Mammut Nel Caos

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Mammut Nel Caos

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #40380
    Sappy
    Moderatore

    Grazie per l’apprezzamento 🙂

    Questo invece è il secondo brano che ho messo sul tubo
    Brano che tra l’altro fa parte di un cortometraggio realizzato da un mio amico/compaesano 🙂 buon ascolto

    #40447
    Dead Soul
    Partecipante

    @Sappy: guarda che io ho ascoltato proprio “Notte” e pensavo che Pecche si riferisse a quello. L’altro pezzo risultava già rimosso. Come mai l’hai tolto dopo soli 2 giorni?

    #40381
    Sappy
    Moderatore

    L’ho tolto e l’ho riinserito 🙂 c’è di nuovo se vai sul mio canale di youtube lo trovi nuovamente

    #40349
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti ho reinserito entrambi i video.
    Senti ma normale download degli mp3 non e’ possibile ? credo che puoi metterli anche su facebook se non vuoi usare altre piattaforme

    #40382
    Sappy
    Moderatore

    Se non erro il download si può effettuare anche da youtube

    #40350
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il download del video, non dell’mp3 da mettere in un lettore mp3.
    Io consiglierei di caricare sia il video che l’mp3, esempio, se potessi scaricare gli mp3 gia’ sarebbero fisicamente nel mio lettore e li avrei ascoltati per bene 🙂

    #40351
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa, sai bene che l’ho fatto presente anche ad altri, la firma cosi’ non va bene, troppo lunga e incasinante, ispirati alla mia, fai una cosa piu’ sobria. Per evidenziare il gruppo hai gia’ il post apposito. se vuoi te la sistemo io e poi mi dici se ti piace

    #40383
    Sappy
    Moderatore

    Se vuoi te li posso mandare i brani ico02

    Comunque per dicembre/gennaio/febbraio penso che registrerò 2 miei brani in studio…che non hanno nulla a che fare con questi due ico01

    E anche con il mio gruppo registreremo in studio appena possibile ico01

    #40441
    pecche
    Partecipante

    SAPPY – 9/10/2013 23:38

    Certi vuoti sono fatti apposta per “riposare” l’ascoltatore subito dopo aver ascoltato certi suoni ansiosi e ponderosi…un mio amico in merito a questo brano mi ha detto: “Mi mette un’ansia pazzesca” ico02 e io gli dissi che era esattamente ciò che volevo trasmettere ico01 spero che anche a voi abbia trasmesso tanta ansia ico01

    che l’intento fosse quello di trasmettere un qualcosa simile all’ansia,effettivamente, si intuiva dalla scelta dei suoni ora che me l’hai detto…evidentemente con me non ha funzionato,e già con il commento precedente mi son segato le gambe ico03

    vabbè,mi ascolto comunque l’altro brano e vedo cosa ci capisco

    #40384
    Sappy
    Moderatore

    Voglio comunque precisare che queste sono registrazioni casalinghe fatte alla buona e con mezzi molto limitati ico02

    Spero che nei mesi di dicembre-gennario-febbraio di registrare 2/3 pezzi in studio
    Brani che sono lontanissimi da questi…

    #40385
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 12/10/2013 10:09

    scusa, sai bene che l’ho fatto presente anche ad altri, la firma cosi’ non va bene, troppo lunga e incasinante, ispirati alla mia, fai una cosa piu’ sobria. Per evidenziare il gruppo hai gia’ il post apposito. se vuoi te la sistemo io e poi mi dici se ti piace

    Scusami non avevo letto bene questo messaggio ico01
    Ok, provvedi tu ico02

    #40442
    pecche
    Partecipante

    per essere fatto in casa direi un ottimo lavoro,appena ho un attimo mi ascolto l’altro

    #40386
    Sappy
    Moderatore

    ico01 poteva venire meglio ma vabè…ci si accontenta

    #40448
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 11/10/2013 20:28

    L’ho tolto e l’ho riinserito 🙂 c’è di nuovo se vai sul mio canale di youtube lo trovi nuovamente

    Ok, allora uno di questi giorni ascolto anche quello e ti faccio sapere 🙂

    Edit: li puoi mandare anche a me i brani, Sappy? Puoi mandarli alla mail spiritual_death@live.com se vuoi.

    #40387
    Sappy
    Moderatore

    Vedo di metterli in modo tale che si possano scaricare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.