Mammut Nel Caos

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Mammut Nel Caos

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #40395
    Sappy
    Moderatore

    SAPPY – 12/10/2013 11:31
    Ok, provvedi tu ico02

    Ti piace cosi’ la tua firma ?

    X Dead, scusa so che puo’ dar fastidio, ma la regola su NI e’ di mettre una firma corta, giusto il nome ed il link ad eventuali gruppi.
    Grazie

    #40456
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 16/10/2013 15:20

    SAPPY – 12/10/2013 11:31
    Ok, provvedi tu ico02

    Ti piace cosi’ la tua firma ?

    X Dead, scusa so che puo’ dar fastidio, ma la regola su NI e’ di mettre una firma corta, giusto il nome ed il link ad eventuali gruppi.
    Grazie

    D’accordo, ora la cambio.

    #40396
    Sappy
    Moderatore

    Questo l’ho appena caricato
    Buon ascolto ico02

    #40397
    Sappy
    Moderatore

    Ottimo lello così mi va bene 🙂

    #40457
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 16/10/2013 16:25

    Ottimo lello così mi va bene 🙂

    Dici a me? Non mi chiamo e non sono mai stato soprannominato “lello”; forse volevi dire bello e ti è uscito lello. Domani mi ascolto il tuo nuovo brano comunque.

    #40398
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 16/10/2013 17:46

    SAPPY – 16/10/2013 16:25

    Ottimo lello così mi va bene 🙂

    Dici a me? Non mi chiamo e non sono mai stato soprannominato “lello”; forse volevi dire bello e ti è uscito lello. Domani mi ascolto il tuo nuovo brano comunque.

    Mi riferivo al moderatore Kurt74…che io solitamente lo chiamo Lello ico02

    #40472
    Luigionio
    Moderatore

    SAPPY – 12/10/2013 11:19

    Voglio comunque precisare che queste sono registrazioni casalinghe fatte alla buona e con mezzi molto limitati ico02

    Spero che nei mesi di dicembre-gennario-febbraio di registrare 2/3 pezzi in studio
    Brani che sono lontanissimi da questi…

    Non importa come e con quali mezzi tu abbia creato la tua musica…l’importante e che ti sia divertito a crearla! Quando chi crea si diverte a realizzare ciò che fa, poco importa se tu abbia registrato con mezzi limitati. Molte volte l’originalità viene dalla mancanza dei mezzi!

    #40399
    Sappy
    Moderatore

    Si diverte meno il mio amico che mi mette a disposizione il suo pc con mixer e programma per registrare ico09
    Pensa che un giorno, dopo 2 ore e mezza di registrazione (di sole chitarre)….era un brano di 30 minuti con una quantità assurda di sovraincisioni di chitarre…..passate le 2 ore e mezza, fui insoddisfatto del prodotto finale e prima di mixare gli dissi CANCELLA TUTTO ahahahahahahaahahahahaha ico09 e lui mi guardava così


    > ico11

    #40400
    Sappy
    Moderatore

    REGISTRATO OGGI!!!

    #40458
    Dead Soul
    Partecipante

    Ho appena finito di ascoltarlo e mi ha messo un senso di angoscia indescrivibile. Complimenti ancora Sappy! Più tardi mi ascolto anche “Obitorio” e ti faccio sapere.

    #40401
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 8/11/2013 07:38

    Ho appena finito di ascoltarlo e mi ha messo un senso di angoscia indescrivibile. Complimenti ancora Sappy! Più tardi mi ascolto anche “Obitorio” e ti faccio sapere.

    ico01

    #40459
    Dead Soul
    Partecipante

    Ho appena finito di ascoltare “Obitorio”. Posso dire tranquillamente che è un capolavoro, sia dal punto di vista sonoro che concettuale… Anche se non sono riuscito a capire bene cosa dicevano le voci distorte, rende perfettamente l’idea dell’isolamento, dell’indifferenza e della mancanza di rispetto verso il morto, che improvvisamente passa all’altra vita e – se ho capito bene – assiste con angoscia ed impotenza al dialogo sugli uccelli e alla ragazza che dice “io poi la Messa non l’ho mai servita” (ottima l’idea di piazzare la frase anche alla fine). Questa comunque è una mia interpretazione personale, dimmi tu se è corretta! 😉

    #40402
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 13/11/2013 07:15

    Ho appena finito di ascoltare “Obitorio”. Posso dire tranquillamente che è un capolavoro, sia dal punto di vista sonoro che concettuale… Anche se non sono riuscito a capire bene cosa dicevano le voci distorte, rende perfettamente l’idea dell’isolamento, dell’indifferenza e della mancanza di rispetto verso il morto, che improvvisamente passa all’altra vita e – se ho capito bene – assiste con angoscia ed impotenza al dialogo sugli uccelli e alla ragazza che dice “io poi la Messa non l’ho mai servita” (ottima l’idea di piazzare la frase anche alla fine). Questa comunque è una mia interpretazione personale, dimmi tu se è corretta! 😉

    WOW ico01 bella interpretazione Dead
    Comunque il fatto della “messa non l’ho mai servita” e la cosa degli uccelli sono spezzoni di un film di verdone….Un sacco bello….ma hanno il loro perchè ico01

    #40460
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 13/11/2013 20:19

    Dead Soul – 13/11/2013 07:15

    Ho appena finito di ascoltare “Obitorio”. Posso dire tranquillamente che è un capolavoro, sia dal punto di vista sonoro che concettuale… Anche se non sono riuscito a capire bene cosa dicevano le voci distorte, rende perfettamente l’idea dell’isolamento, dell’indifferenza e della mancanza di rispetto verso il morto, che improvvisamente passa all’altra vita e – se ho capito bene – assiste con angoscia ed impotenza al dialogo sugli uccelli e alla ragazza che dice “io poi la Messa non l’ho mai servita” (ottima l’idea di piazzare la frase anche alla fine). Questa comunque è una mia interpretazione personale, dimmi tu se è corretta! 😉

    WOW ico01 bella interpretazione Dead
    Comunque il fatto della “messa non l’ho mai servita” e la cosa degli uccelli sono spezzoni di un film di verdone….Un sacco bello….ma hanno il loro perchè ico01

    Grazie per i complimenti 😉

    Lo credo che hanno un loro perché, sono perfetti in quel contesto!

    PS: hai un messaggio privato su Facebook da parte mia nella pagina di Mammut Nel Caos 😉

    #40403
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 13/11/2013 20:30

    SAPPY – 13/11/2013 20:19

    Dead Soul – 13/11/2013 07:15

    Ho appena finito di ascoltare “Obitorio”. Posso dire tranquillamente che è un capolavoro, sia dal punto di vista sonoro che concettuale… Anche se non sono riuscito a capire bene cosa dicevano le voci distorte, rende perfettamente l’idea dell’isolamento, dell’indifferenza e della mancanza di rispetto verso il morto, che improvvisamente passa all’altra vita e – se ho capito bene – assiste con angoscia ed impotenza al dialogo sugli uccelli e alla ragazza che dice “io poi la Messa non l’ho mai servita” (ottima l’idea di piazzare la frase anche alla fine). Questa comunque è una mia interpretazione personale, dimmi tu se è corretta! 😉

    WOW ico01 bella interpretazione Dead
    Comunque il fatto della “messa non l’ho mai servita” e la cosa degli uccelli sono spezzoni di un film di verdone….Un sacco bello….ma hanno il loro perchè ico01

    PS: hai un messaggio privato su Facebook da parte mia nella pagina di Mammut Nel Caos 😉

    Ho risposto ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.