    Kurt74
    Amministratore del forum

    esiste una versione ufficiale del significato del video ?

    l’abbinamento musica video e’ perfetto

    #40406
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 5/1/2014 12:29

    esiste una versione ufficiale del significato del video ?

    l’abbinamento musica video e’ perfetto

    Cosa intendi per “versione ufficiale del significato del video” ?

    Alla musica c’ho lavorato tanto….anche se per motivi di tempistiche del cortometraggio è stata tagliata un pò…in origine solo il brano durava 2 minuti mezzo circa…
    ico01 un mese c’ho lavorato e 6/7 mixaggi differenti ho dovuto realizzare prima di arrivare a quello definitivo che soddisfacesse il regista….è stato un lavoro fatto a distanza e per corrispondenza (non per niente facile)…molto stimolante ico02

    #40356
    Kurt74
    Amministratore del forum

    essendo un cortometraggio credo voglia trasmettere qualcosa di preciso, e’ una specie di pubblicita’ ai suoi scritti giusto ? Quindi di certo ogn’uno che lo guarda lo puo’ interpretare a modo suo, ma mi chiedevo se l’autore abbia svelato cosa voglia significare. Parliamo di immagini abbastanza interpretabili e musica totalmente interpretabile. Magari lui vuole trasmettere la pace nel mondo ed io ci vedo la guerra, sarebbe interessante approfondire.

    #40407
    Sappy
    Moderatore

    Lello trovo ciò che dici interesantissimo ico01
    Cosa ti trasmette il video?
    Cosa ti trasmette la musica?

    Io per quanto riguarda il significato del cortometraggio posso dare un parere soggettivo poichè l’idea del regista non sono capace di descriverla per bene…però penso che l’intento sia proprio quello di creare un prodotto che trasmetta emozioni diverse a chi lo guarda.

    Per l’aspetto sonoro (a parte 3 piccole richieste che mi ha posto il regista) ho fatto tutto di testa mia quindi su questo punto di vista posso dire ciò che la musica vuole trasmettere ico02

    #40357
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Credo sia corretto partire dal sapere cosa vogliono esprimere i due artisti (audio/video) e poi magari gli ascoltatori dicono se il messaggio e’ passato o meno.

    #40408
    Sappy
    Moderatore

    A livello sonoro l’intento era quello di creare un tappeto rumoroso che confondesse l’ascoltatore….che avesse un inizio calmo (come il semple natalizio) e che ad un certo punto si interrompesse bruscamente con del rumore infernale. Come potete vedere, il video è un continuo susseguirsi di immagini oscure e cupe…il tutto termina con uno sparo! BOOM!

    #40409
    Sappy
    Moderatore

    Brano nuovo nuovo nuovo ico02
    Buon ascolto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.