Mammut Nel Caos

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Mammut Nel Caos

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #3141
    Anonimo
    Ospite

    Mammut Nel Caos è il mio progetto one man band
    Un insieme di rumore, psichedelia e musica abbastanza cupa e oscura….sia nei suoni che nelle tematiche
    Questo è il link della pagina facebook del progetto
    A breve pubblico il primo brano

    https://www.facebook.com/pages/Mammut-Nel-Caos/519803661436495

    ico02

    #40347
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Questo e’ il tuo primo brano o e’ solo rumore ? ico08

    #40375
    Sappy
    Moderatore

    Questo è il primo brano di solo rumore ico03

    #40348
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grande 🙂
    visto che c’e’ la Madonna, l’asinello ha a che fare con il presepe ?

    #40469
    Luigionio
    Moderatore

    Sarò sincero! Non ci ho capito molto! 😀

    #40376
    Sappy
    Moderatore

    Non c’è molto da capire…l’importate è ascoltare…il rumore non ha una logica…ma è un insieme di suoni che si sovrappongono ico02

    #40470
    Luigionio
    Moderatore

    Ok, aspetto di sentire altre tracce…ma sono tutte così sperimentali o suoni e canti qualcosa? Nell’attesa di un tuo nuovo caricamento, ti faccio ascoltare un pezzo del mio vecchio gruppo per avere un tuo di parere 😉

    http://www.youtube.com/watch?v=YxMFMGW44ew

    #40377
    Sappy
    Moderatore

    luigionio – 9/10/2013 11:07

    Ok, aspetto di sentire altre tracce…ma sono tutte così sperimentali o suoni e canti qualcosa? Nell’attesa di un tuo nuovo caricamento, ti faccio ascoltare un pezzo del mio vecchio gruppo per avere un tuo di parere 😉

    http://www.youtube.com/watch?v=YxMFMGW44ew

    Io suono chitarra, basso e batteria…e ho un gruppo dove suono il basso….questo è un progetto sperimentale dove la musica è tendente all’ambient-noise ma non c’è solo quello ma anche altre cose ico02

    #40443
    Dead Soul
    Partecipante

    Appena mi connetto dal computer (ora sono sul cellulare e sono fuori casa) lo ascolto e ti faccio sapere cosa ne penso.

    #40378
    Sappy
    Moderatore

    ok ico02 consiglio di prestare un ascolto attento

    #40444
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 9/10/2013 15:26

    ok ico02 consiglio di prestare un ascolto attento

    Non ti preoccupare, a giudicare da come hai descritto il tuo progetto avevo intuito che necessitasse di un ascolto attento 😉

    #40440
    pecche
    Partecipante

    premetto che non sono un grande fan della musica “ambient” in generale,su consiglio avevo ascoltato qualche brano dei the residents,alcuni mi erano piaciuti ma per lo più non mi hanno preso molto,e probabilmente me ne capisco anche meno

    ascoltando questo tuo brano devo ammettere che è un lavoro ben fatto,si sente che l’hai curato,ma secondo me servirebbe un po’ più di ritmo nei prmi minuti che sono un po’ piatti…ma magari è normale e sono io che non ci sono abituato

    #40445
    Dead Soul
    Partecipante

    @Sappy: rimando a domani l’ascolto, stasera sono stanco e per un ascolto accurato ho bisogno di concentrazione.

    #40379
    Sappy
    Moderatore

    pecche – 9/10/2013 19:44

    premetto che non sono un grande fan della musica “ambient” in generale,su consiglio avevo ascoltato qualche brano dei the residents,alcuni mi erano piaciuti ma per lo più non mi hanno preso molto,e probabilmente me ne capisco anche meno

    ascoltando questo tuo brano devo ammettere che è un lavoro ben fatto,si sente che l’hai curato,ma secondo me servirebbe un po’ più di ritmo nei prmi minuti che sono un po’ piatti…ma magari è normale e sono io che non ci sono abituato

    Certi vuoti sono fatti apposta per “riposare” l’ascoltatore subito dopo aver ascoltato certi suoni ansiosi e ponderosi…un mio amico in merito a questo brano mi ha detto: “Mi mette un’ansia pazzesca” ico02 e io gli dissi che era esattamente ciò che volevo trasmettere ico01 spero che anche a voi abbia trasmesso tanta ansia ico01

    #40446
    Dead Soul
    Partecipante

    L’ho ascoltato e mi ha messo veramente in uno stato di trance. Tanto di cappello Sappy! È indubbiamente un lavoro curato e studiato come diceva Pecche, ma secondo me un pezzo di questo tipo deve essere piatto e uniforme: non avrebbe senso metterci all’interno un ritmo di qualunque tipo, perderebbe la magia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.